3:30
di StatoDiCalmaApparente

18/04/16, ore 22:18

Eh la meraviglia come sempre. Scrivi in modo fantastico e non smetterò mai di dirtelo. Mi piacerebbe avere almeno un pò del tuo talento. Complimenti

18/04/16, ore 21:24

Ho letto fin ora silenziosamente la tua fanfiction. Ho imparato ad adorarla piano piano, capitolo dopo capitolo, arrivando ad innamorarmene follemente. Oltre alla storia parlo anche dello stile di scrittura, che mi piace particolarmente.
Non so quale siano le tue idee per i prossimi capitoli, io spero tanto di vedere come reagiranno gli altri attori etc alla relazione elycia : bellissimo vedere i momenti tra di loro, ma appunto sarei curiosa di vedere come gestiscono con gli altri la loro relazione.
Complimenti, alla prossima :)

18/04/16, ore 01:02

Ho letto quattro capitoli tutti ad un fiato... fantastici, sono troppo emozionanti. La migliore, un saluto
PS. Continua... ti prego, ne ho bisogno ahah

18/04/16, ore 00:11

"My Leashy-Loo". Ok, dopo la foto che stamattina ha pubblicato Eliza su instagram, questo capitolo ci voleva!!
Adoro troppo la tua storia e non smetteró mai di dirlo. Credo proprio che leggerei sempre di queste due bellissime fanciulle e la storia che ha costruito attorno a loro è sempre più bella.
Alla telefonata di Maia e al soprannome dato ad Eliza sono morta dalle risate, davvero fantastico!
Non smetterei mai di leggere la tua ff, davvero.
Non vedo l'ora di vedere come continuerai (ti prego non smettere) e voglio leggere il "ti amo" di elizaa!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, grazie ancora per il tuo meraviglioso lavoro :3
alla prossima, Valex

17/04/16, ore 21:36

Capitolo stupendo, mai una parola o un gesto fuori posto, wow! Ma..ho ragione di pensare che Rhiannon metterà  un po' ''i bastoni tra le ruote'' tipo che ci prova o flirta con Alycia e Eliza entra in modalità ''I'm gonna fry you!!!''? Perché ho bisogno fisico di vedere Eliza gelosa pazza ahah

17/04/16, ore 20:36

My Leashy-Loo.
Oh, god. Le amo.
Adoro te per aver inserito questa cosa nella fanfiction e adoro questo nomignolo e questi momenti così teneri e giocosi fra loro due.
Chissà quando Eliza si deciderà a dirle che cosa prova, a dirle "ti amo". Lo voglio sentire anche da parte sua. So che ci vorrà ancora del tempo, ma cederà.
Comunque BBB calza a pennello per Eliza. LOL.

17/04/16, ore 20:10

Amo il fatto che intrecci questa storia con ciò che accade veramente. Lo fa sembrare così reale, da poter credere che sia davvero così. La tenerezza!

17/04/16, ore 12:35

ti vorrei fare una statua per la tua capacità di trasmettere così tante emozioni dietro queste righe..ogni capitolo è un colpo al cuore davvero..ok già odio ontari in the 100 ora dopo aver letto, ancora di più ahah grazie.. bo loro sono un qualcosa di unico davvero..complimenti come sempre..

17/04/16, ore 10:52

Io le fanfiction sulle RLP (Real Life Person) non le leggo MAI perché le ho sempre trovate un po' inquietanti, o in linea generale, poco interessanti.
Io le fanfiction scritte in PRIMA PERSONA non le leggo MAI perché odio il punto di vista interno, che trovo, sempre in linea generale, limitativo, e mi porta ad odiare il narratore nel giro di pochi capitoli.
Io le storie Fluff non le leggo (quasi) MAI perché sono una persona che ama l'angst per natura, e perché, sempre in generale, trovo che portino poco sviluppo alla trama orizzontale e al character development dei protagonisti. E insomma, del fluff mi stufo molto in fretta.
La tua storia è sue due RLP, è scritta in prima persona, e almeno ultimamente è abbastanza fluff. Eppure me la sono bevuta in un pomeriggio, quando l'ho trovata, mi sono appassionata a leggere di Alycia ed Eliza senza mai trovarlo inquietante, e mi sono anche innamorata della prima persona. Hai una capacità narrativa che è poetica, concisa, efficace ed emozionante allo stesso tempo. Squarci immagini, metafore, similutidini, riflessioni melanconiche strette in pensieri esternati con naturalezza sono quello che più mi piace della tua scrittura. Quello sulla pioggia di questo ultimo capitolo, per esempio. Racconta tutto senza ridondare.
Bravissima, davvero, e grazie.

P.
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 11:04 am)

16/04/16, ore 15:47

Tu arrossisci un po’ imbarazzata. “Sono stanca, ho viaggiato tutto il giorno e…” Sghignazzi, come se fosse la ciliegina sulla torta. “Ed ho dei tremendi dolori mestruali.” Ti passi una mano sul volto. “Mi dispiace, sono da buttare…” Mi confessi.

LOL. Povera piccina. Che tenera ^w^

Ormai non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli per disagiare e con questo ho disagiato in abbondanza. Mi piace vedere Eliza così tenera.
Rhiannon, stai al tuo posto, che sei una bella ragazza e mi stai pure simpatica, nonostante il personaggio mi stia in un altro posto meno bello xD Però.. stai con Bob, grazie.
Ma la cosa di Bob e Rhiannon te la sei inventata o l'hai scritta perché circolano delle voci su di loro? E' pura curiosità, la mia, sia chiaro. xD

16/04/16, ore 15:25

E grazie a te mi sono comparsi/cresciuti arcobaleni in camera mia facendomi sentire single/terribilmente sola/zitella ma con gli occhi a cuoricino per questa coppia adorabile *ò*

Non so davvero cos'altro dire perchè, ogni tuo capitolo, è sempre emozionante in una maniera unica ed indescrivibile :)

16/04/16, ore 14:02

So che mi ripeto ma non è colpa mia. Capitolo davvero bello...malinconico, dolce e tenero.
Rihannon monella...vuol tenere il sedere su 2 sedie...non si fa. Vediamp come sviluppi il finale di stagione.
I moei complimenti e a presto :)

13/04/16, ore 15:48

Bellissima fanfiction. L'ho divorata in pochissimi giorni! Mi piace molto l'idea di ambientarla durante le riprese della terza stagione e di mostrare dei retroscena. Ti sei assolutamente guadagnata una lettrice in più!

13/04/16, ore 14:48

Non so veramente come fai ma ogni volta che esce un capitolo mi fiondo a leggerlo e rimango sempre a bocca aperta, descrivi le loro emozioni così bene che rimango sempre stupita...
Bravissima

12/04/16, ore 04:43

Ogni capitolo che aggiungi mi fa stare meglio. È impressionante come riesci a trasmettere la dolcezza e l'amore a chi legge. Soprattutto in questi ultimi due capitoli dove si ricongiungono, riesci a trasmettere al lettore la stessa sensazione di essere innamorato come lo sono loro. Mi hai fatto sentire innamorata con una storia, complimenti davvero! ;)