3:30
di StatoDiCalmaApparente

24/03/16, ore 00:14

Immaginami mentre mi alzo in piedi e ti applaudo come si fa solo ai migliori artisti! Sì perché questa ff è un'opera d'arte!
Mentre leggo posso sentire il dolore di entrambe in modo così limpido.. Eppure in maniera così differente l'una dall'altra.. Spero davvero che andrai avanti a scrivere per molti altri capitoli, perché questa è una di quelle storie che non dovrebbe mai avere fine!
Davvero tantissimi complimenti!

23/03/16, ore 23:06

Mamma che gioia il fatto che hai aggiornato prima del previsto…una bellissima e inaspettata sorpresa! Che dire il tempo per Eliza ed Alycia è agli sgoccioli! Mentre giravano la scena l’ho mentalmente rivista ed è stato straziante, l’unico momento in cui Clarke e Lexa sono state veramente felici! :( Sei riuscita a far trasparire i sentimenti di Eliza mentre era “costretta” a recitare una scena veramente forte!! E la parte della festa è stata bella e non ho potuto fare a meno di odiare Maia (nonostante in realtà la adori) per aver costretto Alycia ad andare a letto e quindi ad aver avuto dare un addio così frettoloso alla bionda!!! E Eliza che pensa ad Aly mentre guarda le costellazioni? Povera cucciola..attendo il prossimo capitolo. Ancora tanti complimenti questa ff è una delle migliori! ;)

23/03/16, ore 22:53

Puro romanticismo....aaaaw .. Mi sono scolta.. Grazie mille per questi momenti unici che mi dai sempre!! ..poi mi hai fatto ridere con Maia.. Mi sono immaginata le scene .. Che ridere..mamma xD aspetto la continua.. Ormai sono una drogata.. Vado in astinenza aspettando i nuovi capitoli. <3 <3 Grazie di cuore!!!!!

23/03/16, ore 22:29

Hey ciao, sono sempre io a rompere le scatole ahahah
Volevo chiederti solo una cosa. Come puoi dare un tono così euforico e malinconico ad Eliza e ad Alycia? In realtà non capisco, loro si amano praticamente, ma restano "separate" per ovvi motivi. Credo ci sia troppa euforia, lo so che fa parte del personaggio di Eliza ma sinceramente mi torna storto appena penso alla situazione, insomma neanche da ubriaca una persona può accettare quella realtà così negativa e difficile. Non capisco Eliza, è innamorata ma non che? Cosa succederà? C'è un lieto fine? Alycia se lo merita, sarebbe troppo distruttivo sapere che si lasciano così, nel vuoto totale e soprattutto nel buio. Un'altra cosa, la paura di Eliza è di soffrire o sbaglio? Che ne dici di approfondire il passato? Sono davvero curiosa di sapere cos'ha passato...
Un saluto, brava come sempre ❤
Bye ;P

23/03/16, ore 22:07

Appena ho saputo che era uscito il capitolo 18 ho letteralmente lasciato il mondo in 13 per venire a leggerlo e ne è valsa la pena!! la tua FF è una droga, un capitolo tira l'altro! spero che continuerai presto, se no vado in astinenza la settimana!!!! ancora tanti complimenti :*

23/03/16, ore 20:33

Te lo dico in senso buono, ma sei "devastante"..ogni volta! È incredibile la quantità di emozioni che riesci a far trasparire con poche parole e pochi gesti. Complimenti!! Aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli

23/03/16, ore 19:16

Ho letto una quantità credo indecente di fan fiction fino ad oggi. Ma poche sono riuscite ad emozionarmi in questo modo, ad essere così coinvolgenti. La mia decisione di non leggerla in treno si è rivelata saggia, avrei saltato la stazione, forse più di una. Credo che quando sarà finita la conserverò in mezzo a quelle letture che ti accompagnano nel tempo, che periodicamente riprendi in mano perché sono sempre una boccata di aria fresca, una presenza che rassicura. Grazie

23/03/16, ore 19:04

HO ADORATO QUESTO CAPITOLO! Leggere dal punto di vista di eliza, i suoi sentimenti contrastanti, mano a mano che giravano la scena è stato veramente intenso. Il fatto che a eliza non sia piaciuta la scelta di alycia di dire di loro alle sue amiche non la capisco... Non tutti sono come lei, che non ha bisogno di giustificarsi con nessuno o non si sfoga con gli amici.. Alycia è una persona totalemente diversa, e lei dovrebbe dovuto capire di più il suo bisogno..
Il paragrafo della festa mi è piaciuto, l'ho trovato veramente molto dolce e tenero.. penso che eliza si pentirà molto presto della decisione che ha preso, e non so se potrà più tornare indietro...
Per quanto riguarda, eliza dovrebbe fare una statua a maia, perchè è lei ad avere più paura di uscire allo scoperto.. credo che alycia abbia compreso subito cosa significasse provare quei sentimenti verso eliza, è una persona più equilibrata.. e credo si sia fatta due conti..
spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

23/03/16, ore 18:58

Capitolo perfetto davvero. Che stronzetta Maia che le ha allontate ma è stato meglio così. Ora scriverai la scena del finale di stagione?
Eliza e il suo lasciarsi andare con l'alcool...a volte non è del tutto negativo hahaha soprattutto se Aly è nelle vicinanze.
Brava

23/03/16, ore 18:57

questo capitolo è stato bellissimo, e qui :Avrei voluto sapere quale fosse stato esattamente il nostro ultimo bacio. Invece non riesco a ricordarlo…”
ero praticamente annegata nei feels! non puoi scivermi una frase del genere, in un contesto del genere, mentre mi immagino gli occhietti di alycia cucciolo-depresso-stayl e sperare che io sopravviva!
Ho trovato il paragrafo di alycia molto convincente, ho adorato quando da i numeri con bob, lei non fa altro che appoggiare le decisioni di eliza senza provare a contrastarle, lo fa per il suo bene, ma mi è piaciuto che in un momento tanto delicato con bob abbia fatto sapere la sua opinione, e per quanto mi riguarda bob avrebbe dovuto farsi un pò gli affari suoi.. anche se mi rendo conto voglia proteggere alycia.. ma sono sicura ci sia dell'altro.. bob non crede che eliza possa cambiare, cercare di essere migliore, e siccome non l'ha fatto con lui, da per scontato che non lo farà con nessuno.. e magari invece di parlare con eliza e cercare di capire cosa prova, l'ha già condannata in via definitiva..
per il resto è tutto fantastico! vado a recensire l'altro capitolo!

23/03/16, ore 18:50

Oddio questo capitolo è stupendo, qualcosa di veramente unico e credo che il concetto più importante sia..........Ed ha un sapore così amaro sapere che perfino le stelle in cielo mi parleranno di te.......... A mio parere è un'esplosione di emozioni, questo capitolo mi ha toccato nell'animo, grazie davvero!

***Vorrei un bel colpo di scena ma il mio è solo un pensiero ahahhaha***
C.

23/03/16, ore 18:49

questo capitolo ha un retrogusto amaro... è davvero avvilente che eliza non si renda conto che se non si rischia alla fine, non si vive... ed è ancora più avvilente perchè è stata proprio lei ad " insegnare " a rischiare al alycia...
purtroppo molte persone hanno questo meccanismo di difesa... quando trovano qualcuno o tendono ad essere felici, rovinano tutto... capisco bene questa cosa, perchè ogni tanto scatta anche a me.. ritrovare questa similitudine tra me e eliza mela fa sentire ancora più vicina.. e mi fa amarla. Spero che proprio come me, capisca e combatta questo meccanismo, perchè alla fine, non si può scappare per sempe.
Corro a recensire l'altro capitolo!!! ciaooo e complimenti per l'ottimo lavoro!!

22/03/16, ore 19:51

Davvero complimenti! Una bellissima storia che ti tiene incollata allo schermo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo al più presto :)

22/03/16, ore 14:28

Ormai è praticamente inutile recensire, lo faccio in modo che tu possa capire cosa riesci a suscitare nelle persone come me che leggono la tua storia. Sono senza parole, questa storia mi piace sempre di più e credo che sia una delle migliori che ho letto e che tutt'ora leggo. Ti dico la verità... è difficile aspettare un nuovo capitolo ma comprendo che hai anche una vita sociale, spero ahah... forse sono l'unica che ha trovato eccitante la scena tra alycia e bob. Un bacio, continua ;)

22/03/16, ore 08:34

Adoro questa storia sei veramente brava, l'ho già riletta dall'inizio diverse volte ;)! Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!