The swimming pool
di kiku77

05/01/18, ore 09:13

Ciao
Eccomi qui
In questa nuova storia troviamo le 2 amiche che stanno cercando nel migliore dei modi la separazione imminente
Mi sembra quasi di vederle, chissà se per Tsubasa sarà lo stesso?
A presto
Kris

02/01/18, ore 22:04

Le due amiche di sempre ritrovano subito l' armonia, il feeling che le ha sempre unite. La distanza geografica è stata subito annullata, in tutti i sensi.
Apprezzo molto questa tua nuova ff anche per questo: stavolta le due ragazze non si sono affatto perse, anzi, basta che si ritrovino per ristabilire subito il contatto.

Mi fa una gran tenerezza questa Yukari così innamorata, così romantica, che stringe il suo calice aggrappandocisi con tutta se stessa, tanta è forte l' emozione di sapere che presto rivedrà Genzo...

Hai destato molto la mia curiosità, non vedo l' ora che si rincontrino...😍

Al prossimo capitolo

02/01/18, ore 20:03

Sanae e Yukari si riconoscono ancora: nonostante la distanza fisica (Nankatsu-Barcellona) e poi anche di eventi (matrimonio-lavoro) hanno una enorme quantità di ricordi che le tengono legate e le terranno legate per sempre.
Certo, il ritrovarsi è un pochino "faticoso": prima gli abbracci poi il silenzio poi le chiacchiere e poi ancora il silenzio.
E poi il ritrovarsi nel luogo dove tutto è cominciato: il campetto di calcio, il luogo dove tutto sembrava possibile.
Ognuno di noi, credo, abbia un luogo così nel cuore: un luogo dove sono cresciuti i sogni che poi qualcuno ha provato a realizzare.
Sanae il suo sogno lo aveva già sognato, e lo ha anche realizzato.
Adesso tocca a Yukari che, forse, prima viveva, per certi versi, il sogno di Sanae e oggi può, invece, provare a realizzare il suo.

02/01/18, ore 15:23

Oh, bene, bene! Sono proprio contenta di sapere che a Tokyo ci sarà anche Genzo! Chissà cosa succederà! Di sicuro ne vedremo delle belle!

30/12/17, ore 00:31

Finalmente ecco il capitolo e ovviamente non mi hai deluso.
Yukari ha avuto come una “trasformazione” se possiamo dire così, e questo lo notano anche Ryo e Yuzo.
Adesso arriva il bello quando lei partirà per Tokyo e ci sarà la nazionale (aka Genzo) e lì ne vedremo delle belle.

Attenderò con ansia il prossimo capitolo e perché no, magari anche dal punto di vista di Genzo (giusto per sapere quali sono i suoi pensieri in proposito)

Baci

29/12/17, ore 18:19

Bellissima la descrizione dello stato d' animo di Yukari dopo IL BACIO... "I suoi pensieri hanno il sapore di Genzo", ho adorato questa frase! È come se Genzo l' avesse marchiata a fuoco con quel gesto e adesso, niente sarà più come prima per lei. Sarebbe curioso sapere anche cosa frulla nella testa del nostro portiere... Cosa ha significato quel gesto per lui? Ha lasciato un segno anche nella controparte?
Yukari è cambiata... per forza, è innamorata e l' amore, volente o nolente, ti cambia.
Mi accodo a chi, prima di me, si è chiesto se anche Genzo verrà convocato in Nazionale per queste amichevoli e se parteciperà alla festa organizzata per il compleanno di Yukari...e cosa accadrà se e quando si rivedranno...e Ryo?
Dobbiamo solo pazientare...ma, a questo punto della narrazione, dubito di riuscirci!! 😯

I miei più sinceri auguri per un sereno 2018!!

A presto 😘

29/12/17, ore 16:35

Genzo ha lasciato una traccia indelebile su Yukari, le ha rubato il primo bacio.
Yukari è e rimarrà il punto fermo dei ragazzi, Yuzo e Ryo ne sono la prova, appena tornano a casa vanno a trovarla. Credo sia bellissima la figura di Yuakari, me la immagino un pò come un porto sicuro, un'amica che anche se non senti da un pò riesce a capirti al volo e a darti quelle sicurezze che ti mancano.
Vedremo se Genzo farà parte della nazionale e sballerà un pò gli equilibri

29/12/17, ore 14:28

Capitolo di transizione che anticipa altri eventi. Yukari rivedrà Genzo a Tokyo? Spero proprio di sì! ;)))
Chissà cosa succederà quando si rivedranno! Lui sarà impassibile come sempre o si lascerà andare ai sentimenti? E Ryo come reagirà?
Troppi interrogativi tutti in una volta! :)))
Nel frattempo, buon anno!

29/12/17, ore 12:55

Quindi nessuno dei vecchi amici ha dimenticato Yukari, l'unica del gruppo a essere rimasta a Nankatsu...
Bella la descrizione di lei e del suo vivere sospeso, in perenne ritorno al momento del bacio.
Molto teneri Ryo e Yuzo che appena rientrati in città la vanno a prendere all'uscita dal lavoro e che colgono subito che qualcosa è cambiato in lei, anche se probabilmente credono che dipenda dal lavoro.
Genzo non si smentisce mai. Niente, non gli riesce proprio di essere più loquace, ma sono convinta che ci sarà anche lui a Tokyo con tutti gli altri.

27/12/17, ore 12:46

O MIO DIO!!!!!! Ecco ora mi riprendo. Dunque Yukari ha capito che ormai la sua quotidianità cambierà di nuovo, gli amici sono ormai cresiuti e ognuno sta prendendo la propria strada, ciò provoca sempre uno stato di smarrimento e nonavere più quel piccolo punto di riferimento (la passeggiata con Genzo) la agita. Ha creduto che tra loro ci fosse una sorta di legame speciale, si è sentita tradita e non aver inviato la lettera a Sanae le fa capire che c'è qualcosa oltre.
Genzo voleva mantenere le distanze, trattare Yukari come gli altri, ma non ce la fa. Questa volta ha fatto la cosa giusta e non è riuscito a trattanersie l'ha salutata con un bacio bellissimo. Certo ora se ne sta andando, bisognerà vedere come si comporterà con Yukari quando tornerà in Giappone.... e li cominceranno i guai, perchè anche Ryo prova quancosa per Yukari, purtroppo per lui non credo ci sia storia.

26/12/17, ore 21:54

Inutile dire che amo ogni tuo singolo capitolo ed ogni tua singola storia ma con questo mi hai letteralmente STESA. L'ho adorato dalla prima parola all'ultima. Complimenti.
​Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicura che mi piacerà a prescindere.

26/12/17, ore 18:31

Ma io lo sapevo che finiva così...
Bravo il nostro portiere, ha preso l'iniziativa perchè pensava di lasciarla in balia di un rivale ... che non c'è, perchè c'è solo nella sua testa.
Questo incontro di gesti lunghissimi e attimi rubati agli occhi dell'altro mi è piaciuto proprio tanto e Genzo ha detto a Yukari molto di più del semplice ti voglio bene. Le ha detto che sa che lei saprà aspettare e saprà farcela fino al prossimo incontro.
Le ha dato la sua sicurezza. E a questa età è tanto, anzi è tutto.

26/12/17, ore 15:27

Inaspettato e romantico! Ci voleva un momento così! Evidentemente Genzo ha volutp farsi avanti temendo la concorrenza di Tetsuo...o il suo fisioterapista lo ha provocato proprio Perché si desse una mossa con Yukari?

26/12/17, ore 14:24

Lì per lì, il titolo non prometteva nulla di buono...e invece. Che bel regalo che ci hai fatto per S.Stefano! 😍
Momento dolcissimo, pieno di tenerezza, il loro commiato...
Ma un bacio, specie un bacio del genere, è un interruttore che si accende, qualcosa che si aziona e che difficilmente può spegnersi così, da un momento all' altro. E adesso stare lontani sarà ancora più difficile, per non dire una lenta tortura...

Staremo a vedere quel che succederà...

Buon S.Stefano anche a te!

26/12/17, ore 13:13

Bellissimo e pieno di emozioni un primo bacio che sa di tante cose non dette e forse entrambi da ciò potranno dare un nome a questo dolore per la separazione