3:30
di StatoDiCalmaApparente

23/04/16, ore 21:13

Non puoi farmi così male, sei peggio di Jason. Spero per te che ci sia il lieto fine, altrimenti vengo sotto casa tua e brucio tutto. Bye bye <3

23/04/16, ore 21:12

Ogni volta mi ritrovo a dire che è una sfida. Trovare le parole per descrivere la bellezza di questa fan fiction, intendo. Adesso ne uso una che sembrerà ridicola, ma che spoglio di ogni banalità, come farebbero reciprocamente Alycia ed Eliza: grazie. In questi giorni, ripensando ai trascorsi della stagione, annaspando nel suo proseguimento in preda alla mancanza di Lexa, pensando alla sua morte che mi sembra inconsolabile e soprattutto che fra quattro episodi sarà tutto finito (e male suppongo), è evidente quanto ci sia sempre più bisogno di scritti come il tuo. Che spaccano la faccia alla delusione, alla desolazione e al pensiero che siamo impotenti. Come ha fatto Lexa con Roan. Il lieto fine o come lo si voglia chiamare, ce lo si prende a spada tratta, o a penna tratta.
Ps: sto lavorando ad una strategia per la Brooks. E sono seria.

23/04/16, ore 20:48

Risulta la mia relazione in questo momento, sei capace di interpretare sentimenti indescrivibili. Ho le lacrime agli occhi... bravissima :'(

23/04/16, ore 19:44

Gira e rigira le nostre cucciole si amano veramente, e trovano sempre un modo per restare unite.. Che dirti? Capitolo maledettamente stupendo! Sono contenta che non si siano lasciate male, ma abbiano comunque trovato un modo per sopravvivere.. Ma qualcuno deve dare una lezione a quella schifosa dell'agente.. Tipo una Lindsey agguerrita! Ahahahahah! Che scovi la realtà dalla mia bimba Eliza e faccia chiarezza nel magico mondo fatato di Alycia, dove tutti sono buoni.. Comunque è stata tenerissima nel non lasciarla sola quella notte!
Bravissima! Ennesimo capitolo stra riuscito! Le parole che usi ogni volta, sono magica poesia che si insinuano dentro di me e mi riscaldano il cuore! Stupenda, davvero! Un abbraccio e alla prossima!

23/04/16, ore 19:18

ciao! faccio parte del gruppo di ragazze di Twitter XD capitolo fantastico!! grazie per averci dedicato attenzione.. ti saremo sembrate pazze probabilmente,.. però questa ff è talmente emozionante che aiuta a vivere meglio..Grazieeeeeee a presto!!

23/04/16, ore 18:59

Attendo con ansia sempre gli aggiornamenti. Ormai non riesco più a distinguere la realtà dalla finzione

23/04/16, ore 11:01

Capitolo devastante emotivamente, bravissima! Però vedo la luce... Quella letterina gialla buttata frettolosamente... Magari la raccoglierà qualche amica di Alycia, magari gliela farà avere... Aspetto con ansia gli sviluppi :D

22/04/16, ore 17:15

Intenso e forte allo stesso tempo, l'ultima parte mi è piaciuta particolarmente perché è veramente curata bene, mi sei entrata dentro l'anima. ("mi hai strappato le emozioni ed ora sono vuota") uno dei capitoli migliori.
•Life Is Strange•

N.B. Vogliamo una gioia!

22/04/16, ore 13:50

Sto ancora finindo di sgnoffolare :(!
Sarà anche saggia l'agente di Alycia ma ha dimenticato una cosa fondamentale.... L'amore DEVE essere vissuto!
Comunque bravissima come al solito, anche se ho consumato qualche fazzoletto.

22/04/16, ore 02:04

Credo che l'immagine migliore per farti capire come sto messa ora, sia quella di un vaso che cade violentemente a terra, e si frantuma in mille pezzi..
Amo ogni parola di questa tua storia.. Anche quelle che mi spezzano il cuore! Sei magnifica nell'esprimere i vari stati d'animo, le diverse emozioni, e il dolore di entrambe.. Sei assurdamente brava a farmi provare veramente le emozioni di cui scrivi.. Posso sentire fisicamente il cuore incrinarsi ogni volta che che le nostre cucciole soffrono.. Però posso dirti che amo il modo in cui scrivi di Eliza? Io adoro ogni singola sfaccettatura che le cuci addosso.. È così maledettamente fragile.. Un capolavoro, davvero..
Spero comunque che la storia continui tipo soap opera..spero non abbia mai fine.. Leggere ciò che scrivi è un privilegio! Grazie di cuore!

22/04/16, ore 00:21

Oh Dio! .. *sono senza parole * triste-emotivamente k.o. .. Ma non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.. Resto fiduciosa.. (penso in positivo 😊 ) grazie davvero di cuore! ...Perché continui la storia! Sei magnifica!

22/04/16, ore 00:00

Ho il cuore che sanguina, ti dico solo questo oltre a bravissima

21/04/16, ore 23:56

Mi hai chiesto di non menarti...mah non saprei sai...capitolo stupendosamente dolce e triste. Scritto perfettamente ricco di emozioni. Non ti picchio perché ti sei superata. Complimenti davvero :)

21/04/16, ore 23:25

NON.PUOI.FARMI.QUESTO. Io ti prego e ti supplico, falle ritornare insieme. Falle amare. Ho le lacrime agli occhi. Amo questa ff. Un giorno ti troverò e ti sposerò. Ma prima...fai riavvicinare ste due che il mio cuore "Elycia" piange. Comunque sei spettacolare. Grande <3

20/04/16, ore 20:46

Mitica come sempre.... Ho riso come una pazza quando Alycia ha dovuto spiegare cosa significava l'acronimo BBB :)))! La descrizione delle loro senzazioni è come sempre magistrale, ora manca solo la dichiarazione di Elyza chissà..... Bravissima!