The swimming pool
di kiku77

04/05/18, ore 14:52

Ecco che mi ero persa il capitolo! Genzo è davvero cambiato, oltre ad essere più spontaneo e rilassato sembra anche più generoso! Peccato che Yukari non gli creda più e non si fidi! Forse se avesse assistito alla partita gli avrebbe dato una chance per recuperare la loro relazione!

04/05/18, ore 14:44

Nooooooooo, anche se in realtà è giusto così, ma ci hai raccontato la giornata di Genzo e non di Yukari, vorrei proprio sapere come ha trascorso lei quell’ora e perché tutto la giornata. Ora cosa succederà, lei avrà un ripensamento dell’ultimo minuto e come nei film d’amore se la troverà all’aeroporto? Non credo proprio. Lui si arrenderà dopo questo rifiuto? Non credo o meglio spero di no, nonostante il luogo scelto fosse pieno di significato, non avrà creduto che sarebbe bastato? Aspetto... aspetto un gesto eclatante così come ha fatto alla partita, mostrando un nuovo Genzo, lo deve fare con Yukari, le deve mostrare la sua crescita e il suo amore. Aspetto aspetto aspetto

04/05/18, ore 13:45

In effetti lo avevo saltato questo capitolo, che oltretutto è molto molto bello. Il cambiamento di Genzo è visibile, non solo a chi lo conosce bene, ma anche e soprattutto a chi non lo conosce affatto, mi ha emozionata molto, il nostro bello e dannato è cresciuto!

04/05/18, ore 13:41

Ciao :)
aspettavo con ansia questo aggiornamento, un Genzo cambiato molto non si può non notarlo, soprattutto per l'invio del messaggio a Yukari: prima non l'avrebbe fatto. Anche i suoi interrogativi sono "nuovi" rispetto al Genzo che ci hai presentato all'inizio di questa storia. Yukari è ferita profondamente, ed il suo non presentarsi all'appuntamento lo fa comprendere appieno: per un momento ti confesso che quando lei si è alzata ed è andata alla finestra ho pensato che avesse visto Genzo fuori quasi in attesa di un suo cenno. Spero che il ragazzo non perda le speranze e continui a cercare di provarci con Yukari, dato che è un vero peccato che la loro storia finisca così: è palese che si amino molto entrambi, solo che è difficile passar sopra al passato. Complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi sempre. Attendo trepidante il seguito. A presto ;)

04/05/18, ore 11:35

Mi è piaciuto ilcomportamento di Yukari, insomma Genzo non può tornare bello fresco,dire un "Mi spiace vorrei rimediare, ma dimmi tu come", no non funziona così.Deve essere lui a riguadagnareterreno, è lui che l'ha lasciata andare nelmomento della difficoltà. Yukari ha il diritto di essere arrabbiata e delusa. Lei può davverodire di aver tentato il tutto per tutto.
Spero che Genzo l'abbia capito e cercherà di riconquistarla

02/05/18, ore 18:10

Credo di non riuscire ad esprimere a parole quanto adori le tue storie!
Non solo per le trame (non avrei mai pensato a Yukari eGenzo insieme ed invece, grazie a te li amo follemente), ma soprattutto per il tuo modo di scrivere. Arriva dritto al cuore, con poche e semplici parole.
Detto ciò, riguardo l’ultimo capitolo: beccati questa, Genzo! L’ha combinata troppo grossa per poter rimediare così, un incontro fortuito e due paroline buttate là. Aaaah, ma che vogliamo farci... So’ uomini!!
Ora sono proprio curiosa di vedere come se la caverà Mr. Ghiacciolo, mi sa tanto che dovrà scongelarsi per bene per rimediare!

02/05/18, ore 09:41

Riciao :)
un capitolo intenso e ricco di suspance, ti confesso che Yukari mi ha in parte stupito ma sono felice per come si è comportata. Il muro della ragazza è solido e non bastano le parole di Genzo a farla tornare docile ed innamorata: Yukari ha sofferto molto, prima con l'infortunio di lui e nel non avere notizie sulla gravità dello stesso, poi sul messaggio con cui lui troncava e da ultimo, dopo il viaggio intrapreso fino alla remota destinazione in cui il nostro protagonista si era rifugiato, quando lui le ha confermato la veridicità di quel messaggio, penso che qualsiasi donna innamorata sarebbe crollata per molto meno, invece lei c'ha provato fino alla fine a farlo ragionare, senza successo. Genzo deve impegnarsi di più, perchè la nuova Yukari non è la stessa che ha lasciato. Attendo trepidante il seguito. A presto e continua così ;)

02/05/18, ore 09:29

Ciao :)
un capitolo strano ma non per questo meno "bello" se così si può dire dei tuoi capitoli. Un Genzo diverso quello che abbiamo conosciuto e che mi lascia un pochino perplessa, dato che non so se il cambiamento sia dovuto al viaggio interiore che ha fatto oppure se è in qualche modo merito di Yukari. Un Genzo che è maturato moltissimo e che affronta la vita forse come avrebbe dovuto fare fin dall'inizio: sono confusa e penso che da questa mia recensione la cosa sia palese. C'è però da dire che la cosa non mi dispiace ed anzi sono felice di vedere questa svolta nel nostro protagonista e sono curiosa di vedere cosa combinerà con Yukari nel momento del confronto. Volo a leggere il prossimo capitolo, a presto ;)

01/05/18, ore 21:01

Prima di tutto mi piace dirti che hai tratteggiato molto bene il personaggio di Yuzo: un ragazzo timido, impacciato, che ha dovuto tutta la vita confrontarsi con quel mostro di bravura di Genzo e che, alla fine, è riuscito a trovare la sua strada rimanendo un ragazzo semplice.
Genzo è diventato molto più aperto e non si vuole più nascondere. E infatti ad un certo punto abbandona il suo inseparabile cappellino perchè vuol far vedere il suo volto, i suoi occhi, la sua anima. Il suo dolore.
L'incontro con Yukari è difficile: il ragazzo si scopre ma non riesce ad essere del tutto sincero.
Giustamente Yukari gli dice che come attore non è molto convincente: quello che le aveva detto sull'isola "era" quello che sentiva. In questo Genzo sbaglia a dire il contrario. Yukari ha ragione da vendere.
E' quello che prova adesso che deve imparare a spiegare ad una Yukari peraltro cambiata anch'essa.
Il suo essersi curato le ferite fisiche e mentali lo ha reso diverso perchè ha capito che si può gestire tutto: cuore e carriera, vita e passione si possono ben coordinare. Occorre cominciare, occorre crederci.

01/05/18, ore 17:23

Bene, bene! Genzo ha avuto la risposta che si meritava. Yukari è stata fredda ed elegante, una vera signora! Mi è piaciuto molto quando gli ha detto che il ragazzo che l’ha lasciata è un attore molto più convincente di quello che adesso sta provando a metterci una pezza.
Adesso vedremo se Genzo riuscirà a trovare un modo per farsi perdonare e convincere Yukari che è sincero.

01/05/18, ore 15:31

Capitolo bello tosto questo.
Genzo avanza come se camminasse sul cristallo, sa di aver sbagliato ed e è consapevole che non può certo aspettarsi che Yukari cada ai suoi piedi con un semplice "Mi dispiace". La conosce. La strada per riconquistare il cuore di Yukari è impervia e tutta in discesa. Onestamente credo che sia giusto così: Yukari è una ragazza con una forte e decisa personalità, non è plasmabile ed ancor meno condizionabile. In fin dei conti, lui l' ama anche per questo. Non è affatto questione di "tornare in sé", lei È già in sé. Proprio per questo Genzo dovrà rimboccarsi le maniche e parecchio se davvero ci tiene a lei.

A presto.

01/05/18, ore 12:56

In un certo senso Yukari fa la parte di Genzo, il loro dialogo è l’equivalente di quello avuto sull’isola, ma con uno scambio di ruoli, ma lei però gli dice che non gli crede e non che non lo ama più... ci sono speranze? Lui le fa capire che prova ancora qualcosa che vorrebbe un’altra possibilità, anche se non termina la frase e dice che vorrebbe rimediare. Lei ora però ha il cuore ibernato e lui dovrà fare molto,molto di più se vorrà recuperare il loro rapporto e soprattutto se vorrà far tornare pienamente in se la sua Yukari. Aspetto un vero colpo di scena da parte di Genzo, qualcosa che lo faccia mettere veramente in discussione, sono certa che saprai stupirmi, resto in attesa...

27/04/18, ore 17:42

È sempre un piacere trovare i tuoi aggiornamenti! <3<3<3
Che dire di Genzo? Quanto meno è pentito per come ha trattato Yukari, ma sarà ancora innamorato? D’altronde si dice convinto che lei sia rimasta ferita più di lui...
Yukari, invece, è evidentemente ancora innamorata. Come le fa notare Sanae, in caso contrario non avrebbe problemi ad assistere alle partite in cui gioca anche Genzo. È chiaro che si è rinchiusa in se stessa perché il dolore e l’umiliazione sono stati troppo forti, per cui adesso sembra che voglia evitare emozioni che possano allontanarla dalla sua routine.
Insomma, se Genzo vuol tornare sui suoi passi spero che lei lo faccia penare parecchio! ;)

27/04/18, ore 17:37

.. e quindi la famiglia Ozora si è assunta l'incarico di sondare il terreno dei sentimenti dei due amici.
Tsubasa ritrova un amico molto, molto cresciuto: il dolore lo ha fortificato e lo ha reso anche più "loquace". Certo il capitano è il capitano, ti conosce da una vita, sa cosa e come chiedere le cose.
Genzo è giustamente consapevole che le sue scelte sono state scelte imposte a Yukari e non certo condivise con lei. Vorrebbe scusarsi ma non sa ancora come. Occorrerà ancora tempo. Per come è il portiere dovrà prima sentirsi a posto con il calcio e poi potrà agire anche sul fronte sentimentale.
Sanae trova un'amica indurita dagli eventi: fino a quando si parla della sua vecchia vita sembra uguale a se stessa, ma appena Sanae prova a sondare il campo sentimentale, Yukari si chiude a riccio.
Se il freddo le divora ancora l'anima, vuol dire che la piccola maestra non è riuscita ancora a dimenticare quello che ha vissuto con Genzo. Ma poi, a pensarci bene, perchè mai dovrebbe farlo?
Il portiere dovrà veramente impegnarsi a fondo per recuperare la sua fiducia...

27/04/18, ore 17:09

È il freddo che Yukari cerca di ingannare o la voce del suo cuore? Come ha detto Sanae, se una persona ti è ormai del tutto indifferente, non dovresti avere problemi ad incontrarla...
Ma forse il cuore della ragazza si è davvero raffreddato ed è più che comprensibile. Come ho già detto in precedenza, la sofferenza ti cambia e ti predispone all' autodifesa, della serie "Se non mi lascio coinvolgere non soffriro' ". Attualmente Yukari è così che si sente: svuotata.
Adesso starà al portiere fare qualcosa per riuscire a "riempirla" di nuovo e non è detto che ci riesca. Sinceramente, spero che lei non ceda subito, è giusto che anche lui provi almeno un po' a capire com' è sentirsi rifiutati.

Al prossimo capitolo.