3:30
di StatoDiCalmaApparente

16/03/16, ore 02:04

Ringrazio Dio che tu abbia voluto continuare dopo lo scempio di quella stramaledetta puntata! Una storia fantastica, ben scritta e con un bel ritmo che ti fa desiderare di leggere all'infinito! Spero che non si concluda con questo capitolo, ma che vada avanti.. Complimenti!

14/03/16, ore 22:25

Oh mio Dio che capitolo fantastico!!!! L’ho riletto 3 volte di fila!!!!! E’ bello il fatto che le due ragazze non vogliano allontanarsi dopo la scelta di Eliza di troncare la relazione! Ho avuto un colpo al cuore quando Alycia si domanda se la loro relazione sopravvivrebbe ad un proiettile vagante…e quando parla di Lexa come esempio in cui identificarsi mi sono venute le lacrime agli occhi, lei era veramente un personaggio fondamentale e di riferimento nello show a mio parere. Ma la parte che ho preferito in assoluto è stata la dichiarazione inaspettata di Alycia. Che tenera che è stata nella parte dove dice che voleva semplicemente far sapere alla bionda che aveva anche il suo amore come probabilmente avevano detto molti altri prima di lei. Adesso però sono super curiosa di vedere la reazione di Eliza! Non vedo l’ora! Complimenti veramente ste capitolo è stato il TOP! ;)

14/03/16, ore 19:09

io adoro questa storia... è così delicata, ma così forte al tempo stesso, fai percepire bene in testa ogni espressione delle due.. ogni gg spero e prego che almeno questa storia (nonostante sappiamo bene come vada il telefilm) finisca bene.. c'è una ff qui su Clexa che finisce esattamente come il telefilm,... ricordo che sono stata traumatizzata perchè proprio quando le cose andavano bene Lexa veniva uccisa...
comunque a parte questa mia divagazione, ti ringrazio per le belle emozioni che fai provare!

14/03/16, ore 17:42

NNNOOOOOOO TUTTO CIO' E' INGIUSTO!!! Maledettamente ingiusto!!! T___________T Non puoi chiuderla qui così!!! Ora mi tocca aspettare una settimana! T____T Ed Eliza...cosa diavolo le risponderà??? Ma soprattutto: le risponderà o rispetterà la richiesta di Alycia di non dire nulla??? E CHE CORAGGIO! Che coraggio ha avuto per confessarle tutto, nonostante sappia che non può avere nulla per via della decisione che Eliza ha preso...che fa un male cane ma che è convinta sia la migliore per entrambe...BEH IO DICO CHE SBAGLIA! La decisione migliore sarebbe darsi una possibilità perchè così non fanno altro che soffrire e basta! T___T Ma vediamo un po' come prosegue. Spero nel bene supremo! T___T

14/03/16, ore 14:17

ok mi fai piangere non è giusto..eliza sta combattendo contro se stessa ma non riesce in ogni caso a rinunciare ad alycia.. alycia povera piccola le ha concesso il suo cuore e tutta se stessa cavoli non me lo aspettavo che ci riuscisse, ogni capitolo mi uccidi davvero!non so mai cosa aspettarmi, bellissima come sempre.. capolavoro!

14/03/16, ore 11:02

Noooo! Voglio sapere la risposta di Eliza. Finalmente Alycia si è dichiarata e i miei occhi sono a cuoricino. Yuppidù.
Mi piace molto il modo in cui scrivi: riesci a rendere la delicatezza di molti gesti focalizzandoti su di essi, grande :D

14/03/16, ore 02:19

Oddio... questo capitolo è stato sorprendente! Non mi aspettavo per niente questa giornata insieme delle ragazze,e la cosa mi è piaciuta.. ovviamente ho adorato tutto,e il modo in cui colleghi i fattia determinate foto evideo veri dell ragazze mi stupisce sempre!
il momento elycia è stato molto intenso.. Non mi aspettavo una dichiarazione da parte di alycia.. Ma sono vere te curiosa di dove andrai a parare... sul tuo pensiero su lexa concordo con te... questa cosa è triste... forse un giorno avremo anche noi un personaggio da idolatrare.. e a cui ispirarsi... prima o poi arriverà... ci sentiamo alla prossima recensione,ciaooooo

14/03/16, ore 01:57

Questo capitolo è stupendo!!
Ogni volta che descrivi le scene elicya mi emoziono! Mi riescono a prendere in maniera speciale,il rapporto che hai creato fra di loro mi fa sclerare!
Ti ripeto che il punto di vista di eliza mi piace,mi sta facendo esplorare il suo personaggio e l'adoro... sapere ciò che realmentepensa e prova,capire il perchè dei suoi comportamenti è bello. Amo il modo in cui la fa sentire alycia,e il suo modo di sentirla.
In assoluto ho adorato il momento in cui alycia prende coscienza della decisione di eliza,il suo comportamento di fronte a questa cosa,e ciò che eliza pensa di lei..
alla fine il povero Bob aveva ragione.. Ma chi lo sa.. credo che eliza alla fine si sia resa conto dell'errore,e potrebbe anche essere che dopo una pesa di coscienza decida di lottare per lei..
o forse no.... Non so come hai intenzione di proseguire,ma spero tu lo faccia!sono veramente curiosa di cosa inventerai dopo che Alycia dovrà lasciare la serie..
ci sentiamo al prossimo capitolo!! Spero di leggerlo presto! La tua ff è la cosa che mi da più gioia dopo la morte di lexa e le stupidaggini di jason.. ho perso l entusiasmo di vedere lo show ma lo farò ugualmente.. alla prossima recensione ciaoooooo

14/03/16, ore 01:21

Oh mio Dio...Grazie mille 😍 ...le risate che mi sono fatta della scene del film.... E poi invece le lacrime per la confessione... Questo capitolo è pieno di emozioni! Bellissimo! Complimenti di nuovo!! Sono curiosa di sapere cosa dice Eliza e come reagisce... Aspetto con ansia la continua.. 😊
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 01:23 am)

14/03/16, ore 01:13

Ti prego, no. Non puoi lasciarmi cosi e aspettare il prossimo capitolo. Non ce la posso fare. É un momento magnifico, ma straziante. Non ho parole, solo una supplica. Aggiorna presto.

14/03/16, ore 00:29

Wow, spettacolare, non posso più recensire questa storia, per me è troppo, è un dolore al petto.

13/03/16, ore 23:58

È davvero incredibile quello che riesci a suscitare, sarà che sto vivendo una situazione simile ma è davvero bello quello riesco a vivere leggendo la tua storia, soprattutto quest'ultima parte, le lacrime mi tagliano il volto, anche se mi vergogno a diro ahahh Sei brava, continua a scrivere, non perdere mai la voglia, hai talento :)

13/03/16, ore 22:52

Oh, il mio povero cuoricino. Che momento estremamente emozionante. Non so descriverlo in un altro modo.
Alycia è così trasparente e... pura, che sono convinta che anche Eliza la ami, anche se ha troppa paura per ammetterlo.
La decisione di chiudere, ma continuare ad essere amiche in questo modo, tanto da cercare di superare la sofferenza insieme è quasi straziante. E' un capitolo dolce amaro, perché loro sono insieme, sono a tratti felici di essere insieme, ma non possono avere tutto e questo fa fare un tonfo al cuore.
Alla prossima,
Valeria.

13/03/16, ore 22:45

Awwww tenera Aly triste.
La parte del film mi ammazza di risate. Me le immagino frignare entrambe senza controllo (cn tutto rispetto per la storia del cucciolo).
Bello che Aly si dichiari, ma credo che questo allontanerà Eliza.
Parole stupende. Brava

13/03/16, ore 19:45

Mi piace troppo,ho accettato a malincuore il fatto che Lexa non ci sarà piú,ma questo non vuol dire che non si possa avere le Elycia,comunque proprio bella *-*