3:30
di StatoDiCalmaApparente

21/02/16, ore 08:53

Cosa dire? Moltissimo. Letto tutto d'un fiato, no anzi, divorato. Il tuo modo di scrivere è veramente coinvolgente, si insinua in chi legge, riesce a permeare il lettore con ogni parola. Loro due, semplicemente fantastiche, a questo punto vorrei davvero che fossero così, perché gli attimi che vivono insieme sono intensi e carichi di significato. Alycia dice che forse domani se ne pentirà, ma che non importa. Infatti. Non è una one-night-stand, è un attimo di loro, uno di quegli attimi che vivi e non ti pentirai mai di averlo fatto, c'è di più dell'amore fra due persone in quello. La scena d'amore è da brividi. Dicevo dunque del tuo modo di scrivere, ormai credo che noi lettrici e lettori ne siamo in qualche modo "dipendenti" e che difficilmente riusciremo a smettere.

21/02/16, ore 00:45

Non so se ti rendi conto del potere che hai sul lettore. Il tuo modo di scrivere, di come hai caratterizzato i personaggi è fantastico. Ad ogni capitolo sei riuscita a far illudere chi leggeva che ci sarebbe stata la svolta tanto attesa(che è arrivata in questo capitolo). Ogni capitolo non l'ho letto, ma l'ho vissuto. E credo che sia la cosa più bella che può dare lo scrittore ai suoi lettori. Mi piace molto come agisce Eliza e come reagisce Alycia. Spero che continuerai ancora per molto a scrivere perché questa storia è stupenda. Complimenti! E grazie di aggiornare cosi in fretta

20/02/16, ore 22:13

Ho iniziato a leggere questa FF un paio di giorni fa ed ora non riesco a farne proprio a meno çç Shippo ancora di più Clexa/Elycia a causa tua sappilo. Ti giuro,ho aspettato questo capitolo peggio di un compito di scuola HAHAHAH. Adoro il rapporto tra Alycia e il cast,soprattutto con Bob (ammetto che non vedo l'ora appena verrà a sapere che sono state a letto insieme,mi sento un pò cattiva). Pubblicare due capitoli insieme è stata la cosa più bella che mi potesse capitare in un sabato noioso. Basta,ti amo :3 Ancora non ho compreso che finalmente Eliza abbia fatto questo grande passo,credevo che non arrivasse mai..e invece TA-DAAAA! niente,troppi scleri sto facendo. Ora basta,continuo a rileggerlo attendendo l'indomani di ''questa notte di fuoco''
Buona serata <3

20/02/16, ore 20:02

Adoro questa ff!! ho aspettato a lungo questo capitolo! mi piace come descrivi ciò che accade, i sentimenti delle persone, come può evolversi davvero questa attrazione di Alycia verso Eliza,... veramente un ottima storia non vedo l'ora di leggere il resto!!

20/02/16, ore 19:42

... ti odio un pò lo sai si?cioè.. sono senza parole..porca miseria.. non ho più aggettivi per descrivere la tua bravura..credo che la storia parli da sola poi..non me lo aspettavo giuro è stato un colpo al cuore questo capitolo..non ci speravo più *___* dolce eliza.. ha spinto alycia fino al punto che voleva lei è c'è riuscita..grandi e bellissime insieme :D veramente complimenti ancora a te..ora aspetto alla puntata per avere un idea più concreta di loro..a presto

20/02/16, ore 15:32

Oh. Un attimo. Devo riuscire a riprendermi per formulare un commento sensato.
No, non ce la faccio: le amo *_*!
Alla lettura dello scorso capitolo mi si è stretto così tanto il cuore! Tenera Alycia in quello che sente e quello che prova. E' davvero un amore. Ma quella che mi ha sorpreso è stata Eliza, perché si intuisce in alcuni suoi gesti che ci tiene davvero: come si prende cura di lei, come le accarezza i capelli, come cerca il suo contatto e il suo conforto, come fa continui tentativi per studiare la reazione di Aly.
E la fine di quest'ultimo capitolo lo conferma: Eliza stava cercando una reazione da Alycia. Glielo confermano in quel momento le sue parole, il suo rimando alla razionalità che la frena dall'avere ciò che desidererebbe.
E' bello che Eliza aspetti che sia Aly a baciarla, è bello il pensiero di Alycia che lei la farà cadere oltre i propri confini (o una cosa del genere), è bello che insieme possono andare oltre le paure di entrambe. La scena è scritta molto bene, è molto intensa e così particolare. Come un po' lo stile di tutta la storia, lo trovo molto originale e particolare, mi sta piacendo tantissimo. :)
Andando oltre la scena finale, su cui non ho potuto non soffermarmi per prima, molto belli anche i rapporti di Alycia con gli altri attori e con Jason! E mi piace che sia diventata così amica di Bob. Se ci fosse stato astio sarebbe stato fin troppo scontato.
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo :) Grazie innanzitutto per averne postati due nello stesso giorno! (e scusa per i messaggi di stalker, ma davvero aspetto con ansia di leggere questa storia, mi sta piacendo tantissimo!)
A presto ;)

20/02/16, ore 14:55

Eeeeeh santo capitolo *_*
Dopo la tristezza iniziale di Aly che lascia il set devo dire che c'è un finale col botto...occhi a cuoricino e feels che sprizzano da ogni poro.
E ora che accadrà?
La sto divorando questa storia. Hai superato te stessa nelle descrizioni. Riesci a far si che il lettore s'immerga nel personaggio e ooooh lascia che ti dica che adoro tutto ciò.
Sempre più brava.

20/02/16, ore 14:29

Secondo me eliza sta studiando alycia.. Sa che se cede finisce come con gli altri e magari Lei è la prima che non vuole rovinare il loro rapporto..o in realtà è solo cattiva e gioca con aly 😀 bellissima come sempre..eheh il monologo si aly non servirà a nulla tanto a presto

20/02/16, ore 11:20

Ma quanto si diverte Eliza a tentare Alycia!? XD
Anche se, secondo me, nella parte finale, quando sta spegnendo la luce, anche Eliza sentiva "uno strano desiderio che le vibrava attorno", altrimenti non le avrebbe guardato le labbra. u.u

In tutti i casi, complimenti, la storia è davvero bella!

20/02/16, ore 10:44

Se mi svegliano così hanno vita breve hahaha.
Finalmente Eliza ha mollato anche Bob (tenera la scena di Aly che lo consola).
Però...che vorrà quella monella da Aly? Vorrei tanto sapere cos'è accaduto dopo la discoteca ;)
Triste il pensiero finale di Aly, ma incuriosisce ancor di più sul seguito della storia. Brava :)

20/02/16, ore 10:08

una cosa magnifica magnifica...ho sempre cercato di immaginare come fosse la vita di un attore fuori dal palco scenico e questa ff e perfettamente quello che immaginavo più ho meno ahahha.... La tua ff e bellissima e se ti dovessi fermare sappi che verro a trovarti per obbligarti a continuare XD XD XD XD

20/02/16, ore 09:57

Alycia è completamente persa..ma anche Eliza la sta provocando abbastanza le è sempre appiccicata ora la abbraccia pure nel letto perchè ha freddo..non credo sia il suo solito piacere nel flirtrare ;) anche lei si sta sciogliendo con Alycia

20/02/16, ore 01:05

Stupendo.
Questo capitolo è molto intenso.
I sentimenti di Alicya li capisco benissimo, ci sono passata.
Eliza voleva baciarla diciamo la verità. (lol)
Davvero stupendo.
Al prossimo capitolo :)

19/02/16, ore 18:19

una stria semplicemente bellissima... non vedo l'ora di leggere il continuo

17/02/16, ore 19:40

Sei bravissima,aspetto con ansia il 7' capitolo <3