3:30
di StatoDiCalmaApparente

23/02/16, ore 23:20

Innanzi tutto complimenti per la storia!!E’ troppo bella!!
Capitolo interessante!!! Finalmente Aly ha definitivamente capito di essere attratta dalla bella Eliza che dal canto suo continua a donarle un mucchio di attenzioni (aspirina per farla riprendere la mattina e poi le accarezza i capelli per farla calmare e riposare in aeroporto) e a sua volta sembra rassicurata dalla sua presenza. Che bello lo scambio tra Aly e Bob.. la frase che la ragazza dice per fare ragionare l’amico sui continui sbagli è veramente stupenda! E per finire la ciliegina sulla torta “C’è poca luce, ma posso guardarti mentre fissi le mie labbra che si allontanano” qui secondo me c’è attrazione reciproca amici miei!!! Adesso corro subito a leggere il seguitooooo….

23/02/16, ore 21:48

*cade dalla sedia*
Okay, senti. Non puoi farmi questo. xD
Ho cominciato la tua storia quando oggi e già voglio leggermi tutti gli altri capitoli (per la cronaca l'ho trovata nel gruppo di FB "The Commander and the Rebel Princess"). Davvero, è troppo bella.
Eliza e Alycia sono meravigliose *-*
Rhys e Bob, levatevi. Bob, ti voglio bene, mi stai simpatico, sei un bel ragazzone, ma levate.
Quel ballo stava conducendo alla pazzia anche la sottoscritta, sappilo.

23/02/16, ore 13:33

Ciao! Sono finita in questa storia per caso, il titolo mi ha incuriosita. Sinceramente all'inizio il tipo di scrittura non mi piaceva, ma già dal secondo capitolo..WOW. AMO questa storia è anche il modo in cui descrivi tutto, sei molto brava. Alycia e Eliza saranno la mia morte, lo so. Mi è piaciuta la scena con Marny e Maria! Aspetto con ansia un nuovo capitolo. Complimenti ancora! Ps: se mettessi la scrittura un po' più grande sarebbe perfetto, leggendo dal cellulare ho fatto tanta fatica lol a presto!

23/02/16, ore 13:17

ahwhw.. ok ok mi sono presa del tempo per rileggere e riflettere.. bellissima eliza, non pensavo potesse essere così dolce invece ha fatto tutto nel modo più dolce possibile bella bella.. non capisco ancora però se provi dei veri sentimenti nei confronti di alycia..nel suo caso invece credo che abbia preso il treno eliza ahah.. eheh spero di leggere di un loro incontro al comic..non credo andrà benissimo però.. staremo a leggere...complimenti infiniti come sempre a presto!

22/02/16, ore 22:57

Semplicemente spettacolare! Mi ha preso da che ho iniziato a leggerlo, lo trovo particolarmente sensuale. Riuscivo a vedere il film nella mia testa mentre leggevo, è fantastico. Complimenti anche per il linguaggio :)

22/02/16, ore 22:37

Allora, IL MOMENTO FRA LORO è STATO GALATTICOOOOO!! sto sclerando!
E stato veramente perfetto, e di una semplicità unica e coinvolgente, sulserio ti adoro!
Adoro maia e marny, il loro modo di reagire alla faccenda, e il fatto che consiglino alycia per il meglio... ma sono sicura che al comic con le cose degeneranno mooooooltooooo velocemente!! qualche casino succederà, e io non vedo l'ra di poter leggere il prossimo capitolo, per poter vedere se ho ragione, e sopratutto cosa accadrà durante il fatidico incontro! comunque sono del parere che alycia dovrebbe fare ingelosire un pò eliza, lei è troppo sicura di se per pensare che alycia sia andata avanti tranquillamente, e un pò ti terra che gli cede sotto i piedi secondo me non potrebbe che farle bene. Comunque pensavo che sarebbe bello poter leggere qualche capitolo sotto il punto di vista di eliza, e volevo chiederti se ci avessi pensato, o se la nostra protagonista indiscussa fosse alycia! xd fammi sapere, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, veramente sei grande! ciaoooooooo alla prossima!

22/02/16, ore 22:22

eccomiiiii!!!!!!!!!! iniziamo questa bella recensioneeee!!
Allora mi piace il modo in cui hai descritto il rapporto che ha instaurato alycia con tutti gli altri attori, e mi piace il modo in cui alycia pensa a clarke, e al modo in cui poco a poco, stia capendo che il rischio ogni tanto va corso.
Ho adorato la scena dell'addio di lexa a clarke, e ovviamente il doppio significato che le hai voluto attribuire, sembra così giusta come cosa!
Bhe, ho amato la scena d'amore tra alycia e eliza, è stata semplicemente perfetta, il modo in cui hai combinato le azioni,gli sguardi e i pensieri! sei stata grande!Nulla era fuori posto, nulla è sembrato forzato! hai scritto veramente bene!!! ci sentiamo alla prossima recensione!

22/02/16, ore 22:14

Questa storia la seguo dal primo capitolo solo che oggi mi è arrivato il computer per recensirla(ogni giorno vedo sempre se l'hai aggiornata hahahaha), è bellissima non ho niente da dire a questa ff apparte in certe occasioni che magari non sò ricollegare l'attore con il personaggio ma per il resto proprio niente. Aly e Eliza sono fantastiche,Aly mi fà morire con tutte le sue paranoie e spero che nel corso della storia prenda un pò il controllo anche lei perchè mi sembra giusto e mi sembrerebbe anche molto divertente perchè fino ad adesso lo ha avuto sempre Eliza quindi la vorrei vedere un pò sotto i panni della "sottomessa". Le scene di intimità tra le due sono descritte molto bene e ti fanno arrivare tutte le loro sensazioni, aspetto con anzia il tuo prossimo capitolo.
Alla prossima

22/02/16, ore 22:12

oddio questo capitolo è un amore! Ho adorato le dinamiche fra alycia ed eliza, probabilemnte anche io avrei avuto l'istinto di uccidere eliza per avermi trascinato all'aeroporto due ore prima! povera alycia, è una santa!
Mi piacciono molto i momenti che hanno bob ed alycia, meli vedo molto bene come bestfriends! Mi è piaciuto il momento "calamarigiganti" l'ho ribbattezzato così, (poi mi devi spiegare come ti è venuta in mente sta cosa eh!) Ovviamente ho trovato molto shipposo il momento della visione delle stelle e quello nel letto, e trovo la reazione di alycia, cioè quella di girare la testa, molto naturale, e perfettamente compatibile con il personaggio che ci hai descritto, quindi ti devo fare i miei complimenti per, bhe praticamente tutto! continua così! stai andando alla grande! adesso passo a recensire il prossimo capitolo!ciaoooooooooooooo

22/02/16, ore 13:11

Ho capito, è una sfida. Da una parte tu, che racconti una storia che ormai si desidera sia vera. Dall'altra chi legge, che nel mio caso deve impegnarsi a trovare parole che non sappiano di stantìo tipo "brava, complimenti" etc. E' un dilemma perché se da una parte prevale la razionalità dell' "è una storia", dall'altra poi c'è il trasloco istantaneo in un universo parallelo dove tutto ciò che c'è attorno scompare, l'unica cosa che funziona ancora a dovere sono gli occhi che leggono, registrano e inviano le parole a due aree del cervello, quella del linguaggio e quella delle emozioni. Poi c'è una scommessa, o un sogno, quello che nel futuro qualcuno parlerà di loro due, dei retroscena o che so io, e saranno così come le hai raccontate tu. Al prossimo capitolo dunque :)

22/02/16, ore 12:35

No, va be'. Io ti amo. E ti odio. Quando mi deciderò te lo dirò XD
Comunque, che capitolo! Mi piaciono molto le descrizioni delle scene porn (ahah viva il porn!), perché non sono mai volgari, anzi sono così "delicate" che arrivano ancora di più tutte le sensazioni.
E poi... ovvio che si incontreranno!! Voglio il prossimo capitolo *_*. Cosa si diranno? Alycia non ce la farà mai a rispettare tutte le regole date dalle sue amiche, già lo so! Ahhhhh, aspetto con ansia!
A presto :)

22/02/16, ore 07:32

Sono curiosissima di leggere il seguito!
La storia mi piace molto, nononostante il parlare in seconda persona mi abbia stranito un pò inizialmente! Comunque aggiorna presto e, ti prego, rendi Alycia più orgogliosa. Fai sudare un pò Eliza. xD

21/02/16, ore 22:50

Ciao, ti leggo da sempre e adoro il tuo modo di scrivere.
Oggi ho riletto l'altra fanfiction e ho realizzato che sono diventata Clexa per colpa tua!!! Dopo la fine della seconda stagione non ero affatto decisa, ma ultimamente mi sono totalmente convertita e ho capito il motivo...se qualcosa andrà male(parliamo di the 100...qualcosa può andare bene!?!?!?!) sarai personalmente responsabile per me!!! :-DDDD
A parte gli scherzi ci tengo a farti i complimenti per MWMA visto che non ho mai recensito e anche per questa nuova storia, solitamente non leggo FF sugli attori, ma tu sei proprio brava e aspetto con impazienza ogni nuovo aggiornamento! A presto!

21/02/16, ore 22:23

E....collassò.
Sti capitoli da svenimento...aaargh e mo mi vengono in mente le foto al comicon con Aly in posa provocante 😍
Continua presto che son curiosa.
Comunque mi piace sempre di più, inutile ripeterlo ;)

21/02/16, ore 22:14

Ok, premetto di essere una di quelle persone simpaticissime che non lascia mai recensioni (lo so mi odierei pure io), comunque questa fic mi sta piacendo veramente un tantissimo e quindi è giusto lasciare qualche feedback.
Prima di tutto complimenti per la velocità con sui aggiorni la storia: hai caricato tipo tre capitoli da venerdì ad oggi (correggimi se sbaglio), cosa che io solo per scrivere due righe ci impiego vent'anni ora che mi arrivi l'ispirazione.
A livello grammaticale non credo di avere nulla da dire, forse avevo beccato qualche errore di battitura qua e la ma nulla di importante.
L'unica difficoltà che ho riscontrato nel leggere la storia è stato ricollegare i nomi reali delle persone a quelli dei personaggi/regista/sceneggiatrice, eccetera ma questo si tratta più di una mia mancanza. L'unica cosa riguardo a questo ultimo punto, cosa che puoi anche del tutto ignorare, magari puoi vedere di fare qualche riferimento a livello di scena o qualcosa di simile per indicare chi è il personaggio a cui dobbiamo pensare.
Ok so che la mia capacità di esprimermi è veramente pessima, quindi eventualmente scrivimi, soprattutto se ti sembra abbia detto qualcosa di sbagliato.
Ancora complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento