3:30
di StatoDiCalmaApparente

23/02/18, ore 21:52

Ok, qui hai davvero raggiunto il top. Personaggi sempre più definiti, profondi, di spessore, immuni da stereotipie o staticità. Interagiscono in modo credibile, anzi “reale” con dialoghi per niente scontati e capaci di essere emozionanti ma anche divertenti. Alycia che prova a baciare Eliza ma viene respinta delinea un gioco di seduzione in cui è particolarmente apprezzabile il fatto che sia reso soltanto un punto di vista. Mi precipito sul prossimo capitolo come un'aquila sulla sua preda! :)

23/02/18, ore 21:36

“BBB sta per Big Boobs Blondie…” ahahahah sono morta! sono ufficialmente morta e sto scrivendo dall'aldilà. Mi hai fatto ridere a crepapelle.
Quando sono insieme sono uno spettacolo e la telefonata con Maia è stata troppo divertente. Il doppio senso è stato azzeccato e Maia è stata proprio ingenua direi...
I tuoi personaggi sono davvero unici, li amo alla follia, tanto quanto si amano tra di loro.
La tua scrittura è veramente ammaliante.. a dopo!
Prossimo capitolo, sto arrivando.

23/02/18, ore 21:26

Ciao, questo capitolo è fantastico! Il modo in cui tessi la ragnatela in cui dovrà cadere Alicia è strepitoso! In uno dei miei libri preferiti l'autore dice, parafrasando un po’, di come sarebbe bello se per ogni mare che ci aspetta ci fosse qualcuno capace di disegnarci un fiume che ci conduca delicatamente verso il nostro destino. Ho proprio la sensazione che tu stia facendo questo con Alycia ed Eliza. Ancora i miei complimenti.

23/02/18, ore 21:24

che bello.. sono così maledettamente dolci.. Alycia con il ciclo e Eliza che le carezza la pancia per cercare di farla stare meglio è tipo la cosa più sdolcinata che abbia mai letto.. e amo tremendamente le cose sdolcinate!
Non so più cosa dirti per farti capire che questa storia mi sta rapendo parola dopo parola, credo che tu lo abbia capito dalle mie incessanti e martellanti recensioni, credo che non mi fermerò dal leggerla finché non l'avrò finita... wow... di nuovo, solo wow!

23/02/18, ore 20:26

"Mi ha risposto che non ha mai mancato una consegna, poi convinto di sé ha annotato: “Liv Deva Carey,” poi si è corretto con “Liza Debarey” ed infine “Leeshia Dambarey,” quindi non ho molta speranza che i miei fiori ti raggiungano."

AHahahah ho fatto girare tutti in casa da tanto che mi hai fatto ridere... stupenda sta cosa.
Eliza e Lindz sono bellissime insieme, le immagino così sul serio, due pazze scatenate che non fanno altro che ridere, prendersi in giro e fare casino!
Sto amando alla follia questa fanfiction, quando finirà sarò triste.

23/02/18, ore 20:26

Ciao, anche in questo capitolo sei riuscita a descrivere gli avvenimenti con un’intensità quasi dolorosa. Ci sono state un paio di frasi che secondo me hanno definito così bene i due personaggi principali, da far invidia al più acuto degli psicologi. Il coinvolgimento emotivo che si crea leggendo queste righe crea una forte crisi d'astinenza appena sposto gli occhi dal capitolo. Posso placarla solo col capitolo successivo che corro subito a leggere. ;)

23/02/18, ore 20:07

Sono ancora qui e non voglio rischiare di ripetermi :) , ma mi spieghi come è possibile che ogni capitolo sia migliore del precedente? è una cosa assurda e non me ne capacito di come tu possa riuscire in una cosa del genere.. non so cosa altro dire, non c'è niente da aggiungere, sono perplessa. Molto perplessa. U.U
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 11:36 am)

23/02/18, ore 19:58

Ciao,
In questo capitolo si scopre un'Eliza sempre più magnetica mentre Alicia attrae con la sua irresistibile innocenza. Sono incantata dalle frasi che dissemini qua e là come “Lasci un pezzo di te in giro, come la scia di un buon profumo”. Sembrano le bricioline lasciate casualmente cadere dalla tasca di Pollicino, ma che poi ti riportano a sentire qualcosa di profondo e nient'affatto casuale.

23/02/18, ore 19:50

ok... morirò prima della fine di questa fanfiction, ormai lo avrai capito, commenterò ogni singolo capitolo perché non ce n'è uno che non sia spettacolarmente emozionante. La scena di sesso è scritta talmente bene che mi ha tenuta incollata fino alla fine, non è volgare ma è piccante quanto basta per non essere dimenticata e per aver bisogno di fare una doccia fredda subito dopo. Mi è venuto un caldo pazzesco e ho apprezzato ogni singola parola. Non si percepisce solo il piacere che le due ragazze provano, ma anche l'amore, la dedizione, il bisogno che hanno di sentirsi, si percepiscono tutti i sentimenti, i desideri... il tutto è scritto veramente in modo magistrale. WOW!

23/02/18, ore 19:38

Io non ce la posso fare... rischio di morire a leggere un capitolo del genere, no, il mio cuore non reggerà ancora a lungo, sappilo.
Credo che questo sia il capitolo più bello che ho letto fino ad ora, così carico di qualsiasi tipo di emozione.
Rabbia, rancore, tristezza, gioia, rivincita, amore, imbarazzo.. c'è tutto, non manca assolutamente niente.. non so cosa altro aggiungere, sono rimasta senza parole.
Complimenti e ancora grazie...

23/02/18, ore 19:34

Questo secondo capitolo, che avvicina forse poco, forse tantissimo le ragazze, mi conferma la precedente opinione sul tuo stile di scrittura. Devo aggiungere che mi stai coinvolgendo sempre di più anche emotivamente, nonostante il racconto abbia riguardato un solo episodio. Adoro il modo che hai di descriverci le scene più semplici: le fai sentire reali come le cose che capitano tutti i giorni. Eppure getti su di esse una luce diversa e coinvolgente. Volo di nuovo al capitolo successivo!

23/02/18, ore 19:14

Ca**o Maia!!! Porca miseria... il capitolo è veramente intenso, non che non lo siano gli altri, ma questo lo è particolarmente.. o almeno per me!
Non possono salutarsi così, non possono non volersi, non possono allontanarsi in modo definitivo, è proprio impossibile.
La scena dell'ultimo bacio è stata bellissima e straziante da rileggere, immaginare le loro emozioni è bellissimo ma anche doloroso visto la situazione e hai incastrato il tutto alla perfezione, non avrei saputo immaginare di meglio!
Davvero tanti complimenti, la tua scrittura è un piacere da leggere.
Al prossimo capitolo!

23/02/18, ore 19:11

Ciao, ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura così lineare e capace di dipingere perfettamente il mondo interiore che descrivi. Con poche frasi sei in grado chiarire avvenimenti e anche emozioni. Per adesso ho letto un capitolo ma ho avuto la netta sensazioni che il tuo stile di scrittura sia quello di chi sarebbe in grado di scrivere di qualsiasi cosa con chiarezza e vividezza sorprendenti. Volo al prossimo capitolo

23/02/18, ore 19:02

Sono felice che Alycia si sia sfogata e anche che abbia trattato male Bob, credo ne avesse davvero bisogno e lui se lo meritava. Deve farla finita di volerle allontanare per forza, sono convinta che sia tutta gelosia la sua... e forse anche un po' di senso di protezione nei confronti di ALycia, ma lei è chiaramente in grado di decidere da sola cosa vuole e cosa no, lasciatela in pace!
La scena della morte di Lexa è stata davvero un brutto colpo per tutti e leggerla di nuovo in queste poche righe mi ha riacceso la fiamma della rabbia, meglio non parlarne. Tasto estremamente dolente, come per tutti.
Continuo ad amare questa storia, credo arriverò presto alla fine.
Grazie.

23/02/18, ore 18:49

Il bitanic! la famosissima scena del bitanic si sta avvicinando insieme a quel meraviglioso tweet di Eliza... le due ragazze continuano a tenersi salde come due calamite nonostante Eliza stia cercando di reprimere i suoi sentimenti in tutti i modi credo che non potrà riuscirci a lungo, soprattutto finché Alycia continua a ronzarle intorno come un'ape sul fiore... credo che quello che provano l'una per l'altra sia talmente puro e sincero che non possa rimanere celato tanto a lungo. La scena del negozio di articoli da disegno è stata dolcissima, così come quando si sono messe una a disegnare e l'altra a suonare, sono proprio riuscita a vederle lì, insieme, a fare ciò che più amano, connesse da tutto quello che provano l'una per l'altra.
Altro bellissimo capitolo, non riesco più a staccarmi da questa fanfiction... cavolo!