The swimming pool
di kiku77

06/01/18, ore 13:04

Beh sicuramente Testuo è sopra le righe ma mi piace perché è diretto un po'troppo in effetti ma forse qualche piccola scossetta celebrale al ns Genzo l'ha rifilata
Comunque lieta di scoprire che i miei sospetti erano fondati la frase "il signorino non vuole essere disturbato" è una frase che i domestici di casa Wakabaiashi ripetono come un mantra magari Genzo non sa neanche chi viene a trovarlo perché almeno che " lo scocciatore" non insista non glielo riferiscono neanche
Il bello è che anche se non vuole ammetterlo anche Yukari ha fatto breccia altrimenti non si ostinerebbe a difenderla e a dire che non è una ragazza come le altre

06/01/18, ore 12:55

Io quel ragazzo lo prendo a pugniiii
Scusa per un attimo mi sono immedesimata in Kojiro
Va bene essere fuori dal comune ma almeno non aspettarmi domani non vengo quello fa parte della buona creanza
Yukari però lo difende e come dici giustamente tu vuol dire che per lei Genzo è importante, ha fatto breccia è già diventata una questione di pancia per citare una tua vecchia ff
Ritornerà a soffrire la solitudine ora nessuno dei suoi amici è a Nankatsu e deve fare i conti con un'altra quotidianità

06/01/18, ore 12:49

Genzo non è come gli altri è vero e questo non è un mistero per nessuno più che altro mi chiedo se la sua risposta fosse stata la stessa sapendo che l'amica in questione era Yukari
La mamma di Ryo è sempre gentile
Chissà se Yukari dirà qualcosa a Genzo quando lo vedrà domani o se lascerà stare

06/01/18, ore 02:38

E figurati se Genzo poteva chiuderla solo con il fatto che lei ha ragione e ch'é una bella camminata, no doveva aggiungerci per forza un "non facciamoci l'abitudine"
C'é qualcosa di speciale nell'aria quando loro insieme
Chissà dove li porteranno davvero questi pomeriggi in piscina
Staremo a vedere

06/01/18, ore 02:28

Ryo si ritrova con la verità sbattuta in faccia, l'ha chiesta lui d'altronde
Ora deve mettersi in testa che deve maturare e crescere, ciò non vuole dire che non deve più scherzare, semplicemente deve imparare quando fermarsi
Per aver scambiato solo qualche battuta Genzo e Yukari sembrano avere dei pensieri affini, tanto che lei riesce a spiegare a Ryo quello che intendeva il portiere
Bella l'imnagine di Yukari come bussola per chi rimane

06/01/18, ore 02:15

Oh questo confronto mi è proprio piaciuto e per un attimo mi è sembrato di vedere Ryo e Genzo che litigavano per chi doveva utilizzare il campo
Hanno sempre avuto questo rapporto di odio/amore diciamo così
Entrambi hanno le loro ragioni, sul braccialetto ha ragione Ryo ma d'altronde se avesse fatto diversamente non sarebbe stato Genzo
Per il resto però devo dire che ha ragione quest'ultimo, Ryo deve capire ch'è ora di crescere e maturare, deve smetterla di etichettare le persone
Alla prossima

06/01/18, ore 02:04

L'avevo detto io che ne avremmo visto delle belle ed eccolo qui il primo momento
Yukari in questa storia mi piace molto, è pacata, ma diretta allo stesso tempo
La proposta che fa a Genzo confonde anche lei chissà se il nostro mitico portiere seguirà il consiglio oppure no
Vedremo

06/01/18, ore 01:59

Ecco qui il solito Genzo che viene fuori mai una volta che si decida a non essere acidello
Yukari contiene il suo disappunto e se ne va, ma qualcosa mi dice che da adesso in poi in piscina ne vedremo delle belle

06/01/18, ore 01:50

Come accennavi tu nelle note qui entriamo nel vivo della quotidianità di Yukari
È bello fare un lavoro che piace e gratifica e sembra che per lei sia proprio così
Inoltre direi che questo cambiamento di orario e mansioni arriva proprio al momento giusto riempiendo la giornata sentirà meno la mancanza dei momenti con Sanae anche se la sua migliore amica le mancherà terribilmente
Vediamo cosa succede adesso

06/01/18, ore 01:42

E così siamo arrivate alla tanto attesa prima notte di nozze
Sanae e Tsubasa sono proprio teneri nelle loro insicurezze ma hanno delle basi solide per poter durare a lungo e far crescere il loro amore giorno per giorno
Il momento dei saluti é da groppo alla gola
Poi arriva un evento in aspettato la governante di Genzo va a casa Nishimoto per riportare il bracciale a Yukari, tutto sono sorpresi e Ryo è visibilmente geloso
Bel capitolo come sempre

05/01/18, ore 14:20

Menomale che la provvidenziale Hadelaide ha spronato il nostro portiere a prendere quella scatolina...non sarebbe stato bello lasciare a casa il regalo di Natale per Yukari, giusto? 😉
Tutto sta' nel vedere se poi troverà il coraggio di darglielo...
Sono sincera, mi hai sorpresa, non mi aspettavo un pensiero del genere da parte dell' orso Genzo! E questo dovrebbe dircela lunga anche su quelli che sono i suoi sentimenti...
Davvero originale questo tuo modo di farci vedere le cose dalla sua prospettiva! Brava.

Buona Befana anche a te.

05/01/18, ore 11:55

Il matrimonio è stato emozionante seppur semplicissimo hai reso bene le emozioni di Tsubasa e Sanae e degli invitati
Ed ecco che il braccialetto con metà cuore fa appartare Genzo e Yukari
Che faccia il galeotto?
Staremo a vedere

05/01/18, ore 09:37

Yukari ha ragione mica capita a tutti di sposarsi con Anego ci sta che il Capitano sia nervoso
Scopriamo anche che Yukari fa la maestra d'asilo e che le piace molto il suo lavoro
Taro viene mandato in spedizione, sempre lui poverino, Genzo all'inizio si irrigidisce e poi capisce e cerca di rilassarsi
Domani è il fatidico giorno chissà

05/01/18, ore 09:29

Anche in questo capitolo descrivi talmente bene i dettagli e le emozioni che mi sembra di essere li con lei
Mi hai riportata indietro al mio ultimo giorno, anch'io come lei ero triste ed anche un po' preoccupata del mio salto nel vuoto, ma allo stesso tempo mi dicevo sono con lui e tutto andrà benissimo

05/01/18, ore 09:22

Eccolo Tsubasa che festeggia con gli amici di sempre e c'è anche Genzo che però non è al massimo della forma deve recuperare un brutto infortunio e fortunatamente puó farlo a casa
Ryo è sempre il solito anche se alla fine ci ha preso, Sanae lo passa da sola con Yukari e davvero parlano del non imgrassare ma Kumiko dov'è?
Sono contenta anche per Yuzo finalmente è riuscito ad emergere anche lui