3:30
di StatoDiCalmaApparente

04/08/17, ore 12:48

Mi ha preso tantissimo sta storia e devo dire che è bellissimooo. Stavo male quando ho visto la morte di Lexa e poi dopo che ho letto questo, woow mi ha fatto emozionare *^*
Grazieee

24/01/17, ore 22:49

Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine. Sono diventata una drogata di the 100 relativamente da poco e terminata la 3 stagione ero disperata. Così sono corsa alla ricerca di fan fiction. Devo dire che EFP non delude mai in generale, ma sono rimasta scioccata dalla vastità di questo fandom, soprattutto per quanto riguarda le Clexa.
Non ho ancora capito questo stratagemma dei fan (Elycia o almeno credo) per rimediare alla morte di Lexa ma sicuramente mi accodo alla lunghissima fila di gente che non solo non ha apprezzato la dipartita di questo personaggio fenomenale (Che sia in coppia con Clarke o meno) ma non la ha fondamentalmente CAPITA!
Come dici tu nella tua storia (non essendo un'accanita fan clexa non so quanto di quello che racconti sia vero alla storia del telefilm e le scelte del produttore) questa decisione non aveva senso. Posso solo pensare che dipenda tutto dal fatto che alycia avesse questo ruolo regolare in fear the walking dead, ma la morte in se poteva essere scritta meglio secondo me.
Ma parliamo della tua opera. Sei davvero brava a scrivere e hai saputo rendere una Storia d'amore così bella anche realistica. Mi complimento anche per le parti con rating rosso, che non sono per niente facili da scrivere senza cadere nel volgare.
In sintesi.. adoro 3.30 e spero di leggere altre tue storie
Un caro saluto

24/12/16, ore 11:40

Solo ora mi accorgo di questa storia e mi domando come mi sia potuta sfuggire. L'ho scoperta ieri sera e terminata cinque minuti fa. Non so davvero che dire, sono stati trenta capitoli di una dolcezza unica e quando ho visto nella legenda dei personaggi Jason definito "pezzo di sterco", sono morta dalle risate. Mi è piaciuta in modo particolare la caraterrizzazione di Eliza, l'hai reso un personaggio molto complesso e davvero ben strutturato. Il finale è stato molto più che perfetto con quel "sei bellissima". Ottimo lavoro <3

28/11/16, ore 22:11

Ho letto il tuo capolavoro in un paio di giorni, lavoro permettendo, e ne sono entusiasta. Sei bravissima e poi hai riscattato tutte le persone che hanno sofferto per la morte di Lexa all'interno di the 100 interrompendo cosi la meravigliosa storia d'amore tra lei e Clarke. Brava, brava, brava!!!!

09/10/16, ore 21:22

Ciao
Ho scoperto questa fiction per caso, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!
L'ho trovata dolce e delicata. Sei stata bravissima e non credo di essere la prima a sottolineare che scrivi veramente bene!!!!
Brava, brava e ancora brava!!!!!
Spero che scriverai ancora molte storie con Alycia ed Eliza o con Lexa e Clarke.
Grazie per avere condiviso " 3:30' " con noi.
xoxoxo

07/10/16, ore 22:46

Wow bellissima storia ! Hai trasmesso un sacco di emozioni 😍 complimenti bravissima 😉 continua a scriverne altre mi raccomando 😉

30/08/16, ore 00:46

perché odi il produttore? scusa ma ho finito da poco la serie e non sono molto informata 😁 comunque fantastica la storia

04/08/16, ore 18:19

Guarda, devo dirti la verità: pur amando, senza troppo coinvolgimento, la Clexa, non sono per nulla presa, emotivamente, né dalla elycia né dalla lexark e questa é la prima ff del fandom the100 che leggo. Detto ciò dopo aver letto il capitolo devo dire, scevra da qualsiasi coinvolgimento emotivo, che scrivi benissimo. Adoro l'uso della prima persona perché ti porta dentro la storia in modo totale, ma dovrebbe essere prerogativa di chi sa farne buon uso, altrimenti é solo un dannoso boomerang..e non è il tuo caso!
Bravissima! Stringo altrimenti mi scade il login e devo rifare tutto..come già successo 😀
Riporto la frase che più mi ha colpito:
"Io sto bene nel mio mondo, a volte ho bisogno di andare lontano con la mia fantasia, con imiei pensieri. Non è qualcosa che faccio appositamente: succede e basta. Mentre gli altri la prendono come una mia mancanza di interesse, tu mi lasci nuotare nei mari che conosco,senza farmene una colpa"
Stupenda! Forse perché, un po', mi ci riconosco 😀
Ancora complimenti.. alla prossima
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 06:22 pm)

28/07/16, ore 14:40

Io ho letto tutta la fanfiction prima di commentare...E te lo diranno tutti per questa fanfiction che hai scritto ma non mi importa...L'ho adorata,ed ogni tanto dovevo prendere una pausa nel leggerla per sfoggiare un qualche sorriso da ebete... Io le adoro quelle due,il mio piu grande sogno é che si mettano insieme,e grazie di aver reso tutto reale,grazie per essere riuscita a toccarmi il cuore,perché davvero...La tua è diventata la mia storia preferita,io ne ho lette tante ma tutte mal scritte,con la tua mi ricredo su una cosa: -Non tutti gli scrittori di fanfiction fanno schifo. Mi piacerebbe solo magari tradurla in inglese e mandare il link ad Eliza e farle vedere quanto lei ed Alycia starebbero bene insieme.Detto tutto questo...Ti ringrazio ancora anche se sono rimasta appesa nel finale 😂❤

27/07/16, ore 01:31

Complimenti e una delle fanfiction più belle che abbia letto mi ha appassionata fin da subito e lo praticamente divorata,ogni capitolo ti lasciava a bocca aperta perché succedeva sempre qualcosa che non ti saresti mai aspettato. Poi hai una scrittura fluida e comprensibile che ti fa venirevoglia voglia di continuare e la storia e bellissima veramente complimenti

22/06/16, ore 01:03

fan fiction letta tutta in un colpo! di solito non prediligo le storie con ship reali ma questa mi è piaciuta davvero molto. davvero ben fatta hai incastrato tutti gli eventi noti alla perfezione stendendo la teoria che giustifica tutti i fan che sostengono la coppia Elycia... Gran bella storia

21/06/16, ore 13:58

grazie e ho letto tutti i capitoli in una sera.....

20/06/16, ore 22:45

wow. Bella storia. Scritta molto bene. Riesci a trasmettere emozioni attraverso le parole! Complimenti!

29/05/16, ore 21:12

Nonostante abbia già letto la storia una volta e nonostante sappia che è a lieto fine, continuo a piangere per Alyica che deve andarsene dallo show ed Eliza che si dispera... Posso dire di avere un problema. '-'

24/05/16, ore 19:24

Mi sono chiesta come fai a trovare frasi perfette come questa "Sei tu… Vallo a dire al destino che sei tu… Vaglielo a dire che ho una paura tremenda di tenere tra le mani tutta questa felicità. Diglielo. Raccontagli quanto è bello questo sogno in cui viviamo. Pregalo… Pregalo di non svegliarci mai… Scongiuralo di non portarci via nulla di tutto questo… Scongiuralo, Eliza… E’ quello che faccio io ogni secondo, amore mio…"
durante la lettura di tutti e 29 i capitoli...2900 emozioni ad ogni riga complimenti :)