3:30
di StatoDiCalmaApparente

21/03/16, ore 21:25

Non solo mi hai rapito mentalmente, ma hai fatto nascere in me la voglia di recensire. Perchè ogni capitolo ci spinge a dirti l'effetto che ha su di noi e quanto bene li hai scritti.
Mi piace come hai plasmato i caratteri di Eliza e Aly. Capisco perchè Eliza voglia allontanare Alycia, pur amandola. Ho sentito io stessa il dolore che prova. E questo semplicemente xchè quando leggo ciò che scrivi, io provo le stesse emozioni di Alycia ed Eliza:piango con loro, rido con loro. Non posso che continuare a farti i complimenti. Ogni frase è pura poesia.A volte mi fermo a rileggere più volte una frase per capire come sei riuscita a elaborare cosi perfettamente ogni parola e a trasmettere quel pensiero, quel sentimento in modo così vivido, puro e semplice. Mi hai veramente colpito.
Sará interessante leggere il prossimo capitolo.
Ti volevo chiedere una cosa: la storia della felpa della Nasa è una tua invenzione, o hai preso spunto da qualche vicenda?
Scrivi magnificamente😉

21/03/16, ore 20:36

Complimenti! Questa FF mi ha incollata allo schermo per un pomeriggio intero e me la sono letta tutta d'un fiato. Non sono amante delle storia scritte in prima persona ma questa... Mi ha fatto decisamente cambiare idea. La tua scrittura è molto fluida e permette di entrate dentro alla storia con una facilità incredibile. Ancora complimenti ;)

21/03/16, ore 10:58

io ammetto che me la sto leggendo tutta capitolo dopo capitolo con un'emozione addosso che non ti immagini..mi fa venire i brividi..sembra talmente reale cio che scrivi e come lo scrivi che non puoi fare a meno di leggere talmente veloce che alla fine sospiri perchè vorresti subito il seguito..vorrei solo farti presente che è spettacolare e commentarti ogni episodio sarebbe per me inutile perchè è tutto talmente bello che commenterei con le solite 3-4 banalità..quindi sappi che ci sono sto leggendo,stai facendo un lavoro incredibile dove non ho nemmeno parole per commentare..complimenti

20/03/16, ore 22:07

“Sono tutte stronzate. Ora dobbiamo preoccuparci di quattro ragazzine?” mi risponde. Guarda fuori dalla finestra a testa alta, mostrando tutta la sua spavalderia. “Quella puntata sarà la migliore di tutte. La gente urlerà di gioia e poi piangerà tutte le loro lacrime. Proprio come han fatto con il personaggio di Finn.”

Mamma mia, ma quanto lo detesto? Questo è capace di comportarsi davvero così con la gente con cui lavora. Ormai non so più che tipo di persona sia. Avendoci prese per i fondelli per tutto questo tempo...

Comunque, capitolo perfetto. Eliza ha proprio i pensieri che mi immaginavo avesse su Alycia. Spero davvero che non le spezzi il cuore. Mi piace vedere Bob così preoccupato..
L'ultima scena è tutto. Adoro.

20/03/16, ore 21:57

Hey! Incuriosita dai tanti feedback l'ho recuperata nel pomeriggio. Di solito non leggo le FF su attori e ancora meno leggo FF scritte in prima persona, ma la tua è stata una bellissima sorpresa. Mi ha conquistata. Bellissimo stile, poetico senza essere pomposo, efficace nella sua essenzialità. Dolceamaro. Inoltre, pur non curiosando eccessivamente nella vita privata degli attori, riesco benissimo a figurarmi questa versione di Eliza e di Alycia come tangibili. Verosimile. Narrativamente forti. Complimenti.

20/03/16, ore 21:32

Devo dire che in questi giorni di assenza ho sentito la mancanza della tua storia, ma il fatto che tu abbia aggiornato due capitoli in un giorno solo ... Wow!
Adoro, adoro e adoro sempre di più questa Elycia! Ma il mio adorare questa storia non si limita soltando alla ship, ció che più mi piace è il come tu riesci ad interpretare le emozioni, come le fai trasparire in ogni frase o parola.
Inoltre, mi piace molto anche la svolta che ha preso la storia. Il lesbodramma si è acuito negli ultimi capitoli ma sento il che l'apogeo deve ancora arrivare!
Sono proprio curiosa di leggere della scena finale (mi hai ucciso con quella della morte di Lexa e credevo di esser già morta vedendola settimane fa) e aspetto inoltre di vedere come svilupperai la storia :3
Un bacio e ancora complimenti, Valex

20/03/16, ore 21:13

Ho letto ormai tutte le ff clexa e seguo la tua ff dal primo capitolo, in silenzio, controllando ogni giorno se tu abbia aggiornato dei capitoli, la tua ff è la mia preferita, a prescindere dalla storia che è bellissima, io amo fottutamente il tuo modo di scrivere e la tua bravura!
Mi sono decisa a recensire perché ho davvero il bisogno di dirti che nutro una profonda stima nei tuoi confronti, sei bravissima, hai un abilità di scrittura pazzesca, io sono un aspirante scrittrice e leggerti mi ispira, provo quasi un "invidia positiva" nei tuoi confronti, che dire, TI STIMO.
Spero davvero che tu possa scrivere sempre e continuare a donare emozioni con la tua scrittura, sei originale e creativa, le similitudini che fai, le idee, i pensieri dei personaggi...
Pazzesco!
Infine volevo dirti ce trovo così affascinante il titolo, lo amo, 3:30, così enigmatico, ti prego dimmi perché proprio 3:30.
Ti prego aggiorna presto, sei la migliore!

20/03/16, ore 21:12

Maaaama che splendore questo capitolo *_*
Gli occhi a cuore mi son venuti quando si è messa a gridare contro Bob...mi è parso di sentirla.
Capitolo stupendo e ricco di emozioni.
Ora uriosità a mille nel vedere la scena Clexa
ottimo lavoro davvero...bravissima...ti superi sempre più.

20/03/16, ore 19:34

Non capisco del tutto perchè Elyza sia così tirata. E' per colpa della storia d'amore vissuta in passato e finita tragicamente? Non è il momento di andare avanti e metterci una pietra sopra? A parte qusto capitolo ben scritto. Mi piace davvero come riesci ad esprimere le emozioni delle due, creando una continuità di scrittura che non ha per fortuna, orribili blocchi.

20/03/16, ore 18:03

O MIO DIO!! e una cosa meravigliosa *-* amo sempre di più questa ff

20/03/16, ore 14:17

In pratica, con il dono dell'ubiquità datoci dal web, commento su FB (Nimei) e recensisco di qua. Continua questa sorta di sfida tra te che scrivi così bene e noi di qua che dobbiamo trovare le parole adatte e non scontate. Diciamo che riesci a coinvolgere ed emozionare chi legge, allo stesso modo con cui Alycia ed Eliza lo fanno interpretando Lexa e Clarke. Nemmeno il pensiero che il tutto possa rendere più tristi riesce ad impedire la lettura. Per fortuna. Perché è davvero bello leggere di come le vicende fuori dal set, il loro "sentimento", si intervalla e si sovrappone a quello che succede sul set. Poi loro due insieme al negozio... fantastiche. Grazie

20/03/16, ore 13:27

Sapevo che mi sarebbe piaciuto. Non ho mai di questi dubbi.
Capitolo triste ma bello.
Mi piace immaginare Aly artista ed Eli che fa omini stilizzati.
Ora devono girare le 3 scene più importanti. Sono curiosa di vedere come le sviluppi.
Sempre più bella complimenti

17/03/16, ore 13:43

Davvero una bella storia,scritta in modo impeccabile...l unica nota che criticherei è sul carattere del testo e lla mancanza di spazi che rende a volte difficile leggere....ma davvero, a parte questo, sono.curiosa di leggere il seguito.

17/03/16, ore 01:40

I miei feels. Bene. Molto bene. Adesso riprenderò a piangere come una cretina. La morte di Lexa mi ha spinto a diventare una psicopatica, così adesso sogno Alycia e me ne sono totalmente innamorata.. lei ed Eliza sono così belle insieme! Grazie per questa fanfiction, davvero, non smetterò mai di ringraziarti abbastanza. Inoltre i tuoi "finali" di capitolo sono sempre splendidi, non so come fai. La confessione di Alycia.. è così perfetta. La reazione di Eliza. E' tutto perfetto, davvero, non so che altro dire.

17/03/16, ore 00:09

Dico solo una cosa: apprezzo l'aggiunta "e pezzo di sterco"!!!