3:30
di StatoDiCalmaApparente

10/02/16, ore 12:49

complimenti è davvero spettacolare..adoro il fatto che sia basato su Alycia e Eliza e non sui personaggi che interpretano..e in piu scrivi benissimo..non vedo l'ora del continuo..e ridate la felpa a Alycia XD

10/02/16, ore 01:48

Oooooook!
Wow!!!
Wow allora, come sempre mi piace come bai caratterizzato Alycia, e mi piace il fatto che si preoccupi sempre per Eliza.
Quel bacio é... Wow.
Tutto questo capitolo è wow, davvero complimenti.
Alla prossima :)

07/02/16, ore 19:22

grazie per questo aggiornamento immediato , non vedo l'ora di leggere il terzo cap, mi sta piacendo sempre di più questa storia spero che aggiorni presto ormai credo di esserne diventato dipendente :)

07/02/16, ore 18:38

Fantastica! Io non so nulla della vite private di Alycia ed Eliza, ma questa vita sul set mi entusiasma! ho voglia di leggere ancora, e ancora e ancora ecc ecc!! continua così bravissima!

07/02/16, ore 17:33

Hai aggiornato prestissimo, quasi non ci credo. Arriverà presto anche il terzo capitolo? Perché io sto morendo di ansia. Questa storia mi intriga tantissimo, i miei complimenti. Non facevo Eliza una tale predatrice di uomini e volevo chiederti, la relazione con Rhys è stata una tua idea? Credevo stesse con Sophie Lowe...
Poi mi regali anche qualche accenno Beliza e per questo ti adoro.
Hai un bel quadrato amoroso fra le mani, voglio vedere come si evolverà la cosa.

Alla prossima, Giove

07/02/16, ore 15:36

Oh, rieccoti! Aspettavo una tua nuova storia, sai? :)
Sono molto contenta che sia su Eliza e Alycia, perché in questo momento il telfilm sta proseguendo talmente bene che non cerco molto le fanfiction per non rovinarmelo!
Loro due mi incuriosiscono molto e mi piace molto la caratterizzazione di Alycia. Dalle foto lei mi ispira sempre tanta tenerezza e loro due insieme sono così belline!!
Mi piace molto come sta andando la storia, bellissima la scena finale *_*.
Continua così e torna presto, ti aspetto! ;)

07/02/16, ore 15:21

Wow Wow
Bel capitolo.
Mi piace come hai caratterizzato Alycia.
Il finale mi è piaciuto molto.
Alla prossima :)

Curiosità mia, ma Eliza e Rhys stanno inseme davvero?

07/02/16, ore 14:47

Che bel capitolo 😍
La curiosità do Aly mista alla sua dolcezza.
Ti dirò mi fa un pò senso sapere di Ely cn quei ma sono anche curiosa di vedere come evolverà la situazione con Aly.
Il finale è stato bellissimo, triste e dolce. Alla prox ☺

07/02/16, ore 11:53

si finalmente abbiamo un elycia ,mi è piaciuto molto questo primo capitolo me ne sono innamorato e poi ti devo fare i miei complimenti scrivi molto bene , detto questo ti saluto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

07/02/16, ore 10:06

Premetto che io non shippo le Elycia, diciamo anche che sono una grande Beliza shipper (non nego di aver gioito quando hai inserito Bob), ma questo non ha niente a che fare con il fatto che questa fanfiction è scritta bene e finalmente qualcuno ha deciso di scriverne una sul cast di the 100, ti confesso che è un vero patimento non poterne trovare. Spero che continuerai questa storia perché sono curiosa di sapere come si evolve.

Alla prossima, Giove
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 10:06 am)

07/02/16, ore 00:49

Ooooh finalmente qualcuno si è deciso a scrivete un'Elycia e sono felice che sia stata tu. Ho sempre adorato come scrivi.
Mi piace cone "dai voce" e muovi il personaggio di Aly. Mi piace anche come hai impostato l'inizio di questa ff. Sono curiosa di vedere come prosegui. Brava e alla prox ☺

06/02/16, ore 20:53

Davvero, davvero molto interessante.
Mi piace il fatto che sia in prima persona, scrivi molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)