3:30
di StatoDiCalmaApparente

29/02/16, ore 18:52

Ancora una volta finisco di leggere il capitolo e sono rimasta senza fiato. Mi chiedo se esista un universo parallelo dove quello che scrivi sia accaduto e tu ne sia stata un'osservatrice nascosta e privilegiata. Già, perché dalla descrizione, insomma, sembra veramente di assistere a tutto ciò che si legge, ad un reportage fedele dei fatti. L'ho scritto in precedenza e non posso che confermarlo, apprezzo molto il tuo modo di scrivere, una sfida per noi che leggiamo a trovare sempre parole nuove per commentare. Alycia ormai è definitivamente coinvolta e solo le due amiche fidate forse riusciranno a darle una mano. Mi incuriosisce invece capire cosa passa per la testa di Eliza e cosa prova per Alycia. Al prossimo capitolo dunque.

29/02/16, ore 10:18

A volte te ne esci con certe frasi che sanno di citazione, che non posso fare a meno di esaltarmi. "Se potessi creare il mio personale girone dell’inferno, sarebbe costituito da mille te che mi salutano e vanno via."
E' assolutamente geniale, non ci sono parole.
Capitolo veloce, però. Mi rendo conto che man mano che una storia avanza, in genere i fan diventano sempre più accaniti.. ma tra quei fan ci sono anche io! Quindi spero che il prossimo non sia veloce come questo.. c'è un limite alle volte in cui si possono rileggere i capitoli precedenti! Non posso "compensare" così per sempre! XD
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 10:34 am)

29/02/16, ore 00:01

Questo incontro infuocato 😍 maaaaama
Però mi spiace per Alycia è caduta nella spirale Eliza e non vorrei facesse la fine degli altri due mollati malamente.
Stammmmo a vedè. Certo eh che sai come tenere suspense uh? 😊

28/02/16, ore 23:24

OMG che capitolo ragazzi!!!!! Finalmente il tanto atteso Comic Con è arrivato e nostre 2 belle si sono rincontrate (e che incontro ;) ) Eliza è la prima a cercare Alycia quindi io lo leggo come un “ho aspettato tanto questo momento”. Mi piace come hai narrato la scena, sei riuscita a trasmettere il bisogno che avevano di ritrovarsi dopo tanto tempo passato lontane. E finita la foga ecco che i mille dubbi ritornano in Aly che spera con tutto il cuore che la bionda durante la loro lontananza non trovi qualcuno che riesca a farla innamorare come invece non è riuscita a farlo lei (ne sei proprio sicura Alycia?!?!) ovviamente aspetterò con ansia un nuovo aggiornamento!! Continua così, questa storia mi appassiona sempre di più!!!

28/02/16, ore 22:32

Praticamente sono morta.
Non ho commentato il capitolo dieci, perché mi sono fiondata subito a leggere e non sono riuscita a smettere.
Sul capitolo 10 posso dire che le amiche di Alycia sono troppo forti. Vorrei proprio vederle quando conosceranno Eliza. E chissà se lei sarà gelosa di qualcuna di loro.
Vabbé tralasciamo. Questo capitolo penso sia uno dei miei preferiti in assoluto. Sapevo che si sarebbero incontrate e che sarebbe successo qualcosa. Figurarsi... non riescono proprio a stare lontane. Marny e Maia devono darsi da fare. Al diavolo tutti i consigli, eh? LOL!

28/02/16, ore 22:21

Assolutamente strepitoso questo undicesimo capitolo!!!! no vabbè ho sclerato e non poco! jason è il mio mito, adoro il fatto che lui adori alycia! Mi piace come hai descritto il loro incontro, le battute gli sguardi era tutto semplice ma perfetto! Ho adorato la scena intima, le emozioni di alycia e i suoi pensieri, espressi in maniera così limpida e innocente, veramente ti rinnovo i miei complimenti!
L entrata in scena ad effetto di elisa è stata grandiosa, e ho veramente adorato il modo in cui interagisce con alicya, anche se non ci è permesso sapere i suoi pensieri, dal suo comportamento si riesce ad percepire un minimo ciò che pensa, e il suo bisogno di alycia, la cosa mi è piaciuta molto! non vedo l'ora di sapere come sclereranno maia e marny!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sopratutto cosa ti inventerai per rendere la relazione delle nostre due amate un pò più turbolenta! perchè di sicuro qualche casino succederà, e tutto troppo rose e fiori per me(si sono sospettosa!) ci sentiamo al prossimo capitolo! un bacio!! sei grande!!! ciaoooooooooooooooooooo

28/02/16, ore 22:14

carino questo capitolo di transizione, ti ringrazio per il breve grafico iniziale, almeno ho avuto modo di dare un nome hai personaggi che non conoscevo. Ho trovato questo capitolo veramente carino, anche se non succede nulla di eclatante. mi piace come hai descritto il rapporto di amicizia fra alycia maia e marny xd non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

28/02/16, ore 21:50

Ahhhh. Credo che sia una frase che racchiude benissimo questo capitolo.
Non mi aspettavo questa piega, devo ammetterlo, ma mi è piaciuta tantissimo. Soprattutto come Aly percepisce che anche Eliza non può resisterle, che anche lei muore di desiderio quando la vede, quando la tocca.
Sono entrambe perse, che meraviglia.
Alla prossima (che spero sarà presto)
Valeria.

28/02/16, ore 21:37

Oddio. Bel capitolo.
Ci credo che Maia le aveva detto di non restare in una stanza sola con lei. Ahah
Aggiorna presto ti prego!

28/02/16, ore 12:01

Era ora!! Mmmmmmmmmm che meraviglia. A parte che quasi quasi torno indietro a rileggermi "la parte".. niente, questo capitolo è di passaggio (a livello di contenuti Elycia) e non fa altro che tormentarmi! Devono incontrarsi di nuovo! pliz! Sono troppo belle insieme :>
PS: la parte in cui vanno a cercare Eliza sul pc mi ha fatto morire dalle risate! Aggiorna presto!

28/02/16, ore 03:56

Prima di tutto bel capitolo, ho beccato giusto due errori di battitura, per il resto nulla da dire.
Grazie per aver messo la lista in alto, mi ha facilitato molto la lettura e la comprensione.
Aspetterò il prossimo capitolo per sapere come va avanti la storia, continua così.

27/02/16, ore 17:45

Ciao!! E' la prima volta che recensisco una fanfiction, ma leggendo la tua ne ho sentito davvero la necessità. Hai un modo di scrivere che mi piace molto e mi tiene attaccata allo schermo senza distogliere lo sguardo fino a che non ho letto l'ultima parola; tutto scorre senza intoppi ed è davvero un piacere leggerti. Oltretutto The 100 è una delle mie serie preferite al momento, e sono una fan delle clexa, quindi non potrei chiedere di meglio.
Grazie mille per riuscire a farmi sognare un po' attraverso i pensieri di Alycia...percepisco tutte le sue emozioni.
Un saluto, spero di leggerti presto!

24/02/16, ore 18:03

Okay, va bene.
Ora esigo un super capitolo dettagliato con tutti i particolari del loro incontro al Panel. xD
Lo necessito.
Le amiche di Alycia hanno tanta pazienza e poi sono simpaticissime.
Comunque, parlando del capitolo... awww! Ma quanto sono belle. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto queste scene importanti tra di loro. Mi è piaciuto come è successo... cioè che sia stata Eliza a spronarla, in un certo senso, ma che alla fine sia stata Alycia a prendere l'iniziativa e a baciarla. E' inutile che Eliza faccia la dura.. sappiamo tutti che presto o tardi pure Alycia ti trascina giù.
Aggiorna presto!

23/02/16, ore 23:40

Wow wow wow!!! Bello questo capitolo!!! Nella prima parte riesci a veramente a trasmettere lo stato d’animo di Alycia e le sue emozioni!!! Anche qui l’ennesima prova secondo me del fatto che Eliza ci tenga molto ad Aly “Mai una volta hai lasciato che mi sentissi strana, sbagliata, imbranata. Hai avuto una sensibilità unica stanotte e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.” Secondo me questa notte se la ricorderanno entrambe perché ha lasciato qualche cosa a tutte e due e non solo ad Alycia come è fermamente convinta! E passiamo alla seconda parte, una delle più divertenti…mi stra piace che riesci a incatenare nella storia tutti gli avvenimenti della “vita reale”! L’invito al Comic on è una GENIALATA!!!!! Che belle Maya e Marny che elencano le regole che Aly dovrà assolutamente (ma ci riuscirà poi?XD) seguire quando incontrerà (perché è sicuro che accadrà ;D ) Eliza!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di scoprire l’incontro tra le 2 dopo la lontananza e dopo quello che è successo!!! Continua così questa storia è veramente una delle mie preferite!!!

23/02/16, ore 23:34

Letto tutto d’un fiato sto capitolo!! Wacciu <3 E’ un peccato che le riprese per Aly siano finite. Ha instaurato un bel rapporto con tutto il cast (mi piace il fatto che lo sottolinei)! E mi piace l’aria di tempesta che si respira quando la bruna chiede ad Eliza se vuole fare allontanare Bob dallo show, sembra che a momenti scoppi un terribile litigio invece la reazione della bionda è l’esatto opposto! E’ bello che Alycia si sia FINALMENTE arresa al suo istinto e abbia accantonato per un momento la sua razionalità!