The swimming pool
di kiku77

16/02/18, ore 14:01

A Nankatsu tutto cambia, si torna alla realtà, Genzo sa che ci sono dei limiti soprattutto ora che è davanti a casa di Yukari. La voglia di tenerla con lui per tutto il tempo è tanta, ma sa che non deve strafare.
I genitori capiscono subito quando uno dei loro figli è sereno e innamorato “A volte non c’è bisogno di chiedere per capire” ed è vero. Ho trovato molto bello questo momento familire tra di loro, fa capire che Yukari tiene davvero tano ai suoi genitori

16/02/18, ore 13:49

Ciao :)
un capitolo splendido e che mi ha incuriosito fin dalla lettura del titolo da te scelto :) posso confermare che si avverte benissimo l'intesa che c'è tra Yukari e Genzo e tra Yukari ed i suoi genitori. Penso sia il desiderio di ogni figlia veder accettato così completamente il proprio ragazzo. Leggendo questo capitolo mi sono emozionata un sacco, soprattutto per questo nuovo Genzo che mi piace sempre di più per la sua decisione senza essere prevaricatore. Comprendo Yukari ed il suo non riuscire a stare a letto un momento di più, così come il farsi bella per Genzo. Sono curiosissima per quanto riguarda la cena e spero davvero che vada tutto per il meglio e che Ryo se ne faccia una ragione ed accetti la nuova relazione della ragazza come hanno fatto tutti gli altri. Ancora complimenti per la storia ed al prossimo capitolo ;)

15/02/18, ore 13:30

E si sarà dura ma almeno Genzo non si crea paranoie ma va sicuro per la sua strada

15/02/18, ore 13:01

Come immaginavo Ryo si è comportato come un ragazzino, ce l'ha con Yukari per essere andata al museo con Genzo e ha intuito che forse tra i due c'è stato qualcosa. Anzichè comportarsi da persana matura e parlare con la ragazza la ignora per poi intromettersi quando Genzo si propone di portarla a casa.
MI piace il modo in cui Genzo sta prendendo l'iniziativa, fa capire a Yukari che non è una ragazza da una notte e via, ci tiene.
Spero la lontanaza non rovino il loro rapporto

14/02/18, ore 18:57

“Non è un favore che ti faccio. E’ una necessità, Yukari”.
Credo che Genzo con queste parole abbai veramente detto tutto quello che c'era da dire.
E infatti anche Yukari non ha più ansie. Dubbi no, quelli in realtà non li ha mai avuti.
Le regalerà tutto il tempo che avanza "fuori dal lavoro".
E sospetto che abbia già pianificato un viaggio in Europa di Yukari...

13/02/18, ore 19:15

Accidenti, credo che le fitte in mezzo alle gambe siano più che giustificate con questo Genzo!! 😍
Non solo è affascinante esteticamente, ma le sue parole, così decise, così cariche di desiderio, lo rendono di una sensualità unica...
Ho adorato la frase "Ne prenderei altre cento, se il motivo fosse lo stesso". Le ha chiaramente detto che la sua priorità adesso è lei! Neanche il calcio le passa avanti!!
Questo è un Genzo decisamente inedito: un Genzo che antepone la sua passione per una donna a quella per il calcio. E a me, sinceramente, piace molto.
Il tono perentorio usato con Ryo, ha chiaramente espresso il concetto: "Yukari è mia e non si tocca. Ci penso io!".
Per non parlare della parte finale, in cui le dice che non vuole sprecare neanche un minuto lontano da lei in vista della sua imminente partenza... Wow! Come si fa a non esserne innamorate?
Dal canto suo, Yukari teme il distacco, la lontananza e l' impossibilità di stare insieme. È normale, ma se lo vogliono, il modo per portare avanti la loro storia lo troveranno, pur non senza difficoltà.

Complimenti per questa nuova storia, sempre più appassionante.

13/02/18, ore 18:02

Direi che stavolta è Yukari quella che immagini impedimenti continui alla sua relazione con Genzo, mentre il ragazzo è sicuro dei suoi sentimenti e, anche se non parla esplicitamente, le dimostra il suo amore con i fatti! Bene!

13/02/18, ore 13:24

Ciao :)
un capitolo degno della vigilia di San Valentino :D complimenti per come hai reso lo stato d'animo di Yukari mentre attende Genzo e l'interiorità di quest'ultimo quando compatisce il barista che non apprezza la ragazza, forse solo perchè non è famosa e non la ritiene all'altezza del portiere della nazionale. Purtroppo anche in questo capitolo Ryo non fa una bella figura, in primis per come tratta Yukari (ignorandola) e poi nel frapporsi per portarla lui in stazione: lo dovrebbe capire d'aver già perso e può solo biasimare se stesso. Sul finale pensavo di mordere Yukari quando se ne è uscita "troppo": sta andando tutto bene, cerca di vivere questo bel momento, anche se significa che a breve vi separerete. Genzo è staato fantastico e sto perdendo io stessa la testa al pari di Yukari anche e soprattutto con le ultime batttute di dialogo tra i due: ovvimente Yukari guadagna punti con l'ultima frase del capitolo. Attendo trepidante il capitolo ed ancora complimenti per la trama della storia che mi piace sempre di più e mi emoziona un sacco. A presto ;)

09/02/18, ore 17:03

Mi piace molto il rapporto che c'è tra le due amiche, la loro complicità, il loro "ritrovarsi" quando sono sole. E mi piace questa Sanae, così discreta da limitarsi ad ascoltare l' amica senza giudicare e neanche mettere bocca. Certo, non sa tutto, ma almeno pare che approvi la loro relazione.
Quanto a Ryo...beh, è consapevole di aver perso la sua occasione: temporeggiando, ha lasciato campo ad un altro e il fatto che Yukari sia così serena nei suoi confronti, nonostante il bidone tiratole, gli fa capire che forse a lei è andata bene così...

Andiamo a prenderci l' aperitivo! 😉
(Recensione modificata il 09/02/2018 - 05:04 pm)

09/02/18, ore 16:55

E così le due ragazze si sono riprese la loro amicizia.
E Sanae scopre una persona - Genzo - diversa da come la aveva sempre immaginata. Anche se già in precedenza si era lasciata sfuggire, probabilmente senza neanche tanto riflettere, che il portiere era capace di gesti imprevedibili.
Tsubasa riesce a gestire al meglio le situazioni a rischio: è veramente cresciuto come persona e come capitano della nazionale.
E però l'aperitivo lo vedo complicato...
Che succederà in mezzo a tanta gente e, verosimilmente, tanti estranei?

09/02/18, ore 15:53

Ryo è piuttosto seccante e immaturo in questa storia...in fondo non ha mai fatto capire a Yukari che ci teneva a lei, e adesso reagisce in modo davvero infantile.
Aspetto l’aperitivo con ansia! :)

09/02/18, ore 13:02

Ciao :)
complimenti per il capitolo intenso e ricco di emozioni che hai saputo creare. Ho percepito benissimo le emozioni di Yukari e le sue perplessità riguardo l'amore a distanza che presto si troverà a vivere. Si intravede un'altro aspetto dell'amicizia che lega Yukari a Sanae ed è un'amicizia solida e profonda e soprattutto condivisa da entrambe. Tsubasa dimostra di saperla lunga, soprattutto quando placa la moglie. Ryo... beh, da un lato lo capisco, anche se doveva svegliarsi prima: era inevitabile che qualcuno si facesse sotto con Yukari. Attendo l'aperitivo per vedere le reazioni della squadra, ma soprattutto quelle di Genzo e Yukari. Continua così ed al prossimo capitolo ;)
P.S.: ovviamente ancora complimenti per questa fanfiction che è, capitolo dopo capitolo, sempre più appassionante :)

07/02/18, ore 21:35

Insomma, la famiglia Ozora è riuscita a far parlare i due, in un modo o nell'altro.
E però le risposte non sono quelle che si erano "immaginati".
Yukari forse è quella che più è in imbarazzo. Stranamente, perchè in genere le ragazze di sentimenti sanno parlare e, certe volte, pure troppo.
Tsubasa mi piace molto: si dimostra veramente protettivo con Genzo anche se per il motivo sbagliato: pensa, infatti, che il portiere soffra per il fidanzamento Ryo Yukari che, invece, non c'è.
Quello che dispiace, e Genzo lo avverte e lo soffre, è il fatto che tutti diano per scontato che lui non abbia cuore, o meglio, che non provi sentimenti, se non sotto rigido controllo.
Certe volte bisognerebbe avere più fantasia, e dare meno per scontate le persone che abbiamo attorno a noi.
Anche se credo che Tsubasa saprà essere felice per il suo vecchio amico, che ha trovato, finalmente, la strada che porta al suo cuore.

06/02/18, ore 19:45

Bello,bello,bello!!! Ogni volta che posti un capitolo,mi emoziono!!! Complimenti!!!

06/02/18, ore 18:46

Evvai! Mi piace molto questo Genzo sicuro di sè e pronto a difendere la sua relazione con Yukari da tutti! Attendo il confronto con Ryo e spero che Yukari sia altrettanto sicura.