3:30
di StatoDiCalmaApparente

23/02/18, ore 18:33

Non so come tu faccia a rendere tutto così magico. Non mi capacito proprio... nonostante la decisione di Eliza decidono di passare del tempo insieme, avevo immaginato una roba straziante, dolorosa e invece? invece è tipo una delle cose più dolci che io abbia mai letto... quando finisce un capitolo spesso mi trovo a trattenere il fiato. Incredibile.
Grazie.

23/02/18, ore 16:31

Eliza è terrorizzata, ha troppa paura di innamorarsi, anche se in realtà lo è già perdutamente. Alycia che capisce da sola è fantastica e le loro scene insieme mi scaldano sempre il cuore, anche se questa è molto più triste delle altre. So che non potranno starsi lontane per sempre, c'è troppa chimica e troppo sentimento tra di loro.
Io col ca**o che sarei andare a bere una birra con quel bastardo di Jason, ce lo avrei mandato da solo e anche a calci nel didietro.
Soprattutto dopo quello che ha fatto con Ricky... beh, ad ogni modo la tua scrittura mi avvolge sempre di più, considera che a me non piacciono le fanfiction in prima persona e scritte al presente, ma questa (insieme a poche altre) è perfetta così e non potrebbe essere meglio.
In un solo giorno me la sto divorando e so già che quando finirà ne sentirò la mancanza.

23/02/18, ore 16:12

Finalmente sentiamo anche i pensieri di Eliza che sono intensi anche più di quelli di Alycia forse.. Jason è una testa di ******** ! non si può dire altrimenti, lo è tanto nella fanfiction quanto nella realtà... odioso proprio, direi che hai reso bene l'idea di quanto odioso possa essere.
Bob, ancora povero bob, friendzonato malissimo, che cerca di difendere e proteggere Alycia, lui sa quanto Eliza possa fare male e non vuole che possa succedere anche a lei, ma quello che lui non sa è che Eliza prova per Alycia dei sentimenti veri.
Il crollo emotivo di Eliza ci sta tutto, scritto come sempre in maniera impeccabile.
Complimenti ancora!
a presto!

23/02/18, ore 15:57

Troppe emozioni... davvero troppe... hai un talento naturale nel descrivere gli stati d'animo delle persone e farli vivere attraverso la tua scrittura dentro il lettore. Raramente mi è capitato di provare così vivide tante emozioni, una diversa dall'altra, non ho altro da aggiungere per questo capitolo, solo e soltanto sublime...
grazie :) :)
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 09:14 am)
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 11:37 am)

23/02/18, ore 15:43

Che spettacolo, lo sapevo che sarebbe successo qualcosa al Comic Con, doveva succedere per forza! La scena è bellissima, peccato che hanno avuto così poco tempo da passare insieme, Alycia è convinta che Eliza non si farà più sentire, si percepisce il suo terrore di essere solo una tra i tanti per lei, ma secondo me si sbaglia di grosso..
Vediamo come prosegue la storia :)

23/02/18, ore 12:58

Bellissimo capitolo di transizione, quando le amiche scherzano sul seno di Eliza ho sorriso, chi non lo farebbe davanti a una bellezza simile? Ovviamente Eliza ha accettato di buon grado di girare ancora con Alycia, soprattutto la scena di sesso, non vedo l'ora di leggere come si comporteranno le due e cosa proverò Aly..
Il comic con si avvicina e sono sicura che ci sarà da ridere e spero in un loro riavvicinamento di qualche tipo, anche non fisico basterebbe intanto per dare un po' di pepe al tutto.
Non riesco davvero a staccarmi dalla storia, scrivi in maniera divina, complimenti!
Mi troverai sicuramente al prossimo capitolo e anche quello dopo ancora!
Grande... :)

23/02/18, ore 12:44

Comincio il capitolo e mi viene caldo, anche se qui fanno -2 gradi anche in casa tanto è freddo, proseguo e mi gelo visto che leggo che non si sono viste nè sentite e poi alla fine ribolle in sangue nelle vene nella speranza (quasi certezza) che possa succedere qualcosa al comic con... porca miseria quante emozioni... riesco a provarle tutte insieme ad ALicia, roba da matti! :) ahahahha

23/02/18, ore 12:31

OMMIODIO finalmente è successo! Lo sapevo... Alycia non può resistere a lungo ad Eliza, nessuno ci riuscirebbe! Adesso però deve andarsene e non so come gestiranno la cosa, non riesco a staccarmi da questa storia, mi sa proprio che prima di pranzo mi leggo un altro capitolo... povero Bob nel frattempo che non si da pace, spero per lui che prima o poi riesca a farsene una ragione!
Complimenti, scena bellissima...

23/02/18, ore 12:22

Eliza è un uragano! E adoro questa cosa, la scena del fasullo ritardo all'aeroporto mi ha fatto scoppiare in una risata fragorosa di un minuto buono, non riuscivo a smettere di ridere, povera Alicia!
Mi dispiace tantissimo per il povero Bob, ma sono felice che abbia mollato anche lui, a quanto pare la nostra Eliza sta provando ad ascoltarsi grazie ai consigli di Alicia.
La scena del calamaro gigante è stata altrettanto divertente, ma quella delle stelle guardate dal tetto ha fatto da contrasto per la sua magistrale dolcezza. La scena finale poi, dove Alicia cerca di resistere e convincersi che può convivere con i suoi sentimenti, cercando di nasconderli mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca e so che in realtà non riuscirà a resistere tanto a lungo.. o almeno lo spero!
Al prossimo capitolo, grazie per aver scritto un lavoro del genere, lo sto amando alla follia.

23/02/18, ore 12:06

Oh mio dio... che tensione, tra le due c'è una chimica pazzesca, hai reso proprio bene l'idea, quello che si vede sullo schermo lo hai tradotto in scrittura in maniera impeccabile. Mi piace che si legga il tutto dagli occhi di Alicia, che non capisca che cosa le stia succedendo e che sia confusa... ha provato a baciarla!!! Eliza si è tirata indietro, ma secondo me è stata una ulteriore provocazione.. vedremo andando avanti, ma la scena finale è dolcissima, Eliza si prende cura di lei per assicurarsi che il mattino dopo non stia male... so sweet!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

23/02/18, ore 11:46

Bellissime, loro due insieme sono veramente bellissime! La pazzia e l'esuberanza di Eliza e la timidezza e riservatezza di Alycia sono un connubio che si incastra alla perfezione!
Non vedo l'ora di "sentirle" cantare al karaoke, scommetto che sarà uno spasso. Mi hai strappato più di un sorriso durante la lettura!
Che spettacolo ! :)
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 11:39 am)

23/02/18, ore 11:32

Oddio quante emozioni!Povero Bob, mi dispiace così tanto per lui.. mi ha fatto tanta tenerezza, è completamente innamorato di Eliza che però non ricambia il suo sentimento. La bionda è estremamente provocante, nei confronti soprattutto di Alycia che si trova in mezzo a questa spiacevole situazione. Mi piace anche il fatto che Eliza abbia mostrato un po' di gelosia, non vedo l'ora di continuare a leggere, corro al prossimo capitolo con curiosità estrema. Bella scrittura, complimenti!

23/02/18, ore 11:05

Non me lo aspettavo un bacio così presto, ma ammetto che effettivamente con la scusa di provare ci stava proprio bene! Eliza la sto adorando, e in parte la immagino davvero così... Lei e lindsey insieme devono essere proprio uno spasso. Comunque complimenti, più vado avanti e più mi appassiona, bel lavoro!

23/02/18, ore 10:53

Oddio quanta dolcezza! Di solito viene dipinta Alicia come quella che si sbottona difficilmente e che non vuole raccontare molto di sé, ma vedere eliza incerta è che si trova in difficoltà nell'ammettere ciò che pensa e prova è una piacevole novità.. Almeno per me! Alicia è dolcissima e queste sue manie di ordine mi fanno sorridere... :) eliza che si frequenta con due ragazzi in contemporanea proprio non ce la vedo, però la faccenda si fa sempre più intricata e interessante, vado a leggere come prosegue il tutto!

23/02/18, ore 10:39

Ciao! Mi hanno consigliato questa fanfiction Elycia, la colpa è di HarukaPai, non sono estremamente affascinata dalle fanfiction delle Elycia, ma da come è cominciata questa ammetto che potrebbe anche essere che cambio idea!
Mi piace :) scorre bene e si lascia leggere piacevolmente, sei riuscita già a suscitare la mia curiosità, quindi vado al capitolo successivo :)