3:30
di StatoDiCalmaApparente

09/04/16, ore 00:48

Allora...finalmente recensisco questa FF beh che dire, è travolgente, un vortice di emozioni e sentimenti forti. Scritta bene come al solito, non vorrei essere banale ma ti stimo molto per questo capolavoro di FF riesci sempre a sorprendere i lettori aggiungendo un pizzico alla volta di novità e passione...e che passione ;)
Credo sia una delle poche FF che dovrebbe continuare a vita (senza togliere alle altre) è un pilastro delle FF di The 100.
Sei fortissima continua così!
C.

06/04/16, ore 19:58

Mi uccidi ogni volta..meravigliose..questa scena descrive in pieno il loro amore..perché è quello che provano in ogni attimo e in ogni momento...splendide come sempre..senza parole per te..immensa come sempre

06/04/16, ore 12:42

Super bellissimo questo capitolo, la scena della doccia poi l'hai descritta in un modo fantastico ;D!!!!

06/04/16, ore 11:23

Mio dio questo capitolo è meravigliosamente eccitante *___*
Peccato che finisca troppo presto. Leggerei i tuoi capitoli per ore ore e ore. Non vedo l'ora che aggiorni <3___<3

06/04/16, ore 09:13

Sono incapace di controllarmi. Forse è la paura che qualcosa più avanti freni la loro relazione. È stupendo questo capitolo. Continua presto, un bacio ;*
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 09:14 am)

06/04/16, ore 00:40

Io non so più come dirtelo, questa tua FF è qualcosa di meraviglioso. Questo capitolo è stato letteralmente da BRIVIDI e puoi capire la mia immensa delusione quando ho visto che era già finito! L'ho praticamente divorato! Quindi ti prego, abbi pietà di noi e non farci andare in astinenza!  (È troppo dura aspettare una settimana per un solo capitolo :c ) Credimi ti pagherei per almeno 5 capitoli al giorno Ahahaha comunque davvero tanti complimenti. Ps. SONO CONVINTA CHE LA VERA REALTÀ DI ELYCIA SIA QUESTA. Anche dalle interviste.. Insomma tutto combacia quindi per forza così dev'essere XD *_____*

06/04/16, ore 00:03

Le tue ff sono meravigliose, attendo sempre con ansia i nuovi capitolo. Tanto ma tanto rispetto

05/04/16, ore 23:13

Finisco di leggere il capitolo, sono senza fiato e ci rimango per un po'. Ormai sono sul filo immagino/ credo che sia davvero come dici tu, tra loro due. D'accordo, la realtà, ma per una volta me ne sbatto e lascio che questa "alternativa" abbia il sopravvento. Questa fan fiction ormai e' definitivamente da tempo nella mia personale sezione "Healers". Qualsiasi aggettivo o considerazione mi sembra inadeguato, insufficiente, quindi preferisco custodire in silenzio le emozioni che questo e gli altri capitoli trasmettono, in attesa del prossimo.

05/04/16, ore 23:08

ne voglio di più *-* ormai è diventata una dipendenza qst ff!Stra Kudos!*-*

05/04/16, ore 22:46

Ommioddio.
Ma perchè leggere 3:30 mi provoca delle sensazioni così simili all'innamoramento??
"Ho fatto l’amore altre volte. Dev’essere successo… Solo che ora non ricordo… Non riesco proprio a rammentare…"
Non voglio ripetermi ad ogni capitolo, non ha molto senso, ma allora che senso avrebbe recensire? Devo dirti quanto io apprezzi maledettamente questa storia? Già lo sai. Devo analizzarla strutturalmente? Ma per favore.
No, davvero, l'unica cosa che adesso riesco a formulare è: l'amore.
Quello che sento tramite loro due, quello che provano l'una per l'altra e quello che voglio anche io.
Grazie.

05/04/16, ore 22:31

Capitolo che ti ribalta, soprattutto se si è in astinenza 😅
Decisamente meglio che non siano andate alla roulotte. Saggia decisione di Aly di non lasciar sola soletta la povera Eli...in 2 la doccia è più bella 😏
Alla prox

05/04/16, ore 22:27

questo capitolo è stato a dir poco FAVOLOSO! accidenti, non mi aspettavo qualcosa di così intenso e puro allo stesso tempo! adoro il modo in cui descrivi le scene di "sesso", entri nei particolari, ma non sei mai volgare, e veramente è una grande qualità, perchè quando si descrive l'atto sessuale, è davvero difficile non cadere sul volgare.
Ho adorato ogni minimo dettaglio di questo capitolo, i comportamenti di alycia e di eliza mi hanno stregata, sono veramente entusiasta! spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di dover leggere di qualdo eliza dovrà andare via, e di rivedere raven e i suoi commenti! Ci sentiamo alla prossima recensione, e ancora complimenti!!!

04/04/16, ore 20:32

Dopo aver letto la tua fanfiction clexa mi chiedevo chi fosse il genio dietro a quella fanfiction immensamente travolgente, originale e con un finale da una gioia devastante, il loro in cui scrive travolge e sconvolge di continuo, hai un talento unico, ma prima hai una creatività e un modo di vedere anche le piccole cose straordinario, un empatia e una sensibilità a dir poco speciale, ti faccio i miei più sentiti complimenti per entrambi i capolavori! :)

01/04/16, ore 02:25

Wa Wa wi Wa come direbbe Borat Non so che altro dire e una delle ff più belle e coinvolgenti che io abbia mai letto in questi giorni me la sono letta tutta è stata come una droga ore e ore a leggere i capitoli finalmente le mie fantasie hanno preso vita su carta per così dire il fatto che bob dicesse che lui la ama mi ha alquanto infastidito solo Alycia la sa amare veramente ed Eliza che la contraccambia e la perfezione anche dopo quell'amore che la fatta diffidare nei confronti degli altri sn davvero soddisfatta che Aly abbia fatto breccia nel suo cuore spero che ci sia un continuo perché adesso non potrei vivere senza la mia dose di Elycaia

31/03/16, ore 02:16

Penso di non aver mai letto una ff scritta cosi bene, con questa impronta addirittura poetica.
Le frasi conclusive dei capitoli sono le mie preferite :)
Complimenti!!!