The swimming pool
di kiku77

12/04/19, ore 15:27

Quando Genzo dice che yukari è gelosa di Ishizaki Sono scoppiata a ridere ahahahah sveglia Genzo su ahahah

12/04/19, ore 14:38

Ahhh che bel bacio !!!!!!!!! Mi è proprio piaciuto e bravo il nostro Genzo

12/04/19, ore 11:49

Questo primo incontro mi piace tantissimo ... il fatto Che lei sente prima la voce di Genzo non riconoscendola e poi lui appare mi piace troppo anche il dialogo .... e” difficile secondo me scrivere l’inizio di una relazione che sia amicizia o amore e tu li hai fatto avvicinare benissimo brava

14/06/18, ore 13:18

Che bel finale, mi piace un sacco, non è scontato. Yukari e Genzo si sono ritrovati, ma allo stesso tempo dovranno trovare il modo di tornare in armonia tra loro.
Genzo è cambiato, si è impegnato e ha pazientato, sa che ha fatto soffrire Yukari e che quel dolore sarà difficile da far dimenticare, ma con pazienza e amore credo ce la farano.
Ache Yukari ha avuto una bella storia evolutiva, ha capito che anche lei può cambiare, che non esiste soloil paesino nativo, ma che ci sono altre opportunità. Sa quello che vuole, continuare ad essere un'isegnante e si è rassegnata al fatto che ama e amerà sempre solo Genzo.
Le cose facili non sono sempre quelle che rendono felici, a volte bisogna lottare, stringere i denti e soffrire per capire che la felicità dipende solo dalle nostre scelte.
Grazie ancora per aver condivoso con noi questa bellissima storia.

09/06/18, ore 10:58

E quindi i due ragazzi hanno deciso di spiccare il volo.
Per fortuna hanno superato le paure e hanno deciso, semplicemente, di lasciarsi vivere. Anche perchè, obiettivamente, l'unico problema che rimane è la distanza, certo difficile, ma non insuperabile.
Genzo ha avuto paura che fosse tutto un sogno.
E meno male che c'era Kaltz a fargli capire che stava vivendo paure esagerate!
Kaltz è apparso poco, ma le sue apparizioni sono state fondamentali, sia per le parole dette nelle varie circostanze a Genzo, sia quando ha riconosciuto Yukari pur non avendola mai vista.
Mi sono piaciuti molto i due personaggi di questa storia, due ragazzi che crescono, due ragazzi rappresentati veramente nel loro "affacciarsi" alla vita.
Ci vediamo alla prossima storia!

08/06/18, ore 23:35

Buona sera, ho letto tutta questa storia in due giorni e adesso nel finale posso recensire.
Bella .
Molto coinvolgente e anche romantica a tratti triste e dolce al tempo stesso.
Ho amato ogni personaggio nella sua personale crescita e nel suo incedere nella vita,
Benji ...
Si per me rimane il suo nome Italianizzato,
Il personaggio che ho sempre amato di più, quello del mio cuore ... Vorrei che la storia continuasse, vorrei leggerli di più, vivere tra le righe la rinascita di un amore che mai si è spento ma che ha solo cambiato pelle per essere farfalla nel cielo della loro vita.
Bravissima nel descrivere un pò tutte le scene e sopratutto in quelle più intime e personali così come il racconto c'è una crescita e un rapportarsi sempre più maturo e adulto.
Complimenti.
Aspetterò di leggere altri tuoi lavori.

08/06/18, ore 21:21

Bellissima storia piena di emozioni sia bravissima nello scrivere mi piace come mi fai sentire le varie sfumature dei sentimenti dei vari personaggi sia che siano principali che secondari

08/06/18, ore 18:15

Kiku io non so davvero che dire...
Capitolo bellissimo! Le tue storie sono delle vere chicche ed il finale sempre da ciliegina sulla torta.
Ciò che più apprezzo della tua narrativa è il fatto di non essere mai scontata, sdolcinata, di non girare tanto intorno alle cose ma di andare dritta al sodo, senza tanti fronzoli, lungaggini o superflue descrizioni.
Il tuo stile è asciutto, ma efficace! Non so se ho reso l' idea di ciò che intendo...
Tutti i "ti amo" che difficilmente fai dire ai tuoi pg, vengono espressi attraverso i gesti, le azioni, i pensieri, le piccole cose. È una cosa difficile da fare, solo chi è veramente bravo a scrivere riesce in questo e tu lo sei senza ombra di dubbio.
Genzo e Yukari si sono ritrovati, è bastato poco alla fine, è bastato stare insieme. È questo ciò di cui hanno bisogno: stare insieme. La lontananza, fondamentalmente, è stata la principale causa del loro allontanamento, dell' incomprensione. Loro devono viversi.

Grazie a te per aver condiviso anche questa tua storia con noi.
Quanto al ritrovarmi nella tua nuova ff, beh, che te lo dico a fare? Mi troverai ad aspettarti con grande gioia!!!😉

Non vedo l' ora!
A presto.

08/06/18, ore 18:07

Sono molto dispiaciuta che questa storia sia finita. È stata davvero quella che mi ha appassionata maggiormente, tra tutte quelle che hai scritto!
Questa Yukari così decisa e orgogliosa mi ha proprio appassionata, così come questo Genzo più umano e sentimentale.
Il finale è aperto, per cui spero che prima o poi scriverai un seguito.
Io resto comunque sintonizzata e spero di ricevere presto una tua nuova notifica! :)

08/06/18, ore 15:18

Le tue storie sono sempre bellissime e avvincenti...oddio gliene fai sempre passare una ai poveri mal capitati, ma la trame è avvincente ed accattivante, il tuo stile trasmette emozioni.
Ho scandito le mie settimane con i tuoi aggiornamenti e mi mancherà l'attesa del nuovo capitolo, ricordi io sono quella che la pazienza non sa cosa sia, ma ne ho dovuta avere. In alcune occasioni ti avrei voluto strozzare,ahahahahhahaha, alcuni capitoli mi hanno lasciato l'amaro in bocca, altri mi hanno entusiasmata tantissimo.
Ho preso una fissa per una tua definizione, che spesso ho usato per recensire, LIQUIDI...il Genzo LIQUIDO, ha preso una forma ben precisa nella mia testa, l'ho usata anche parlando con delle mie amiche che hanno compreso subito cosa volessi dire!
La coppia Yukary/Genzo è entrata fra le mie preferite, The Swimming Pool è forse il tuo migliore scritto, già ti dissi che per me avevi fatto un percorso, ora le tue capacità di rappresentare una scena e far intendere le volontà dei vari protagonisti non ha eguali, bastano poche parole e qualche accenno all'ambiente in cui si svolge la scena, per entrare a farne parte come piccoli fantasmi, almeno per me!
Spero vivamente di leggere a breve un altra tua FF, magari il sequel o un'altra storia con questi due protagonisti, evitiamo un altro infortunio a Genzo altrimenti dovremo pensare a dei pezzi di ricambio per lui!
N.B. Un'altra tua storia che ho amato è "La Promessa", invito tutti coloro che non l'hanno ancora letta a farlo!
Aspetto di dover pazientare ancora...ti aspetto...

08/06/18, ore 13:58

Bellissima storia..Come tutte le tuo storie che ho letto tutte!

08/06/18, ore 13:31

Ciao :)
ti confesso che quanto ho letto "completa" mi è pigliato un colpo. I nostri protagonisti sono maturati molto da quando è iniziata questa storia ed hanno capito che quando c'è l'amore si supera tutto. Mi è piaciuto il momento di debolezza di Genzo (in questa storia l'hai reso più umano rispetto alle altre tue storie) è servito a far riavvicinare definitivamente i due protagonisti. Yukari, di contro, si è quasi "trasformata" in Genzo: una cosa che mi è balzata all'occhio è il giocare con il mangianervi, un gesto molto più da Genzo che da Yukari. Mi ha fatto sorriredere la frase di Genzo "Troppo sesso. Tutto in una volta." non molto in linea con il Genzo di una volta, ma molto con il nuovo Genzo. Penso che nella tua storia si possa dire che prima del secondo infortunio conosciamo un Genzo, dopo l'infortunio ne conosciamo un altro, decisamente migliore dal mio punto di vista. Attendo trepidante una nuova storia ed ancora complimenti sia per come scrivi (riesci sempre ad emozionarmi ed a farmi tifare per uno o l'altra dei tuoi personaggi) e per le trame che per quanto possano apparire semplici riesci ad intricarle al punto giusto e poi c'è il classico tutto è bene quel che finisce bene. Alla prossima storia ed ancora complimenti ;)

08/06/18, ore 13:14

Ho letto altre tue storie, non tutte...non ancora...ma questa è la prima in “diretta” e non “postuma” e devo dire che in assoluto è la mia preferita fra tutte...per il momento 😅 vediamo se recuperando tutti gli arretrati cambio idea o meno...
Confesso però di essere stata “distratta” o forse è stata la lettura vorace ma 😂 per un capitolo e un pezzo mi ero convinta che Genzo si fosse fatto tatuare il nome di lei, non che lo avesse fatto stampare sulle magliette 😂 ops, rileggendo in effetti era chiaro 😅 sono la solita “stordita”!
Comunque grazie per avermi tenuto compagnia in tutto questo tempo e per la regolarità della pubblicazione.
Mi hai anche fatto apprezzare questa coppia che non avrei proprio immaginato insieme...c’è un’altra coppia che vedo ancora meno insieme, che mi pare di aver visto nelle tue trame (se la memoria non mi inganna) che ho evitato perché non mi attirava, ma ormai che so che la qualità di quello che scrivi vale “lo sforzo” mi ci butterò 😇😈
Ciao 👋🏻 ✋🏻👋🏻✋🏻👋🏻

06/06/18, ore 16:35

Sembra che le cose vadano meglio! Speriamo che riescano a trovare un punto d’incontro! Io tengo le dita incrociate! ;)

05/06/18, ore 20:55

Yukari sta lentamente abbassando la guardia: tutto, d'altronde, "congiura" contro di lei. Genzo che non l'ha lasciata andare, la madre di lui che l'ha accolta in cucina, il padre di lui che ha detto tanto, forse pure troppo.
Adesso che ha deciso di rimanere, su precisa richiesta di Genzo, che ormai non si nasconde più, deve approfittare dei momenti di solitudine per capire se è disposta a cominciare, non a ricominciare. Perchè il vecchio Genzo e la vecchia Yukari non esistono più.