Ice Heart
di Eli87

27/02/11, ore 18:41

Se non sbaglio, questa dovrebbe essere la recensione n°505, no?
Ecco. Immagina la mia faccia. quando sono venuta a sapere che la fic che un anno fa leggevo senza commentare, perchè non ero ancora registrata, è stata scritta dalla migliore del sito, la creatrice della mia droga, più comunemente conosciuta come Bad girl
-.-"
In effetti, il tuo nick mi ricordava qualcosa...
Bah. Ti dico solo che quando ho visto questa fic, un anno fa, l'ho letta tutta in un fiato, desiderando poter saltare gli allenamenti di danza per continuare a leggere per tutto il pomeriggio.
8D
Ps: amo questi Edward stronzi che sai descrivere così bene <3

10/03/10, ore 22:47

*____________________________________________*
ohh è stupenda!!!
l'ho letta d'un fiato è bellissima complimenti!!!!!!!!
*_______________________*
mi hai commossa *_________________*
mi piace troppooo <3<3<3
Kiss Tonia

28/02/10, ore 16:57

Complimenti: è un finale bellissimo.

25/02/10, ore 18:59

L'ho letta tutta d'un fiato, è bellissima! mi hai commosso, piangevo anche io insieme Bella! Bravaaaaaaaaaaaa

25/02/10, ore 14:54

Ciao carissima!!!
Bellissimo finale per una storia stupenda*-*!!

24/02/10, ore 13:40

Beh... Non sapevo cosa aspettarmi come finale di questa storia, e nonostante tutte le mie idee in merito al fatto No vampira, No matrimonio, No incinta; mi rendo conto che questi due beduini non potrebbero mai essere totalmente felici, se non in una condizione di "parità"...
La mia visione rispetto a Breaking Dawn, come ti avevo detto, è abbastanza complicata: in un primo momento non mi è andato molto giù, ma quando ho visto di come ogni cosa facesse il proprio corso, mi sono sentita sollevata.
Mi è piaciuto moltissimo in modo in cui hai fatto affrontare la questione della trasformazione a Bella, con quella lista di pro e contro... Mi sono commossa davvero.
Questa storia mi ha portato via un sacco di lacrime, ma è una sensazione stupenda.
Grazie per quello che hai scritto, grazie per quello che hai condiviso con noi.
Hai portato aventi questi due personaggi in maniera incredibile, mostrandoceli nel profondo.
Complimenti davvero.

24/02/10, ore 11:56

Bello anche questo finale, dove in fondo sei rimasta più aderente alla storia originale dove lei chiede che sia lui a trasformarma, ma per me il migliore resta sempre il precedente, l'emozione che mi ha dato quel capitolo e eneguagliabile, ma è soltanto la mia opinione personale. Non so cosa pensi tu a riguardo, magari potresti farmelo sapere.
Diciamo che così hai accontentato tutti. Comunque brava, la tua storia merita davvero e io ti rinnovo i miei complimenti più sinceri. A presto.

23/02/10, ore 22:39

veramente bello anche questo finale, finalmente un edward che capisce che bella lo ama veramente e non si fa prendere dalle solite paturnie
abbraccio

23/02/10, ore 18:17

mi è piaciuta molto anche la fine.
Nessun dramma, finalmente un Edward che cede senza inutili proteste! XD
Bella ff ^_______^

23/02/10, ore 16:27

è bellissimooooo *o* mi piace tantissimoooo!!!! ^^
banale cm fine?!?!?! pensavo ke edward avrebbeb opposto + resistenzaa!!!! XD cmq nn è x nnt banale!!! mi piace tantissimo il pezzo della lista dei contro e pro!! =) fighissimo cm idea!! ^^

complimenti!!!^^

23/02/10, ore 16:11

nessun finale sarebbe stato + appropriato

23/02/10, ore 16:00

Ciao, volevo dirti che ho sempre seguito questa fic,
mi dispiace che sia finita (del resto tutto è destinato a finire)
comunque complimenti, questa storia mi è piaciuta tantissimo,bravissima :)
Dreamerchan

23/02/10, ore 15:47

Ciao...complimenti...davvero un bel finale...ti aspetto con una tua prox ff...un bacio yle

17/02/10, ore 22:50

Stupenda..
queta storia è veramente stupeda..
ho le lacrime agli occhi..xD
l'ho letta tutta oggi..
non riuscivo a fermarmi..
Complimenti..
è veramente fantastica..

17/02/10, ore 21:09

*_*
questo capitolo è veramente stupendo *_*
vado a leggere gli altri..