3:30
di StatoDiCalmaApparente

09/05/16, ore 00:11

Quello di adesso è un pianto irrefrenabile. Giuro che la gioia in questo momento mi sta uccidendo. è stato un viaggio bellissimo ed unico nel suo genere. Noi tutte che commentiamo la tua storia, noi tutte che attendiamo come delle pazze scrivendo mille e mille messaggi su facebook invocando L'AUTRICE!! (Ed il maiuscolo non è messo per caso :P)
è stata una gioia condivisa, il che ha reso questa fanfiction uno dei più bei regali che potevi farci. Mi mancherà da paura tutto questo, ma spero questo sia solo un inizio.
Emozioni positive che alleggeriscono il cuore.
GRAZIE

09/05/16, ore 00:08

Piango .. Ma per il fatto che é finita una delle migliori ff di sempre! Grazie di cuore per tutte le emozioni che mi/ci hai trasmesso. Ho amato e continuerò ad amare il tuo modo di scrivere.non vedo l'ora di leggere le nuove storie che scriverai. Alla prossima! E grazie davvero, di cuore ❤😘

09/05/16, ore 00:07

Vorrei potesse non finire mai.
Che viaggio! è stata una delle FF più belle che abbia mai letto e tu... è inutile ripeterlo (o forse no) sei meravigliosa, e il modo in cui scrivi rapisce chiunque legga le tue parole.
You stole my heart.

May you write again.

08/05/16, ore 23:55

Oh Dio!
É stato un viaggio stupendo.
Mi dispiace tantissimo che sia finita.
Spero che in un futuro scriverai un continuo perché credo che ci siano ancora tante cose da poter raccontare.
Alla prossima. :)
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 11:56 pm)

08/05/16, ore 23:50

Awwww che bello 😍
Mi spiace da matti che sia finita.
Hai creato davvero una stupenda favola. Grazie per aver scatenato tanti mie feels con i tuoi capitoli meravigliosi. Una delle più belle fanfiction che abbia letto e non lo dico perchè son di parte. Grazie ancora per questa splendida meraviglia. Spero che questa ship ti ispiri nuovamente. A presto ☺

08/05/16, ore 23:48

Sto piangendo. GRAZIE DI TUTTO. La 3:30 nella mia mente è assolutamente reale, ci hai regalato una favola. Ho già detto grazie? Si. Sto piangendo ancora. Che finale ç____ç ❤️

08/05/16, ore 23:47

Da sucker per le chiusure circolari, avrei AMATO se avessi chiuso con un "guardo l'orario sullo schermo e sono sempre le 3:30." ma a parte questa piccola preferenza personale sul finale, grazie mille per questo viaggio!Bellissimo e bravissima!

06/05/16, ore 19:40

awww bo giuro non so che dire ancora..sempre più innamorate, insieme sono uno spettacolo unico..nessuno le può dividere se non loro stesse, ma spero di no!riusciranno a superare tutto..spero :D a presto meraviglia come sempre

06/05/16, ore 09:59

WOOOOW! Cavolo mi devo ancora riprendere da questi ultimi due capitoli...
Che dire altro che attacco di panico, ci vogliono doccie fredde a go go!!!
Bravissima come al solito :)!!!!

06/05/16, ore 02:32

Che dirti? Sono ripetitiva lo so.. Lo siamo tutte qui.. Ormai non ci sono più aggettivi per descrivere ciò che questa FF è e sarà per sempre.. Le emozioni che trasudano, parola dopo parola, sono incontrollabili e indescrivibili.. Sei qualcosa di eccezionale.. Tu sei quel pianista.. Hai creato qualcosa di assolutamente nuovo, fresco, ineguagliabile.. Non solo per la storia in sè, ma proprio per la capacità che hai nel raccontare le emozioni e nel trasmetterle a chi legge.. Ormai tutto quello che riguarda le nostre cucciole, ha il sapore della tua storia.. Ed è stupendo!

Lasciami dire poi che la mia Eliza è sempre meglio.. Capitolo dopo capitolo.. Questo ultimo lato nascosto che ci hai voluto regalare.. Questa sua gelosia.. Questo suo essere finalmente felice e spensierata con la ragazza che ama è adorabile!
Grazie per l'ennesimo capolavoro che ci hai regalato! Grazie per l'ennesima "buonanotte" (visto che la tua FF la rileggo tutte le sere!!!!)
un bacio.. A presto!

05/05/16, ore 23:08

io credo di aver aspettato troppo per recensirti. ho cominciato solo ieri la lettura di questa fanfiction. mi era comparsa un sacco di volte, ma ho sempre rifiutato di lasciarmi travolgere da una ship che credo sia più che mai irrealizzabile, dopo le Heya mi ero ripromessa di non lasciarmi coinvolgere dalle storie sugli attori, femslash tra l'altro. Poi ieri pomeriggio ho deciso dopo che mi è comparsa per la 12389458954 volta, e quindi ecco! mi sono innamorata. Non pensavo di potermi innamorare di alycia ancora di più, ma è accaduto. sembra così LEI, così vicina alla visione che ho della mia piccola dea. Per non parlare di Eliza! Lei, così matta, così fuori dagli schemi, così tanto; ma se Eliza ha mille sfumature la mia bella Alycia ne ha un miliardo in più. Grazie per questa storia, grazie davvero! E' oltremodo meravigliosa, coinvolgente, tenera, disperata, dolce, VERA. Vera, non perché sia impossibile (e mi auguro che sia fattibile invece :P ), ma perché riesci a trasmettere sensazioni irripetibili. Scusa se sono stata troppo melensa o non ho fatto riferimenti al capitolo nello specifico, ma trovo ogni capitolo un piccolo capolavoro quindi non potrei dirti nulla che non farti i miei mille e forse anche più complimenti. Se posso:
"Conosci già il mio corpo così bene… Come le dita di un pianista danzano leggere sulla tastiera del suo strumento, così le tue labbra sul mio corpo creano armonia, compongono, costruiscono, aggiungono continuamente, senza mai ridimensionarsi, senza mai sbagliare, senza mai lasciare che qualcosa possa raggiungermi all’infuori di te.
Le tue mani… Le tue mani sono prudenti solo quando cercano le mie… Succede più spesso di quanto facevi in passato e questo non fa altro che far traboccare il mio cuore. A volte ho pensato che fosse fuoco quello tra di noi, ma non potevo essere più lontana dalla verità: noi siamo profondo oceano. Perché qualsiasi fuoco più essere spento, ma nessuno stupido fuoco può prosciugare questo oceano."
Questa parte l'ho amata in modo viscerale!!!
Anche se potrei trovarti per ogni capitolo un pezzo che mi fa innamorare secondo dopo secondo sempre di più di questa ff, quindi dico solo COMPLIMENTI ED ASPETTO UN TUO RAPIDO AGGIORNAMENTO!!! KISSSSS

05/05/16, ore 22:34

Io amo questa storia. Mi sento un'idiota mentre la leggo perché inizia a venirmi quel sorrisino ebete fino alla fine del capitolo ahahah non finirò mai di farti i complimenti per la dolcezza che trasmetti, anche solo quando si trovano a scherzare tra di loro come in questo capitolo. Sempre qui per il prossimo aggiornamento, ancora complimenti!

05/05/16, ore 20:38

Capitolo splendido e conclusione meravigliosa. Lieta di averti onsigliato bene con le correzioni :P
Non c'è nulla che non mi sia piaciuto *_*
Questa fanfiction è un esplosione di feels hahaha povera me.
Ti lascio come sempre i miei più vivi complimenti. Splendida storia sempre più...ma so che continuo a ripetermi.

05/05/16, ore 20:13

Dovevo quotare questa parte perché mi piace troppo. Una bellissima immagine.
Non ho commentato il capitolo precedente perché, sinceramente, non sapevo come commentarlo, a parte "wow" e "OMG" e cose del genere. LOL.
Sapere che è il penultimo capitolo mi mette ansia. Non so che cosa aspettarmi dal "season finale". Un po' come non so cosa aspettarmi dalla 3x16. Posso solo dirti che questo capitolo è dolcissimo e passionale e delicato e divertente. Eliza gelosa era qualcosa che mi mancava ed è pure un headcanon, quindi grazie per averlo inserito.

05/05/16, ore 18:32

Complimenti per un altro capitolo meraviglioso! Ogni volta che leggo la tua storia mi manca il fiato e un po' mi dispiace che stia per finire... Adesso però c'è bisogno di un finale alla "e vissero tutti felici e contenti",per darci l'illusione che, se anche non possiamo più avere le Clexa, ci rimangano comunque le Elycia!