3:30
di StatoDiCalmaApparente

12/03/16, ore 23:39

tristezza a palate! T____T Se solo Eliza lasciasse da parte le sue paure, il suo terrore di essere ferita di nuovo, capirebbe che Alycia non farebbe mai, mai, mai nulla per farle del male semplicemente perchè, anche se non è stato detto a parole, ne è innamorata e da questi ultimi due capitoli in cui la parola è passata ad Eliza, si capisce chiaramente che anche Eliza prova le stesse cose. Grazie per aver deciso di chiarire anche il punto di vista della nostra bella bionda, mi rodevo il fegato a non sapere cosa pensasse! XD Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il continuo!

12/03/16, ore 20:30

Come avevi predetto, la prima parte del cap mi è piaciuta assai :P
Però anche la seconda.
Capitolo stupendo e triste :(
Mi vedo Aly tristolina che se ne va...mi spiace così tanto, ma son curiosa di vedere cosa accade perché questa storia mi prende un sacco.
Brava :)

12/03/16, ore 14:46

ok..non so come ho perso l'altro capitolo ma per la mia gioia ora gli ho letti insieme ed è stato una mazzata.. adoro come scrivi davvero sei incredibile, loro prendono vita e riesci a percepire tutte le emozioni che provano loro due.. è stata un idea geniale cambiare il punto di vista, vederla dal punto di eliza rende il tutto più completo..odio però che eliza abbia così tanta paura, ha feito alycia e non se lo merita.. mi fa ridere come descrivi jason perchè anche io credo sia andando oltre il suo ruolo, o semplicemente mi sta antipatico perchè mi ha ucciso lexa e ora si scoprono tante verità..meravigliosa come sempre questa storia, a presto!

12/03/16, ore 14:46

mi stai facendo innamorare sempre più di questa storia.
Eliza ha capito cosa prova per Alycia e sa cosa quest'ultima prova per lei.
sono entrambe distrutte per il fatto che dovranno dirsi addio.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
continua così :)

12/03/16, ore 09:39

Che bello leggere il nuovo capitolo prima di andare a dormire. Mi ha preso subito e anzi, ora non riesco a farne a meno.

Clarke inizia a rendersi conto di provare qualcosa per Alycia solo adesso che quest'ultima se ne sta per andare...genio xD

Ps. Ma che é successo con l'attore che fa lincoln? Ieri ho seguito un po' twitter ma ho capito poco

09/03/16, ore 01:52

Il capitolo è fantastico! Ho apprezzato un sacco l aggiunta alla voce di Jason! E beh mi ritrovo molto nei pensieri di eliza in questo capitolo.. E penso che con tutti questi commenti jason si stia scavando la fossa da solo,francamente sto perdendo unpò di voglia di vedere tthe100.. Ma sono indecisa.
parlando del capitolo sono contenta che tu abbia deciso di farci esplorare anche eliza,d francamente io l adoro! Mi piacciono il suo mondo e le sue emoZioni,e i pensieri con cui descrive alycia sono qualcosa di mangico! Mi è piaciuto lo scontro con Jason... forse la tua teoria non ha tutti i torti,lexa stava oscurando la protagonista.. E che sia stata eliminata per sta cosa mi fa ancora più schifo... vabbè la delusione è stata tanta.. Mi è piaciuto anche il confronto con Bob,e mi piace che lui si preoccupi per alycia.. Ma mi chiedo come andrà a finire questa storia! Spero di leggerd presto il prossimo capitolo?!come al solito ei stata bravissima! Ciaoooooooooooooooo

08/03/16, ore 14:46

Volevo ringraziarti per questa storia. Ringraziarti per aver deciso di continuarla.
In questo momento sento proprio il bisogno di leggere queste cose, aiutano a superare il dolore. Mai, in tutta la mia vita, ho sofferto così tanto per la morte di un personaggio di una serie, mai. Mi sono sentita strana e completamente fuori di testa per questo. Non sai che sollievo leggere, scoprire che ci sono tante altre persone che, come me, stanno soffrendo per quanto accaduto.
Ti ringrazio veramente tanto per portare un poco di serenità dopo gli ultimi eventi.

Mi piace molto la tua storia, mi fa piacere poter leggere qualcosa su Eliza e Alycia. Una bella novità leggere delle due attrici invece che dei loro personaggi. Sto adorando Alycia sempre di più, è una ragazza di una dolcezza unica, spero non ne esca con il cuore spezzato.
La descrizione che hai fatto su Jason in questo capitolo rispecchia quello che penso di lui, io e molti altri. Quello che ci ha fatto, dopo aver passato mesi ad illuderci, è imperdonabile. Ho paura che questo sia solo l’inizio, ho paura che possa distruggerci ancora di più. Ho paura che la sua intenzione fosse stata da subito un finale Bellarke, con il corpo ancora caldo di Lexa. Mi è passata totalmente la voglia di seguire la serie, ma non abbandonerò Clexa, questo mai.

07/03/16, ore 23:42

Ti ringrazio dal profondo del mio cuore per questi ultimi 2 capitoli, mi hai distratto dalla triste veritá dell'ultima puntata. L'ultimo episodio mi ha devastato. Le tue parole sono come l'acqua per chi ha sete, non posso che farti ancora i complimenti. L'introduzione del capitolo precedente é qualcosa di stupendo, e sono d'accordo con te. Ha organizzato tutto la carogna. Poteva fare diversamente le cose, e non illudere cosi le persone. Non ci sono parole né scusanti.
Riguardo questo capitolo ho apprezzato il POV di Eliza e spero ce ne sia un altro in modo da capire un pò meglio quello che pensa. E ti ringrazio infinitamente per aver continuato questa meravigliosa fanfiction.

07/03/16, ore 16:35

Grazie, grazie davvero per aver deciso di non mollare la fanfiction! Grazie di cuore perchè in un momento di dolore atroce come questo, è in questa e in altre storie che sto trovando la forza di andare avanti senza piangere ogni secondo della mia vita. Perché come per te, anche per me Lexa significava tantissimo, e le Clexa ancora di più. Ma sarei stata disposta anche a non vederle insieme mai invece che QUELLO CHE HANNO FATTO! La tristezza, la rabbia, la delusione sono davvero tante e solo le ff riescono a farmi stare di nuovo meglio! Quindi ancora grazie per questa storia che non sarà Clexa ma che è dedicata a due delle attici che più ho imparato ad ammirare, che mi hanno dato tantissimo sopratutto in questa terza stagione e che amo anche aldifuori del set come persone e come amiche e leggere di loro come coppia mi sta piacendo sempre di più! Grazie anche di questo!

P.S.
Una sola domanda: c'è un giorno preciso nel quale pubblichi o semplicemente quando puoi?
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 04:37 pm)

07/03/16, ore 11:02

Sto seguendo la storia da quando hai iniziato a pubblicare i primi capitoli ma non avevo ancora recensito. Forse saranno stati gli ultimi eventi (3x07) a spingermi a farlo. Ti faccio prima di tutto i complimenti perchè hai avuto un'idea brillante nel fare una ff su Eliza e Alycia, poi il tuo modo di scrivere, che ho giá apprezzato nella storia precendente che hai pubblicato, è davvero coinvolgente, davvero complimenti.
Mi piace un sacco come hai svilullato la trama e le connotazioni caratteriali che hai dato alle due ragazze. Per quanto riguarda questo capitolo ho apprezzato anche la scelta di mostrare il punto di vista di Eliza.
Purtroppo personalmente devo ancora riprendermi da quest'ultima puntata. Hai espresso nella scelta di Jason (lasciare in sospeso le Shipper Clexa con il ritorno di Alycia nel finale di stagione) ció che penso anche io. Una vera e propria presa per il culo, una scelta che ti illude perchè inevitabilmente fa nascere una piccola speranza incoscia.
Detto ció apprezzo moltissimo la velocitá con cui aggiorni e spero di leggere e di recensire presto un altro tuo capitolo.
Un bacione e continua così, Valex :3

07/03/16, ore 09:00

Faccio ancora fatica a trovare le parole, a controllare le emozioni per quanto visto sullo schermo. Sarà banale che io scriva solo un Grazie, ma credimi che questa parola racchiude molto, spero che riesca comunque ad esprimere il senso ed il significato importante del tuo continuare a scrivere.

07/03/16, ore 01:51

Wow questo capitolo è davvero molto intenso.
Eliza é quella messa decisamente peggio delle due.
Davvero, davvero un bel capitolo, complimenti.
Alla prossima :)

06/03/16, ore 23:22

Mi è piaciuto il cambio di prospettiva! Così possiamo finalmente capire cosa passa per la testa ad Eliza e i suoi veri sentimenti per Alycia! Che dire…giornatina intensa per la biondina, dopo un risveglio da favola (dove realizza di non star più pensando all’uomo che le ha spezzato il cuore ma al contrario il suo pensiero fisso sia Aly <3 )arriva l’incontro con Jason (il fatto che minacci Eliza in quel modo mi ha fatto un po’ senso.. l’hai descritto proprio come un senza cuore, ma dopo quello che ha fatto ci sta xD) che le rovina tutto. Finito quello ci si mette pure Bob, apprezziamo il fatto che voglia bene ad Alycia però non deve mettere in testa ad Eliza di lasciare andare la mora :( . Mi è stra piaciuto il fatto che dopo le riprese questa volta sia Alycia a prendere l’iniziativa e ad andare da Eliza e che quest’ultima abbia capito che i suoi sentimenti stanno diventando sempre più forti tanto da sentirsi a casa solo con Alycia!!!
Grazie per il lavoro che fai, è veramente una bella fanfiction questa, continua così ;)

06/03/16, ore 21:50

Ma quanto diamine sei brava?
Questo capitolo intriso di emozioni mi ha lasciata senza fiato.
Si nota la rabbia verso Jason, ma tutto è perfetto nella situazione.
Bob che chiede ad Eliza di allontanarsi da Aly...Eliza scossa e poi Aly...mio dio che scena.
E mo devo aspettare un'altra settimana per i prossimi cap 😱 muoio

06/03/16, ore 21:21

GRAZIE! grazie perché stai continuando a scrivere, grazie perché hai caricato due capitoli a distanza di poco e in questi giorni di lutto non deve essere facile, magari scrivere una fanfiction del tipo 50 sfumature di torture con protagonista Jason aiuterebbe ahahaha e grazie per il cambio di prospettiva riesci sempre a sorprenderci :) alla prossima.

ps: sai già più o meno il numero di capitoli finale?