Come Capuleti e Montecchi
di paige95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/06/20, ore 14:14

StA famiglia Greanger-Weasley è proprio folle. Una unione di cocciutaggine, altezzosità, caparbietà, ma anche ottusità e egocentrismo!XD
Sembra che vivano solo per urlarsi contro... mamma mia! Non mi sposerei mai con uno di loro!XD
Sono invece Contenta per Draco... alla fine sta riuscendo a ritrovare un poco di pace. Salvo il fatto della madre ad Azkaban; ma immagino potrà succede qualche miracoluccio anche qui... chissà.
Da romanticona lo spero sempre.

15/06/20, ore 00:02

Oddio, ma non è finita! E io che lo credevo vedendo la mole di capitolo... oddio che dire. Narcisa ha fatto un sacrificio onorevole. Non so come sia riuscita a trovare un guaritore o mago oscuro che salvasse Astoria ma ne sono entusiasta! Certo mi spiace per lei. La sua lettera mi ha fatto venire le lacrime. (Non faccio altro che piangere)
Spero che Draco possa rivederla e farla rinsavire.

P.s Hugo è gay... immagino si che i genitori non lo prenderanno bene; non tanto per le sue Inclinazioni ma per il fatto che sembra che i figli non gli lascino un attimo di pace, né mentale e né fisica, creando nuovi risvolti sconvolgenti.

14/06/20, ore 23:29

Liete novelle! Liete novelle!
Oddio che gioia leggere della Guarigione di Astoria! (*Salta qua e là per la stanza tutta felice*) Non hai idea del peso che mi sono tolta! Quella è una grande donna! Non poteva perdere così facilmente per Diana!
Mi preoccupa Molly naturalmente, ma spero non sia nulla di che.
Mi preoccupa anche l’arrivo di Narcisa e i fatti che stanno avvenendo ad Hogwarts. Mai Pace per i piccioncini.

Una cosa, forse mi sono persa una scena; ma perché ora Astoria Jean la chiami solo Jean?

14/06/20, ore 22:43

Sono felice dice Draco abbia potuto parlare con il suocero. Purtroppo le brutte cose avvicinano le persone. E Astoria è quel collante in questo momento. Tristemente.
Il loro primo incontro è stato bello da leggere... credo sia splendido quando ci si rende conto che quella persona sia quella giusta. (A me successe con due mie care amiche. Le conobbi quasi per caso e capì che volevo assolutamente conoscerle e farci amicizia. Era stato puro istinto).

14/06/20, ore 22:08

Rose sembra diventata schizzofrenica. Non so come Scorpius possa ancora sopportare il suo comportamento. Io davvero l’avrei già ripudiata. Un comportamento tanto incosciente ed infantile non me lo sarei mai aspettato. Ci credo che Ron le abbia detto di essere estremamente deluso da lei. Forse sia lui che Herm avrebbero dovuto essere più risoluti e meno accondiscendenti con lei.
In questa follia di gruppo l’unica che si salva è Astoria; la adoro fino al midollo e sono terribilmente in pena per lei.

Rose sembra ammattita completamente.
Non nego che sia giovane e che abbia delle aspirazioni; ma da qui ad abbandonare marito e figli... ma che le salta in mente?
Sono realmente sconcertata.
Ormai sembra che nulla possa andare per il verso giusto...

14/06/20, ore 19:48

Scorpius praticamente è già orfano... e con 2+1 figli a carico... bella storia... io se fossi in lui sarei già impazzita.
Mamma mia, che situazione sempre più orribile.
L’angoscia sta raggiungendo livelli mai visti... sto praticamente leggendo senza respirare.

14/06/20, ore 18:43

Ma Lucius che pensa di fare? Crede davvero che sia totalmente ammattito e che per portare dalla sua parte il figlio si sia inventato di poter salvare Astoria. Credo che sapere il nipote sposato ad una weasley deve essere stata la più grande onta.
Povera Herm... sempre lei a subire il crucio... C’avrà un bersaglio sulla schiena...XD
Speriamo finisca tutto bene

14/06/20, ore 14:56

Quella poveraccia di Astoria già è sul letto di morte... ma bisognava proprio darle anche il pensiero di Draco rapito dal padre?
Spero che arrivi presto la “ cura” di Lucius perché qui le cose mi sembra che peggirono invece che Migliorare.

14/06/20, ore 13:57

LucIus che vuole salvare Astoria non me l’aspettavo davvero… Certo sicuramente non troverà modi migliori per farlo Che la magia oscura che conosce tanto bene, e questo poi dovrò pagarlo Draco come al solito, ma per come la vedo io meglio questo che vederla morta sinceramente! Avrei fatto la stessa identica scelta probabilmente in modo egoistico

14/06/20, ore 13:25

Caspita che capitolo rocambolesco!
La fuga di Lucius Malfoy (Forse voleva vedere i suoi bisnipoti), la nascita dei piccoli Malfoy e la scelta di nomi più o meno decenti che ne conseguirà… E se il figlio è pure un metamorfomago siamo a cavallo! XD

14/06/20, ore 13:00

Immagino tu voglia farmi piangere da qui all’epilogo... perché ti confermo che ci stai Riuscendo benissimo! =___=
Davvero mi sento come se stesse capotando a me. Tutta questa tristezza e orrore sono davvero difficili da sopportare... mi viene una tale stretta al cuore... orribile... non puoi far finire la storia così... ti prego dimmi che ci sarà un happy Ending.

14/06/20, ore 12:34

No vabbè... davvero Astoria è incita? *___* oh, ti prego, fa che questo preluda a qualche miracolosa e magica guarigione!
E Scorpius e Rose doppi genitori... aveva ragione lui quindi! Voglio vedere quando ci sarà da spartire l’eredità!XD

14/06/20, ore 12:14

Che situazione del cavolo... questo turbinio di eventi, così traumatico, così veloce, così imprevedibile... a volte mi fa girare quasi la testa.
Comprendo i dubbi e le paure sia di Scorpius che di Rose. La loro è una situazione davvero “orribile”; non perché sia negativa, ma perché come detto da loro è avvenuta troppo presto e causando una reazione a catena che ha bruciato tutte le tappe naturali del percorso di due giovani troppi immaturi per tutto questo.

Sappi che mi hai fatto piangere.
Non puoi scrivere cose tanto tristi... io sono una persona sensibile...U____u
Non puoi far morire Astoria... non ora che sembra che tutto stia tornando ad una parvenza di normalità.
Spero davvero nel miracolo (*fa gli occhioni tristi e supplichevoli*)
e che il matrimonio sia solo l’inizio di un nuovo felice capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]