3:30
di StatoDiCalmaApparente

25/04/16, ore 00:57

Esco di nuovo dalla mia penombra perché tempo purtroppo che la tua storia stia volgendo al termine..
Tante persone saranno inconsolabili lo sai?!
Mi riempie il cuore di gioia vedere come questa ff sia diventata virale, chiunque la ama, chiunque dovrebbe amarla!
Ogni capitolo mi sorprende per la sua originalità, per la tua immensa bravura e per la capacità che hai di trascinarci con te in queste parole, la capacità a far sembrare tutto così reale!
Negli ultime tre giorni, ho pianto ad ogni capitolo, sembro vagamente clarke in queste puntate, ma come fai?!
Ogni volta mi sembra di leggere un libro e non una semplice e passatemi "mediocre" ff, Simona te se ama, una tua ormai FAN.
Ps: se non l'hai già fatto, dovresti passare nella pagina The Commander And The Rebel Princess, c'è un fandom enorme lì che ti ama!

25/04/16, ore 00:42

Oh mio Dio! Finalmente quel "TI AMO!" é arrivato! Che emozione!! Capitolo stupendo!!!! 😍 ❤

25/04/16, ore 00:22

È da tanto che non recensisco e ti chiedo perdono perché avrei dovuto recensire tutti i tuoi capitoli! Ognuno è un capolavoro! Scrivi divinamente e ogni tua parola arriva dritta in fondo al cuore! Negli ultimi capitoli ho sofferto come non mai, e avevo bisogno di un capitolo come questo che ci restituisse Alycia ed Eliza felici e insieme! Loro sono l'immagine dell'amore per me e non possono che stare insieme! Ho trovato meraviglioso che il TI AMO di Eliza sia stato preceduto da questa bellissima canzone, e poi quando finalmente lo ha detto, mi è scoppiato il cuore! Grazie!!! Continua a farmi vivere questo sogno ancora per tanto tempo!

24/04/16, ore 23:54

Capitolo STUPENDO!
Ho amato ogni singola cosa di questo capitolo. Alycia che finalmente viene a conoscenza della verità, l'agente preda dei sensi di colpa che si poi si riscatta ( ho intravisto un po' Titus in lei, mia deviazione* ), linsday che porta Eliza a casa non appena Aly le scrive ( adoro Linds) e poi beh la scena tra le nostre due cucciole. Che dire. Tutto perfetto!
Verso la fine mi sono emozianata moltissimo. Quello che hai creato con questa ff è sconvolgente, sul serio. Il tuo modo di scrivere è superlativo e riesci a far nascere un'inevitabile empatia tra la storia e il lettore, cosa davvero da pochi.
Vorrei tanto che questa storia non avesse mai fine.
Non vedo l'ora di leggere altro :3
alla prossima, Valex!

24/04/16, ore 23:37

Questa versione di "And I love her" non la conoscevo. Musicalità AZZECCATISSIMA per il momento. Questi ultimi capitoli sono uno più bello dell'altro. Purtroppo (o fortunatamente, dipende dai punti di vista :P), io sono una grande fan degli amori sofferti, e gli ultimi aggiornamenti sono stati così carichi di emozioni. Vorrei che questa fanfiction continuasse fino alla fine dei nostri giorni. Stai trasformando la realtà in un sogno. E chissà che non sia davvero così. Grazie.

24/04/16, ore 23:28

É...é...é...é meraviglioso. Finalmente Eliza che fa chiarezza nei suoi sentimenti e dice quelle bellissime 3 parole. Ho gli occhi a cuore

24/04/16, ore 23:25

Ma sei una meraviglia! È incredibile come hai sviluppato il capitolo, mi aspettavo un'Alycia super upset che si sfogava con l'agente ma mi accontento di questo e spero che continui all'infinito perché amo troppo il modo in cui descrivi le emozioni. Awesome!

24/04/16, ore 23:24

O mio Dio!
(é da un bel po che non recensisco e mi scuso profondamente)
Alycia é sempre una cucciola ed Eliza ubriaca mi mancava.
La canzone é stupenda non ci si poteva aspettare di meno da Eliza.
Ogni tuo capitolo sono mille emozioni.
Spero che questa storia vada avanti ancora per un bel po perché di tutte le ff che ho letto, questa é quella che mi ha coinvolto ed emozionato di più.
Leggerti é sempre un enorme piacere.
Continua così.
Alla prossima :)

24/04/16, ore 23:17

Dico solo: sto piangendo.
G R A Z I E

24/04/16, ore 23:13

Io ci ho sperato ad uno schiaffo all'agente, ma direi che sono abbastanza soddisfatta che le abbia urlato in faccia.. per favore basta colpi al cuore, lasciaci respirare un po' ahahaha complimenti anche per questo capitolo! ;)

24/04/16, ore 15:02

OMG 😭😭😭😭😭! Sono super tristissima..... Cavolo mi farai finire la scorta di fazzoletti.... Comunque bravissima come al solito, riesci sempre ad essere coinvolgente..... Non vedo l'ora di rileggerti!

24/04/16, ore 14:59

ok non so come cavolo faccio ogni volta a perdermi i tuoi capitoli..poi mi tocca leggerli insieme e piango come i bambini..odio questa situazione tra di loro, odio la sua boss perchè anche se lo fa per il bene di alycia dovrebbe avere la faccia di dirle che e anche per colpa sua se eliza ha deciso così!bo..mi fanno una tenerezza infinita loro due separate perdono tanto..tu come sempre spettacolare nel descrivere tutto..grazie mille come sempre per condividere queste perle..spero torni il sereno dopo questo uragano.. a presto

24/04/16, ore 11:28

Non ho commentato il precedente capitolo perché non sapevo bene come commentare. Troppo angst e fluff insieme. Troppa antipatia per l'agente di Alycia xD Ero tipo.. NO, Maria, io esco.
Comunque, tornando serie... capitolo perfetto. Hai descritto tutto alla perfezione. I sentimenti di Eliza e quelli di Alycia. Eliza che aiuta la sua Leeshy con le risposte da dare al Paley mi ha fatto scompisciare ma in un certo senso ce la vedo davvero. Alycia durante quell'intervista è stata molto diplomatica, non è andata contro la CW ma neanche contro i fan.. Immagino Eliza ch sogghignava. xD
Aggiorna presto, please, che questa storia ormai è una droga.

24/04/16, ore 01:31

Quando hai detto che Alycia prende a schiaffi la sua agente? No davvero dovresti prenderlo in considerazione, sarebbe molto liberatorio per tutti. Aspetto con ansia il lieto fine ;)

23/04/16, ore 22:08

Solitamente non commento mai, ma stavolta sono obbligata a farlo. Sei eccezionale e le frasi che scrivi mi fanno a pezzi parola dopo parola (e per questo motivo verrei a cercarti e ti prenderei a sassate per tutto il sangue che mi stai facendo piangere) continua a scrivere, sono sicura che saprai stupirci tutti con la magia con cui usi le parole.
Attendo con ANSIA e ANGOSCIA il prossimo capitolo.
PS: T_T  il mio povero cuore T_T piango all'improvviso per strada pensando alla tua storia.