The swimming pool
di kiku77

10/01/18, ore 00:18

Una madre capisce sempre tutto, quella di Yukari sonda il terreno cercando di non essere indiscreta
Il rapporto complice delle due donne si percepisce chiaramente.
Genzo prepara una bella sorpresa a Yukari che rimane disorientata da tanto lusso ma allo stesso tempo colpita, non l'ha ancora incontrato ma il ns portiere ha pensato a lei ed al suo benessere è un modo per farle capire che ci tiene a lei, ma che sa benissimo che, esattamente come lui, anche lei avrà bisogno del suo angolo di tranquillità
Infine Sanae che fa di tutto per far passare del tempo con lei nonostante il suo "dovere" di moglie
Aggiorna presto

09/01/18, ore 21:30

È bello tornare a casa e trovare un nuovo capitolo!
Non mi aspettavo che Genzo sistemasse Yukari in una stanza di gran lusso: decisamente il nostro eroe è davvero preso dalla ragazza e sembra che non voglia nemmeno nasconderlo!

09/01/18, ore 13:11

Ciao :)
oggi sono puntuale :D un capitolo interessante che mi ha emozionato parecchio, anche se ancora non è successo molto. Mi è piaciuto il modo molto dolce della madre di indagare senza però essere troppo curiosa. Mi è piaciuta anche l'accoglienza che le ha riservato Sanae ed ho visto un'altro piccolo scorcio della loro amicizia. In più, e ti confesso che nemmeno lo speravo, la camera in cui alloggia è la suite di Genzo... spero che la storia prenda la piega che mi è frullata in testa appena ho letto questo capitolo: perchè non è soltanto Yukari a farsi "film mentali" ma pure io leggendo di volta in volta i tuoi capitoli che mi emozionano in modo sempre unico e diverso. Ancora complimenti ed attendo trepidante il seguito. A presto ;)

09/01/18, ore 13:08

Certo, che questo benedetto incontro ce lo stai facendo sudare! Speriamo che l' attesa venga ripagata...
Intanto devo dire che ho apprezzato molto il gesto del portiere: Yukari si sente a disagio in mezzo a tanto lusso, ma è anche curiosa di sapere come Genzo ha maturato la decisione di riservarle tale alloggio... Sicuramente, non si può dire che non abbia avuto delle attenzioni nei suoi riguardi!

Non vedo l' ora di leggere i prossimi sviluppi...

A presto

08/01/18, ore 13:32

Ed eccomi pronta a recensire l'ultimo capitolo che mi mancava :)
Interessante oltre che azzeccatissima l'idea di presentare Genzo attraverso gli occhi di due persone che l'hanno conosciuto fin da piccolo e che gli vogliono molto bene, al pari forse, dei genitori stessi del ragazzo. Mi è piaciuto leggere dei rapidi cambi d'umore di Genzo: mi pare che anche lui non veda l'ora di tornare in Giappone e di rivedere qualcuna, almeno a me piace pensarla così :) sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e sapere se c'ho preso oppure ho preso lucciole per lanterne. Ancora complimenti per come sta procedendo la storia ed al prossimo capitolo. A presto ;)

08/01/18, ore 13:23

Eccomi di nuovo,
che dirti se non che hai realizzato il mio sogno con questo capitolo? Genzo è convocato in nazionale... ed ora Yukari sarà più felice di passare il compleanno a Tokyo, magari riescono anche a chiarirsi un pò riguardo al bacio che si sono scambiati. Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto di amicizia che lega Yukari e Sanae: le hai rese vere e naturali, ma d'altronde in ogni tuo capitolo tu riesci sempre a rendere vivi i personaggi con le loro emozioni ed a trasmettermele quasi fossi io stessa lì. Ancora complimenti e volo a leggere il prossimo capitolo ;)

08/01/18, ore 13:10

Rieccomi,
beh, in effetti un bacio fa cambiare le persone, specie se è inaspettato, com'è stato tra i nostri due protagonisti. Spero che Genzo, nonostante l'infortunio, sia convocato in nazionale, anche solo per poter essere presente e magari chiarire con Yukari. Posso ben immaginare l'ansia di Yuzo nell'apprendere di essere il primo portire al momento della nazionale dato che i due ufficiali sono infortunati e spero che, nonostante l'emozione, possa dare il meglio di sè, al pari della prova in campionato. Volo a leggere il seguito ed ancora complimenti ;)

08/01/18, ore 12:58

Ciao :)
mi scuso innanzitutto per l'immenso ritardo, ma avevo davvero necessità di staccare da tutto quello che poteva ricordarmi l'ufficio e quindi ecco perchè soltanto ora riappaio con un sacco di capitoli da recensire ^_^'
Come immaginerai tu stessa, essendo una romanticona, questo capitolo mi è molto piaciuto, soprattutto nel finale e nel punto in cui Yukari risponde alla madre “Mi devono venire le mestruazioni…” dove ti confesso che ho ininziato a ridere come una matta pensando a Genzo ed al paragone che innocentemente Yukari gli ha ttribuito.
Genzo invece mi è piaciuto un sacco in questo capitolo, soprattutto quanto ha preso in mano la situazione baciando la nostra protagonista *_* Volo a leggere il prossimo capitolo ed a commentarlo ;) complimenti per questa perla ed a tra poco ;)

08/01/18, ore 11:10

Ma chissà per chi sarà quel regalo, già me lo immagino. Anche Genzo sembra essere preso dai dubbi, non sa se portare con se la scatola, tanto che la lascia sul mobile, ma per fortuna la domestica gli ricorda dell'oggetto e prende finalmente una decisione.
Mi piace il rapporto tra Genzo e i due "domestici", c'è affetto e premura da entrambi i lati.
Chisà se Genzo troverà il coraggio di parlare e dare il suo regalo a Yukari

07/01/18, ore 21:44

Scatola? Qualcosa mi fa pensare che Genzo abbia prepararo un regalo per Yukari, o sbaglio? ;););)

06/01/18, ore 21:17

Questo Genzo mi piace veramente tantissimo: di una riservatezza quasi disarmante ma nello stesso tempo capace di gesti grandi quando acquista consapevolezza di sè e dei suoi sentimenti.
Deve averci pensato tanto prima di effettuare l'acquisto e, come ha notato Hadelaide, non sembrava neanche il solito Genzo la sera a casa, dopo essere rientrato portando con sè la scatolina.
Le sue scelte, poi, sono radicali, perchè sono il frutto di grandi riflessioni. Eppure, il portiere ha ancora bisogno di sentirsi dire, da parte di chi gli vuole bene, che è arrivato il momento di volare via, ma stavolta da solo.
Adesso aspetto con ansia di leggere come farai "ritrovare" i due giovani.

06/01/18, ore 14:06

Io invece vado subito al sodo chissà per chi è la scatoletta? O meglio che cosa contiene? Perché immagino sia per Yukari è anche il suo compleanno ma il fatto che sia così combattuto mi fa dedurre che sia per lei
Bello questo rapporto che ha con i domestici e i loro figli
Ora si rivedranno tutti in Nazionale e vedremo cosa succederà

06/01/18, ore 13:58

Bella questa rimpatriata
Yukari non è semplicemente la migliore amica, lei è di famiglia, questo si era già capito durante il matrimonio ma credo che questo capitolo rafforzi ancora di più il concetto
Inoltre sappiamo che rivedrà Genzo chissà come si comporterà
Se si confidasse con Sanae potrebbe anche chiedere a lei il n del portiere
Vediamo che combinano

06/01/18, ore 13:19

Di Ryo sappiamo che ha un debole per Yukari ma Yuzo é una bella sorpresa e lo è anche per quanto é migliorato addirittura primo portiere della Nazionale?! È un bel salto di qualità
Genzo non è al massimo della forma e lei lo rivedrà per la prima volta dopo quel bacio
Ryo non si tiene un cecio in bocca ma forse questa volta é meglio così
A presto

06/01/18, ore 13:12

Ed eccolo il primo bacio che carini
Tetsuo ha fatto centro bravo ragazzo
Ora però la povera Yukari dovrà riprendersi il doppio qualcosa mi dice che deve riprese la bozza della lettera per Sanae e scrivere tutto il terremoto che ha dentro altrimenti rischia di scoppiare