The swimming pool
di kiku77

07/11/17, ore 18:16

Eccolo là, il titolo della ff!! Genzo è infortunato e gli serve la "swimming pool" per riabilitarsi...
Chissà dove lo porterà questo percorso da intraprendere...magari la sua strada si incrocera' con una certa signorina di nostra conoscenza?? Staremo a vedere! 😉

07/11/17, ore 16:59

Povero Genzo, cominciamo male! :-(
È stato bello vedere anche Yuzo in questo capitolo. :)

07/11/17, ore 15:45

Ciao :)
ti confesso che attendevo trepidante questo capitolo, anche per capire le emozioni del capitano e di chi gli stava intorno. Con sommo piacere, anche se è già dal precedente capitolo che avevo intuito qualcosa leggendo i personaggi della storia, c'è Genzo tornato in patria per un infortunio e la cosa pur dispiacendomi (non si augura a nessuno il dolore, nemmeno ad un personaggio di fantasia) la cosa m'incuriosisce, anche perchè spero che ci sia una love storia tra Genzo e Yukari. Come di consueto le emozioni che fai vivere ai tuoi personaggi riescono a rapirmi ed a portarmi dove si svolge la tua storia, insieme ai personaggi da te descritti. Attendo trepidante il prossimo capitolo e continua così. A presto ;)
P.S.: sono delicati il punto giusto, senza di loro non potrei tuffarmi a pesce dentro la tua storia, quindi non preoccuparti perchè è giusto così ;)

06/11/17, ore 09:44

Ciao :)
ti confesso che da brava stalker ho tenuto monitorato il tuo profilo in attesa di un nuovo aggiornamento ed alla fine eccolo qua :) un capitolo interessante perchè mette in luce l'amicizia delle due ragazze e le rende le amiche di ognuno di noi. Sarò ripetitiva, ma adoro il modo in cui fai trapelare le emozioni dei personaggi della storia. Sembra di essere lì, di vedere Yukari e Sanae mangiare il loro gelato, nascondere il dolore della separazione. Attendo trepidante il prossimo capitolo ed ancora complimenti per le trame che sai inventarti di volta in volta. A presto ;)

04/11/17, ore 09:41

Che bello che hai cominciato a scrivere un'altra storia.. ho finito ieri di leggere alla fine della strada c'è la neve.. mi è piaciuto moltissimo.. ci sarà un seguito? Il tuo modo di scrivere è particolare e ho letto tutte le tue storie.. genzo yukari è una coppia vincente.. ma anche la nuova taro kumico potrebbe essere particolare.. chissà se ti verra voglia di scriverci sopra🤗aspetto i nuovi capitoli.. ciao

03/11/17, ore 23:07

Ma ragazza mia, sei un' apetta operaia!! E questo mi fa un immenso piacere!!! L' avevi detto che avevi già una storia pronta per essere presto postata e hai mantenuto la parola data. 😉
Pronti per una nuova ff!
L' amicizia, che fantastico sentimento... Le nostre due storiche amiche sono arrivate ad un bivio: da lì ognuna prenderà una strada diversa e questo, naturalmente, è sintomo di gioia, ma anche di un po' di giustificata tristezza. Crescere, si sa, significa anche questo.
Non vedo l' ora di conoscere il prosieguo della storia e a giudicare dai protagonisti e, soprattutto, dall' autrice, non ne rimarrò di certo delusa...
Mi incuriosisce molto anche il titolo della ff...

See you next chapter! 😘
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 08:06 pm)

03/11/17, ore 12:38

Bentornata! Non vedo l’ora di immergermi in questa nuova storia! :-)

03/11/17, ore 12:04

O ma che bello sei già pronta con una nuova storia, come sono contenta. Come inizio mi sembra promettere bene. Si sa le novità e i cambiamenti della vota metteono tanta gioa ma anche tanta tristezza. Si cresce sievolve e delle volte si perdono anche delle persone, ma è anchevero che se è una vera amicizia dura per sempre.