3:30
di StatoDiCalmaApparente

25/02/18, ore 14:44

Il modo in cui stai rendendo il conflitto interiore che, se pur diverso, intride entrambi i personaggi, è sublime. Alycia che con candida purezza confessa il suo amore a Eliza senza pretendere niente in cambio o anche solo pretendere di capire, è il punto più alto finora raggiunto in questa dinamica. Davvero complimenti perché qualche lacrimuccia qui mi è scappata e anche se dovrei andare a prepararmi per uscire mi trovo costretta a saltare al prossimo capitolo. Ciao

25/02/18, ore 14:14

Ecco... Mi sono fidata quel tanto che è bastato per rimanerci male! Eliza perché hai ascoltato quei due poveracci? Uffa. Ho quasi pianto quando si sono salutate e quel quasi sta lì solo perché spero che questa vicinanza forzata di loro due nelle vesti di Clarke e Lexa le porti inevitabilmente a ricascarci. Ciao

25/02/18, ore 00:16

Eh Boom! Tanti anni di fregature mi hanno troppo abituata ad essere sospettosa! Eliza è talmente invischiata in questa ragnatela da averci fatto il bozzolo. Bob e Jason in questo capitolo si meritano solo di essere maledetti. Entrambi troppo presi da sè stessi per vedere come stanno le cose veramente. Incrocio le dita nella speranza che smettano di trattare male la nostra attrice di spicco! Ciao

24/02/18, ore 23:42

Oddio la stai facendo impazzire questa povera Alycia! Devo cercare di capire quanto questo ruolo di burrattinaio interpretato da Eliza non nasconda in realtà la sorpresa di chi si ritrova senza accorgersene con i suoi stessi fili allacciati alle braccia. Sarebbe una romanticheria carina ma questa Eliza già sfacciatamente schiaffeggiata dalla vita, non riesco proprio a vedercela così sprovveduta. Speriamo bene. Ciao

24/02/18, ore 23:12

Mi hai catapultata nel girone dell'inferno proprio accanto ad Alycia, senza nessuna speranza neppure di una qualche visita dal mondo dei vivi. Ormai sono un muto spirito osservatore di questa magica trama, vittima anch'io di questa magnetica (aggettivo a cui sono già ricorsa, ma che le calza a pennello) Eliza. Sembra avere tutto il filo del destino di Alycia tra le mani e per il momento mi da la sensazione che sarà più la Parca Lachesi e molto meno Arianna. Speriamo che mi sbagli. Ciao

24/02/18, ore 22:39

L'ascesa verso il successo di Alycia, che è ancora così piena di insicurezze, mi intenerisce un sacco. Il rapporto che ha con i ruoli che interpreta e con il resto del cast delineano una persona complessa, che non puoi non trovare interessante. Anche se so come andrà a finire con Lexa questo capitolo aprirebbe talmente tante speranze! Maledetto Jason che ha nascosto parte della verità persino ad Alycia. Ciao

24/02/18, ore 22:14

Eccoci qua, dopo la magia del capitolo precedente subito si ghiacciano i bollenti spiriti! Alycia prova a lasciarsi quello che è successo alle spalle ma non ci riesce, che sorpresa. Del resto, è ancora giovane lei. Grazie al magistrale e trasognato scorrere di questo tempo lontano da Eliza si capisce ancora di più che ormai tra le due protagoniste il legame è intrecciato a doppio filo. :)

24/02/18, ore 09:11

Porca miseria... Sono arrivata alla fine e sto ardentemente desiderando di leggerne ancora.. Non so davvero come ci riesci, ma credo che tu abbia davvero scritto un capolavoro, mi ha preso così tanto che mi sembra di aver vissuto il tutto in prima persona.. I continui riferimenti a cose successe davvero mi hanno fatto sognare ed assaporare un briciolo di realtà, quasi come se tutto questo fosse stato vero. Non c'è niente che possa dirti per farti capire quanto io abbia apprezzato questo immenso lavoro che hai fatto, mi spiace di averlo trovato così tardi, ma meglio tardi che mai... Stupendo.. Davvero stupendo...
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 09:15 am)

24/02/18, ore 08:52

La dolcezza e la sensualità la fanno da padrone qui e prendono possesso dell'intero capitolo. Non c'è molto da dire di diverso dagli altri, adoro ogni singola parola, ogni singola frase e ogni singolo capitolo, non ce ne è mai stato uno sotto tono, mai uno noioso, mai una frase scontata.. Non so davvero come fai. Brava

24/02/18, ore 08:39

Stupendo anche questo... Le continue sorprese che si fanno l'un l'altra sono semplicemente perfette, lasciano trapelare tutto il sentimento che le lega... Purtroppo manca davvero poco alla fine e sono sicura che subito dopo avrò una sensazione di vuoto, ma per adesso posso dirti che ho letto tutto in poco più di un giorno e mi hai regalato un turbinio di emozioni.. Mai successa sta roba leggendo.. O almeno non così intenso...

23/02/18, ore 22:34

Il mio cuore sta ancora galoppando dal capitolo di prima e poi BAM! succede questo... non credo che riuscirò a sopravvivere a questa fanfiction, o muoio prima della fine, o durante, o subito dopo.
Finalmente l'agente di Alicia si decide a dire quanto stupida è stata anche solo a pensare che Eliza potesse essere un problema nella sua vita. Alycia ha capito perché Eliza si è comportata così e sono stra felice che abbia immediatamente deciso di correre da lei, ebbrava!
E finalmente Eliza le ha detto ti amo... oddio, sto ancora con il cuore in gola!

23/02/18, ore 22:30

Ok. Temo di essere totalmente incapace di articolare un commento efficace dopo questo capitolo. Solo, permettimi, WOW. La sensualità è sempre andata aumentando negli ultimi capitoli ma qui ha raggiunto, giustamente, l'apice. Se anche Alycia domani se ne pentirà, di certo non se ne pentirà nessuno che ha letto questo capitolo. Scrivi in modo esageratamente coinvolgente.

23/02/18, ore 22:16

Ok, sei riuscita a farmi piangere con quella canzone, ho pianto a dirotto come una bambina, è azzeccatissima e non l'avevo mai sentita, mi ha emozionato tantissimo! Basta, la mia dignità sta andando a farsi benedire e mi mancano pochissimi capitoli alla fine e sono estremamente triste per questo. Porca miseria.
Hai veramente un dono, sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo!
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 11:35 am)

23/02/18, ore 22:14

Ok, la scena finale, con la sua sensualità sbadata e osteggiata, mi ha coinvolta totalmente. Eliza mi piace un sacco come personaggio anche se, o proprio perché, mi ricorda una persona del mio passato. Il momento in cui guardano le stelle sul tetto appartiene al tipo di romanticismo che più mi piace. Credo proprio che questa storia abbia su di me l'effetto di una malia e perciò non mi ritengo del tutto responsabile se continuo andivorarne un capitolo dopo l'altro.

23/02/18, ore 21:56

Dio. santo. santissimo. e. beato.
No.
NO.
Capisco cosa voglia dire l'agente, ok, ci sta, ma che Eliza le vada dietro no ca**o! scusa il francesismo, ma non hai idea dei battiti frenetici che sta mantenendo il mio cuore in questo momento. Ha cominciato a galoppare quando ho capito che Eliza stava ascoltando seriamente la donna e non ha mai smesso di farlo fino in fondo al capitolo e anche adesso che sto scrivendo la recensione ho le mani che tremano per l'emozione, ma mi spieghi come fai? come fai a farmi sentire tutte queste emozioni? boh.... sono esterrefatta. Non aggiungo altro.