3:30
di StatoDiCalmaApparente

11/04/16, ore 20:49

Ciao :)
Innanzitutto vorrei farti i miei più sinceri complimenti per questa storia: trovo che sia davvero coinvolgente e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere :D
Non ho lasciato un parere negli altri capitoli perché ho letto questa ff recentemente e tutta d'un fiato (una volta iniziata non sono più riuscita a smettere xD)
Sperando di non cadere nel banale ci tengo a sottolineare quanto abbia apprezzato il modo profondo e complesso in cui hai caratterizzato Eliza e la genuinità e la spontaneità di Alycia :) ho adorato il graduale evolversi del loro rapporto e soprattutto il fatto che sia stata proprio Eliza a "guidare" Alycia e a portarla ad accettare e vivere ciò che il cuore suggerisce, mettendo da parte le convenzioni sociali :) complimenti anche per tutta la documentazione che c'è dietro questa storia; posso solo immaginare il lavoro e l'impegno che ci stai mettendo! E per questo ti ringrazio :)
Aspettando con ansia il capitolo successivo, un abbraccio :*

11/04/16, ore 00:53

Ed eccomi qui ancora una volta a recensirti!
Amo troppo questa storia. Negli ultimi capitoli non ho fatto altro che sorridere, tra l'altro questo capitolo, nonostante la lontananza delle due ragazze, é stato di una dolcezza disarmante. Adoro il tuo modo di scrivere, la facilitá che poi è bravura con cui passi da un punto di vista di un persionaggio ad un altro. davvero ogni parola è superflua.
Mi piace molto, inoltre, la reale corrispondenza che c è tra gli avvenimenti reali e quella che è la tua storia.
Inoltre adoro Lindsay e grazie per darle spazio :) nei prossimi capitoli spero di vedere Eli e Aly di nuovo insieme e spero che aggiornerai presto!
Un bacio, Valex

10/04/16, ore 23:14

"Ho una naturale paura per l’acqua profonda. Anche se ieri sera, con te, avrei attraversato l’intero oceano, se solo me l’avessi chiesto…" OKAY, TU VUOI FARMI MORIRE VERO??!!! Oddioooo ho sorriso per tutto il capitolo come un emerita deficiente uahahaha VABBè, DETTAGLI! Ho adorato questo capitolo perchè è troppo sweet!! Eliza che manda i fiori ad alicia firmandosi CLARKE! oddioooo l'ho amato, veramente è stato molto interessante tutto, sopratutto come hai fatto incastrare la punizione di eliza con il taglio di screentime , sei stata un genio. Ho già detto che adoro Lindsay??? no perchè io l'adoro! il modo in cui supporta eliza è mitico! vorrei averla anche io un amica così!
Per quanto riguarda alycia, spero che prima o poi si sbilanci con mercedes.. perchè il fatto che non lo faccia significa che un pò si vergona, oltre ad avere paura, perchè per la maggior parte delle volte quando si parla di queste cose la paura si ha sempre. Grazie per avermi reso piacevole il resto della serata, ne avevo bisogno! ci sentiamo alla prossima recensione, ciaooooooo!!!!!!!!

10/04/16, ore 22:20

Wow devo ammetterlo ogni capito che scrivi è stupendo ;) vorrei che questa storia non finisse mai!! Cmq torniamo a noi..Jason già non lo sopporto nella realtà e qui idem..no ma dico come puoi trattare i tuoi attori come se non valessero niente? Ci terrei a precisare al caro J che uno show per essere strepitoso oltre ad avere una trama intrigante e bella deve avere anche attori di talento e tutti quelli che recitano in the 100 a mio parere ne hanno da vendere!!! Adoro sempre di più il personaggio di Lindsay, praticamente è una fangirl come noi, mi piace che sia la persona con cui Eliza può confidarsi e da cui riceve i consigli! Ultimo ma non meno importante Alycia e Eliza..cioè sono troppo tenere assieme, e il fatto che si cerchino così tanto fa capire il forte sentimento che le lega!!! Non vedo l’ora di leggere del loro incontro adesso che Alycia dovrà tornare sul set di the 100! Ti rifaccio tanti complimenti!!!

10/04/16, ore 22:04

Awwwww la dolcezza. Riesci a far combaciare bene la tua storia con la realtà del set e varie vicende legato ad esso.
Mi piace ciò che c'è sia fra Eli e Aly che l'amicizia fea Eli e Lindsey.
Divertentissima l'idea dei fiori e del fioraio che sbaglia il nome 😂 molto spiritoso.
Brava come sempre 😊 la migliore

10/04/16, ore 22:04

Leggendo, noto i tuoi pareri sullo spettacolo xD comunque sei bravissima e fuoriesce diabete da ogni dove, il che é bellissimo *-*

10/04/16, ore 21:57

Eeeeevvabè.. devo stare pure a recensire?
Dolcezza a palate dopo una nottata (capitolo) di sesso sfrenato.In pratica la relazione perfetta!
Leeshy quanto sei tenerella :3 peccato che pubblichi foto post-coito con adoni seminudi, mi rovina quasi l'atmosfera.
Grazie al cielo sono foto vecchie. -.-"
Grazie Simo, al solito ;>
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 02:09 pm)

10/04/16, ore 21:46

“Questa è la più bella favola a cui abbia mai assistito. Siete fatte per stare insieme e spero che voi siate l’eccezione. L’eccezione che mi faccia ancora credere che non è vero che le cose belle siano destinate a finire.” .. ecco questa frase dice tutto! Grazie <3 Grazie, per aver cominciato questa ff. grazie di cuore! ogni volta mi fai piangere di gioia e di felicità. Grazie di cuore davvero! <3

10/04/16, ore 10:42

Eliza stava per morire d'infarto, okay... non è che dopo questo capitolo io stia messa tanto meglio, eh?
Ciao proprio.
Adoro tutto, comunque.
Il percorso che fa Eliza in questa fic mi piace, perché inizia come una ragazza che non vuole storie serie, senza regole, una ragazza segnata da una relazione che l'ha lasciata spompata e incapace di potersi legare a qualcun altro... e pian piano riscopre che cosa significa legarsi a qualcuno. Mi piace un sacco e spero che sia una storia molto, molto lunga, ecco!

10/04/16, ore 03:36

Okay, ho appena finito di leggere il capitolo e mi sono detta "adesso le scrivo per bene tutto quanto", ma hanno già detto tutto nelle altre recensioni! Questo è uno tra i miei capitoli preferiti, se non il primo!! Adoro Alicya e il suo essere pura in qualsiasi situazione, ma amo, ripeto AMO, da morire Eliza.. Questa sua paura di lasciarsi andare completamente a ciò che prova realmente, e che le fa affrontare questa lotta interiore fino a prendere la decisione giusta (grazie infinite!) è spettacolare!!
che altro dire? Ah già.. Il modo che hai di scrivere.. Ho iniziato a pubblicare la mia prima fa clexa da qualche giorno, e spero di poter diventare brava come te un giorno!! Scrivi DIVINAMENTE! Continua cosi!
un abbraccio!

09/04/16, ore 23:41

Non ti ho mai recensito questa storia, perché fondamentalmente quando la leggo lo faccio di sera, nel letto, un po' come la favola della buonanotte, ma questo capitolo... questo capitolo mi ha fatto emozionare come non mai.

Ti dirò, non shippo Eliza e Alycia, penso che siano delle grandissime amiche, ma nulla di più, però dopo aver letto le altre tue storia, il tuo modo di scrivere mi ha colpita e ho mi sono detta: "Voglio vedere che cosa ha in mente."

Non me ne sono pentita, per niente. Questa storia mi è entrata nell'anima e non è più uscita. Nonostante io continui a non shipparle, aspetto con impazienza l'aggiornamento settimanale, per Signore, il modo in cui usi le parole mi incanta e mi inchioda.

Quindi volevo farti i miei più sentiti complimenti, hai un modo di usare le parole, di sentire queste emozioni che mi affascina oltre ogni modo. Congratulazioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo, i capitoli ahimè, sono così corti!!

Un bacione e alla prossima,

ManuKaikan

09/04/16, ore 18:58

questo capitolo è stato... qualcosa di MERAVIGLIOSO!! OMG! troppo bello! sei stata bravissima più del solito nel descrivere le scene più intime, e veramente io ti adoro! Uhahaha sapere che jason fa il matto mi consola un pò, menomale che c'è la nostra spiona di Lindsay a tenerci informati sugli scleri di jason! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire come passeranno il tempo separate le nostre due belle! spero che uno scambio di messaggi ci sia, in fin dei conti hanno deciso di creare qualcosa insieme, quindi non mi aspetto il loro totale distacco. Non vedo l'ora che Lindsay scopra come sia andata, per scoprire quale sarà la sua pazza reazione!
ci sentiamo alla prossima recensione, ciaooooooooooo!!!!!!

09/04/16, ore 17:18

Dunque, eccoci ad un nuovo capitolo! Come ti ho già detto altre volte, superi sempre te stessa. Vorrei che questa storia non finisse mai. MAI. Quindi non farci stare troppo in astinenza Simo, e ancora tanti complimenti ;)

09/04/16, ore 13:46

Dio santissimo. Non credevo che ci potesse essere qualcosa di meglio del capitolo precedente, ma come al solito mi sbagliavo.
Adoro l'intraprendenza di Alycia e soprattutto la sua capacità infinita di rendere QUALSIASI cosa angelica, di spogliare persino un cunnilingua della sua accezione porno, di renderla una cosa sacra.
Non ho parole.
Questa donna contiene in sé il più bello dei paradossi.
Grazie Simo

09/04/16, ore 12:02

Ciao :)
Intanto vorrei scusarmi per non aver recensito prima ma praticamente ho letto i primi capitoli di fila ahah
La storia è stupenda e mi entusiasma molto! Voglio dire, non possiamo godere più delle scene Clexa ( :'( ) ma almeno possiamo goderci delle storie come questa che ci fanno vivere la storia d'amore (seppur inesistente) di Alycia ed Eliza! *_*
Mi piace come scrivi e seguirò tutta la storia!
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà il viaggio in Messico di Eliza!!
Buon lavoro e complimenti per la storia!