3:30
di StatoDiCalmaApparente

16/02/16, ore 23:42

Ciao io non seguo il telefilm ma l'attrice che interpreta lexa è di una bellezza assurda e mi piace la coppia che forma con Eliza..e mi piace anche questa fanfiction spero in un aggiornamento veloce!! Grazieeeee

16/02/16, ore 12:12

Che bello che aggiorni così in fretta *_*. Al di là del fatto che io vorrei un capitolo al giorno XD, l'aggiornamento veloce ti fa restare "sintonizzato" sulla storia, non perdi il filo. (io ti seguo sempre, ma purtroppo la real life è abbastanza piena e non sempre riesco a commentare in modo decente).
Allora, mi piace sempre più come si sta evolvendo questa storia. Il fatto che leggiamo il punto di vista di Alycia, rende quello di Eliza ancora più interessante. Infatti volevo chiederti: continuerà sempre dal punto di vista di Alycia? Conosceremo Eliza attraverso i suoi occhi? Sarebbe una scelta stilistica di tutto rispetto, io te lo chiedo da lettrice mooolto curiosa. Cioè abbiamo capito che Aly è in qualche modo attratta da lei, ma Eli cosa pensa? Ahhhhh. Che curiosità! Comunque io ribadisco che Alycia è così tenera in questa storia (e anche nelle foto che vediamo in giro) <3 Mi piace tanto la sua caratterizzazione. Anche quella di Eliza, ma come dicevo devo ancora comprenderla del tutto, e credo sia voluto :)
A presto,
Valeria.

15/02/16, ore 08:34

E' la prima fan fiction che incontro su Alycia ed Eliza, l'ho praticamente letta tutta d'un fiato. Del loro rapporto dietro le quinte, dentro e fuori dal set, ho sempre immaginato vagamente qualcosa, visto qualche foto e letto le dichiarazioni delle interviste. Pare siano buone amiche, insieme stanno bene e se ci fosse qualcosa di più, beh è così che me lo immagino. La descrizione è perfetta, mi sembra davvero di vederle e sentirle, sono loro. Apprezzo il tuo "stile" di scrittura e la prontezza nel pubblicare nuovi capitoli, dando soddisfazione alla crescente curiosità. Al prossimo :)

15/02/16, ore 01:19

O MIO DIO! amo la tua storia, senza se e senza ma!!! l ho letta tutta d'un fiato, la trovo davvero bellissima e affascinante! Adoro il modo in cui hai dato vita ai personaggi. Il modo in cui hai creato e descritto alycia è stupendo, la trovo assolutamente fantastica, nettamente in armonia con il modo in cui si comporta fuori dal set. La tua storia è stata veramente una scoperta fantastica! Per non parlare del come hai creato e caratterizzato eliza, il suo carattere, i gesti e le sue imperfezioni, dio ho adorato tutto dalla prima parola all'ultima! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perchè sto fremendo e non vedo l'ora!! preparati ad avere un altra fangirl super pazza come recensore!!!! alla prossima!!!

14/02/16, ore 23:38

Wow non sai quanto mi rendano felice tutti questi nuovi capitoli!!! Non ho fatto in tempo a leggere il precedente che subito c’è la prosecuzione :) Ci voleva proprio questa gita per le due ragazze! Alycia sta finalmente realizzando l’attrazione che prova per Eliza mentre quest’ultima si diverte a provocare…brighella! XD Sono curiosa di scoprire cosa Eli ha detto a Aly mentre si stava addormentando .. si scoprirà mai? Comunque il fatto che Eliza “accudisca” con così tanta premura Alycia mi fa ben sperare che anche lei stia iniziando a provare qualche cosa!! E poi quel “ti hanno mai detto che sei bellissima?” che tenereeeeee <3 attendo con ansia i prossimi capitoli ;)

14/02/16, ore 22:57

Ok ok credimi che io ormai apro le ff di the 100 sperando ci sia un tuo capitolo..e leggerne due oggi.. Non posso farcela..clarke che gioca con lexa mi uccide uff lei si sta prendendo ma non credo che clarke la possa vedere allo stesso modo..in ogni caso sempre bellissima soprattutto dopo la scena finale della 3x4 ho una visione di lexa così 😀

14/02/16, ore 22:29

Ahi ahi ahi è stata respinta...ma non mi sembra per niente andare male come serata. Eliza monella che sotto sotto vuole Alycia...quand'è che te la prendi?
Maaaaama che curiosità mi metti. Aggiorna presto che voglio leggere che accade 😍

14/02/16, ore 20:46

Davvero davvero complimenti. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, ad ogni fine capitolo ne voglio sempre di più. XD
A presto! :3

14/02/16, ore 18:31

Eliza eccitata fa morir di risate. Sembra che si sia imbottita di caffè haahaha
Bello che hai ripreso la guida pazzoide di Alycia e bello anche quando le ha preso la mano.
Ottimo scrivere del provino.
Sono molto interessata al post karaoke...vediamo che combineranno :)
Alla prox

12/02/16, ore 11:40

Capitolo stupendo!
Il bacio durante le riprese e come ik tutto è stato descritto è perfetto. La festa, Aly che suona, i suoi pensieri ti coinvoilgono e persino il momento in cui Bob viene portato via da Aly e poi Eliza che l'aspetta nella roulotte...la discussione...tutto così perfetto.
Sono stra curiosa di vedere come procede. Bravissima davvero ☺
Alla prox

12/02/16, ore 10:46

Molto interessante questa FF! Non avevo mai letto storie sul cast di The 100 anche se sono un grande fan. Anch'io ho scritto qualcosa sulla serie, se ti va vieni a vedere ;)  Complimenti ancora per questo primo capitolo!
O.T.

11/02/16, ore 22:36

Ok Bob é completamente andato e mette in guardia Alycia come se lui sapesse già.
Eliza (gelosissima quando ha visto Alycia e Bob) si è sentita tradita da Alycia che le ha detto quelle cose.
Che dire un altro ottimo capitolo (probabilmente lo dirò ogni volta)
Davvero curiosa di vedere come proseguirá.
Alla prossima. :)

11/02/16, ore 21:49

Io sto piangendo, come ho già detto ho un debole per i Beliza, quindi ho adorato questo confronto tra Alycia e Bob perché,non so bene come esprimermi( sono ancora sconvolta), riesci a descrivere in maniera profonda i loro personaggi e soprattutto mi hai fatto venire voglia di tirare un ceffone a Eliza e dire Rhys togliersi di mezzo che in questo cast sono già in
troppi...

Complimenti davvero e al prossimo capitolo,
Giove

Ps: Alycia e Bob Brotp goal

10/02/16, ore 23:12

Meraviglia..le immagini davvero nelle scene che descrivi..e questo è merito della tua bravura..fa strano pensare una alycia così timida a differenza del suo personaggio.. Molto bella l'immagine di eliza.. Complementi a presto bellissima..

10/02/16, ore 18:54

Complimenti per questa storia…l’ho scoperta oggi e ne sono già innamorata!!! Adoro Alycia e Eliza <3 Ed è geniale l’idea di raccontare la loro storia mentre girano lo show! Non vedo l’ora di leggere il nuovo capito, come farà Alycia a “superare” lo shock per il bacio e che succederà tra le due dopo! ;)