The swimming pool
di kiku77

19/01/18, ore 21:37

Acc, due capitoli nuovi e non me n’ero accorta! :-)
Stavolta devo dire che è Yukari a comportarsi in modo irrazionale...è vero che probabilmente è innamorata di Genzo e che sapere che è stato in giro per nightclub non è una notizia piacevole...però si comporta come una fidanzata gelosa, e fidanzati non lo sono ancora! Direi che sono entrambi complicati, a questo punto!

19/01/18, ore 13:29

Ciao :)
complimenti innanzitutto per il capitolo. Premetto che il comportamento di Yukari mi ha un pò infastidito, anche perchè provando a mettersi nei panni di Genzo, pare che lei sospiri d'amore per Ryo (e sappiamo entrambe che non è così), ovviamente nel finale è Genzo che mi ha fatto scuotere la testa in piena disapprovazione: ma che razza di dichiarazione è questa?? Parlale caspita, non è che lei possa intuire cosa gli passi nella testa a lui >_< uffi... resta il fatto che lui al museo l'ha capita molto, molto bene e soprattutto le ha lasciato i suoi spazi. Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi e le loro emozioni. Attendo trepidante il prossimo capitolo, sperando che Genzo possa redimersi. A presto ;)

17/01/18, ore 23:09

Quindi, Yukari riesce a gestire meglio il gruppo (cena di compleanno) nonostante la tensione, e invece, di fronte a Genzo, non riesce neanche a reggersi in piedi in equilibrio. E, ovviamente, il portiere se ne accorge e ci gioca alla grande...
Mi sa che, però, stavolta non è riuscito a gestire la situazione: Yukari gli è letteralmente sfuggita dalle mani.
Una specie di autogoal??'

17/01/18, ore 23:03

Una vera e propria scenata di gelosia ecco cos'è
😂😂😂
La nostra Yukari è gelosa di Genzo e non pontendoglielo dire apertamente parla in generale
Si ne vedremo delle belle con questi due
Come sempre la tua cura dei dettagli é impeccabile e realistica brava
A presto
Krys

16/01/18, ore 13:36

Ahi, ahi, ahi! La situazione ha preso sì una brutta piega...
Yukari è arrabbiata perché invece di raggiungerla ed approfittare del poco tempo a disposizione, Genzo è andato a divertirsi con gli amici in un locale discutibile. Come a dimostrare che aveva di meglio da fare...
In effetti, la rabbia e delusione della ragazza sono più che comprensibili.
Speriamo che il nostro portiere riesca a farsi perdonare...

A presto.

16/01/18, ore 13:29

“Non cercavo di giustificarmi. E’ la pura verità. E poi non devo certo rendere conto a te di quello che faccio quando sono a Tokyo.” No no e no, che cavoli i dice il cervello Genzo?!!!!
Cavoli poteva approfittarne, proporso lui di accompagnare Yukari e invece che fa?! Per mettere in "cattiva luce" Ryo si scava la fossa da solo... Diamine ragazzo pensa prima di parlare!
Povera Yukari dalle stelle alle stalle, contentissima che Genzo le abbia dato un ottima scusa per la sua assenza, caduta nel baratro appena ha sentito la parola night cub. Chi non sarebbe furiosa a pensare al ragazzo che ti piace in un locale pieno di donne e tentazioni?
Spero che Genzo si riprenda e le faccia capire che ci tiene davvero

16/01/18, ore 13:22

Ciao :)
un capitolo interessante sotto molti punti di vista. In effetti il litigio finale sa molto "litigio da innamorati" però Yukari dovrebbe apprezzare la sincerità di Genzo invece di attaccarlo, soprattutto quanto lui le confessa che non c'erano ragazze e soprattutto non hanno giocato a soldi. Da un lato non invidio Ryo che mi sa si beccherà una bella strigliata da Yukari e da Sanae e non lo invidio proprio. Tornando al capitolo spero che i due protagonisti riescano a chiarirsi prima che si dividano nuovamente. Complimenti per le emozioni che fai vivere ai protagonisti e che trasmetti anche a chi legge la tua storia. Al prossimo capitolo e continua così ;)

15/01/18, ore 12:19

Povera Yukari, in un attimo tutti i suoi sogni ad occhi apert si sono frantumati. Credeva finalemnte di ottenere delle risposte e invece sono aumentati i dubbi.
Fino alla fine avevo sperato che Genzo si facesse trovare in albergo per darle il suo regalo e invece ha lasciato solo una rosa e un biglietto. Certo per Yukari ora sembra la cosa più preziosa del momento, ma fino a quando le basterà?

14/01/18, ore 19:19

Meno male che Yukari, nonostante lo stress emotivo in cui era letteralmente immersa, é riuscita a gestire in modo impeccabile la sua festa di compleanno.
Genzo, secondo me, ha capito che con la sua timidezza non sarebbe riuscito a nascondere nulla ai suoi amici.
Si è fatto così annunciare da una rosa rossa...
E noi lo perdoniamo!

14/01/18, ore 14:51

Genzo, sempre così complicato! Povera Yukari, penso che avrebbe preferito incontrarlo a cena, piuttosto che ricevere una rosa...ma magari il nostro eroe si paleserà prima del ritorno della ragazza a casa!

12/01/18, ore 17:35

Suspance tanta suspance a quando l'incontro tra i due?

12/01/18, ore 13:51

Ma che bella sorpresa! Me lo sentivo che non poteva finire così...e ancora non sono sicura che sia finita neanche così!
Per essere tutto perfetto, beh, dovrebbero vedersi...anche perché, chissà quando ne avranno di nuovo l' occasione! E poi c' è quella famosa scatolina...

Molto bello il periodo dell' innamoramento, l' emozione, il cuore che batte a mille, il pensiero che verte sempre su QUELLA persona...e tu hai saputo renderlo al meglio! Eh si, quel bigliettino parla più di mille parole...

La curiosità mi attanaglia, non vedo l' ora di arrivare al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 12/01/2018 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 04:57 pm)

12/01/18, ore 13:08

Ciao :)
sono riuscita a trovare questa meraviglia prima di andare via, per mia fortuna. Attendevo trepidante di scoprire se la storia mentale di Yukari si realizzasse o meno. Ti confesso che ho odiato Genzo per la sua assenza alla cena, anche se già nel mio profondo sapevo non ci sarebbe stato, ma leggerlo e realizzare che è davvero così è un'altra storia. Mi sono sentita molto vicina a Yukari specie quando realizza la sua assenza tra i commensali. Aggiungo alla mia confessione il fatto che speravo fosse in camera di Yukari, ma a quanto pare ha lasciato un regalo delizioso per la nostra protagonista... tant'è che ha emozionato pure me il suo gesto :D ancora complimenti per la trama e soprattutto per come stai sviluppando la storia. Attendo trepidante il prossimo capitolo, sperando che il mio nuovo film mentale si realizzi. A presto e buon week end ;)

12/01/18, ore 10:57

"Riuscire a capire, a chiarire che cosa significa." Yukari si sente sospesa, insomma Genzo l'ha baciata, ma non ha detto nulla nessun mi piaci, mi sono innamorato di te o era un semplice saluto. Poi si sente acora più confusa, Genzo senza dire niente a lei si è messo d'accordo con Sanae per decidere dove sarebbe andata adormire. Credo che adesso Yukari stia viaggiando con la mente, spero non si illuda perchè Genzo è davvero imprevedibile.
Chissà Ryo come la prenderà

10/01/18, ore 23:28

"...So che può sembrare impossibile, ma alle volte (Genzo) ha una percezione delle esigenze degli altri piuttosto sorprendente.”
Fermo restando che il portiere ha fatto quel che ha fatto (riservare la suite a Yukari) per uno scopo sconosciuto a Sanae, io rimango sempre abbastanza esterrefatta di fronte ad affermazioni del genere.
In base al ragionamento di Sanae le persone riservate, chiuse, con un senso del dovere, anche della famiglia, direi, in questo specifico caso, tipo Genzo, dovrebbero essere, diciamo così, incapaci tout court di capire gli altri?
Obiettivamente, è un poco esagerato: essere riservati o chiusi mica vuol dire essere ottusi .... Si ha, piuttosto, una percezione del mondo diversa, non dico migliore o peggiore, soltanto diversa.
Con questo capitolo hai ben evidenziato le diverse vite dei protagonisti della storia e anche come essi, consci della loro antica amicizia, mettano tutto in condivisione, perchè per loro l'amicizia è per sempre.
O per lo meno i ragazzi di Nankatsu ci stanno provando: stanno provando a renderla "eterna".
Cosa riserverà la scrittrice alla piccola maestra??