Recensioni per
The swimming pool
di kiku77

Questa storia ha ottenuto 383 recensioni.
Positive : 383
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/05/18, ore 13:04
Cap. 58:

Eccoci alla resa dei conti. Qualcosa deve succedere, in un senso o nell' altro. La tensione è palpabile al massimo e adesso è tutto nelle loro mani...
Ad essere del tutto sincera, spero che Yukari e Genzo finiscano a fare l' amore tutta la notte! Sarebbe una bella riappacificazione...

Dubito di riuscire ad attendere martedì prossimo...
(Recensione modificata il 18/05/2018 - 01:07 pm)

Recensore Master
18/05/18, ore 12:58
Cap. 58:

Sì Sanae haprorpio ragione, deve per forza succedere qualcosa. Yukari è un libro aperto,cerca dimantenere la corazza, di non far infiltrare nessuna speranza con la paura di rimanere demolita. Ma si sa, l'amore è una brutta bestia, non ci puoi fare nulla, quando ti punta non puoi fare altro chearrenderti.
Genzo è li per lei, immagino che questa volta vorrà chiarire una volta per tutte, perchè questo stato non giova a entrambi. Chissà cosa accadrà

Recensore Master
16/05/18, ore 16:56
Cap. 57:

“Tanto lo so che sei ancora innamorata di lui. Cosa credi? Di fregarmi?” Sanae ha capito tutto,Yukari è orgogliosa, vorrebbe far vedere che ormai non gli frega più niente di Genzo, ma non è così.
Certo mi sarei aspettata che facesse qualcosa,ma credo si senta ancora confusa e soprattutto ferita.
Come Sanae cerca di spronare Yukari, Thomas cerca di spronare Genzo. Certo il ragazzo ha fatto un passo importante, ma allo stesso tempo rimane immobile ad aspettare qualche segno o visita della ragazza.
Ora spero con tutta me stessa che si ritrovino alla festa di capodanno

Recensore Junior
15/05/18, ore 23:18
Cap. 57:

Ma non puoi mollarci così!! Che crudeltà!!
Scherzi a parte, spero che Genzo abbia accettato l’invito degli Oozora e si presenti alla cena agghindato tipo James Bond e Yukari si ammorbidisca un attimo.

Recensore Master
15/05/18, ore 20:51
Cap. 57:

Insomma, Yukari non si è fidata e in fondo la capisco. Chi le assicura che Genzo, al prossimo eventuale infortunio, non si comporti di nuovo come la prima volta, mollandola con un messaggio?
Lui è ammirevole per la sua costanza, ma a lei non posso dare torto.
Mi sembra chiaro, invece, che Anego e Tsubasa stiano cercando di farli incontrare di nuovo. ;)
Vedremo se questa volta la loro conversazione andrà meglio della precedente.

Recensore Veterano
15/05/18, ore 18:51
Cap. 57:

Che sarebbe stata difficile lo si sapeva... ma che sia trascorso quasi un anno senza alcuna svolta è veramente pesante da sopportare, perfino per una persona controllata come Genzo.
E poi, quando il portiere sta quasi per soccombere di fronte alla inutilità delle sue azioni, arriva in suo soccorso chi non si aspetta. Quel Thomas che, così silenzioso, ha atteso il momento giusto per dirgli proprio quello che voleva sentirsi dire.
Perchè gli inviti per capodanno messi lì aperti sul tavolino volevano dire solo una cosa: e adesso che faccio?? voi che pensate? vi sto chiedendo aiuto...
E allora si va... c'è un capitano da andare a trovare... in Spagna.
Dove c'è Yukari, anche lei in attesa di una piccola spinta, offertale stavolta da chi invece ti aspetti. Sanae ha atteso il momento giusto per metterla di fronte alla realtà del suo cuore.
Perchè Sanae sa, anche se Yukari non parla. Lo sa come chi vuole veramente bene a qualcuno.
Da adesso in poi, dovranno sbrigarsela da soli.

Recensore Master
15/05/18, ore 17:10
Cap. 57:

Ciao :)
un capitolo spaccato e che descrive magnificamente gli stati d'animo dei due protagonisti. Genzo non molla e la cosa non può che farmi piacere, posso immaginare quanto sia sfibrato ed avvilito nel non avere una reazione da parte di Yukari, in più le feste danno sempre fastidio se il cuore non è in pace in più devo confessarti che mi sono piaciuti moltissimo sia Thomas che Hadelaide e la risolutezza che hanno mostrato nel voler "spingere" Genzo ad uscire e svagarsi un pò. Dall'altra parte c'è Yukari che pur vivendo intensamente questa vacanza "obbligata" dal lavoro, viste le troppe ferie accumulate, ha comunque un qualcosa che non la rende serena al 100% o almeno questa è l'impressione che ho avuto leggendo il capitolo. Ho la sensazione che la festa sarà un terreno neutrale in cui Genzo e Yukari potranno incontrarsi e magari chissà? Io tengo le dita incrociate affinchè i due riescano a chiarirsi. Complimenti per il capitolo e per come riesci a rendere reali i personaggi delle tue storie. Al prossimo capitolo ed ancora complimenti ;)

Recensore Master
15/05/18, ore 14:41
Cap. 57:

Dillo che mi vuoi uccidere, hai un sangue freddo invidiabile, fai cuocere a fuoco lento le tue vittime... cazzo per un anno e lei non ha nessuna reazione, nessunaaaaaa🤬😡🤬😡! No comment, ma lui povero cuore... che penaaaaaaaaa, ho capito che è stato uno stronzo senza pari, ma lei è glaciale, peggio di lui. Ok ok, analizziamo il capitolo...il legame con Hadelaide e Thomas è commovente, loro ci sono sempre e per lui sono un punto fermo.
Il confronto fra Sanae e Yukari è molto realistico, lei si dimostra insicura del suo aspetto, ma l’amoca detta le regole e poi la stoccata finale con la più grande delle verità... cara la mia Yukari hai solo finto, dentro di te lo sai che lo ami ancora e credo tu l’abbia fatto soffrire abbastanza, può bastare... aspetto la festa, l’incontro, gli occhi che si incontrano, i cuori che riprendono a battere all’unisono e finalmente ...ok aspetto il prossimo capitolo, ma non ti senti un po’ in colpa per il dolore che mi dai costringendomi alla pazienza , che è proprio contro la mia natura, mi stai facendo praticamente una violenza 😂🤣😂🤣😂😂ok aspetto

Recensore Master
15/05/18, ore 14:19
Cap. 57:

Mmmh, non sono sicura che quella felicità sia così lontana come dici...
Se ho imparato a conoscerti attraverso le tue storie, qualcosa bolle in pentola...
La frenetica ed emozionata corsa verso casa non era certo la reazione di una persona indifferente...
Credo di sapere DOVE Genzo festeggerà il capodanno, il COME dipende tutto da Yukari...

In trepida attesa del prossimo capitolo...🙄
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 02:21 pm)

Recensore Veterano
13/05/18, ore 23:56

...e purtroppo nella realtà l'Amburgo è retrocesso...
La scelta di Genzo è veramente perfetta: un simbolo, l'ideogramma, che supera gli oceani, le montagne, i continenti e che arriva diritto ai cuori, in particolare al cuore di Yukari.
Niente di esagerato, che non sarebbe stato nello stile di Genzo altrimenti. Anche del nuovo genzo.
Ma niente di ambiguo, che Yukari non lo merita. E neanche il portiere direi, per tutto il dolore che ha dovuto affrontare e che ha fatto provare a chi gli voleva bene.
Adesso tocca a Yukari.

Recensore Junior
12/05/18, ore 00:29

Eh no però non puoi chiudermi il capitolo così! Dove corre? In aeroporto? A buttarsi da un ponte?
Bravo Genzo, finalmente tira fuori gli attributi!

Recensore Master
11/05/18, ore 16:53

Immaginavo che Genzo avrebbe pensato ad un gesto del genere. Sobrio, ma d' effetto! Mi è piaciuto molto...
Ci hai fatto trascorrere la giornata di Yukari di pari passo con lei, riuscendo così ad accrescere l' attesa per ciò che l' aspettava dietro l' angolo come sorpresa finale. Brava!!
E adesso, dove sta correndo la nostra beniamina?? A casa per raccogliersi nell' intimità delle forti emozioni che sta provando?? E magari a scrivere un messaggio ad una certa persona...

Adesso si, che è dura aspettare il prossimo aggiornamento!! 😅

Recensore Master
11/05/18, ore 14:51

Ed eccolo il gesto che rimette tutto in discussione, sobrio ma potente. Il nostro portiere ci ha pensato, a mio parere ha fatto la scelta giusta, il cuore è una costante nella loro storia, il mezzo cuore che perde al matrimonio, il regalo per il compleanno, Genzo glielo indicata sull’isola per dirle che non è rimasto nulla lì e adesso per dirle il contrario, che lei è esattamente dove dovrebbe essere, nel suo cuore, ora più che mai! Yukari cosa farai adesso? Io...indovina? Aspetto, aspetto, aspetto il seguito con trepidazione
(Recensione modificata il 11/05/2018 - 02:57 pm)

Recensore Master
11/05/18, ore 14:21

Awwwwwwww! Non ci sono parole! Davvero romantico e inaspettato! Una muta dichiarazione d’amore. Bravo, Genzo!
Adesso la palla passa a Yukari.

Recensore Master
11/05/18, ore 13:38

O mio Dioooooooooo, Genzo ha fatto una cosa stupenda!!!! Adesso Yukari deve perforza parlare con lui e chirirsi.Insomma è vero Genzo è stato un pò un cretino, però con questo gesto, che sembra così semplice, ma allo stesso tempo fortissimo, ha ben fatto capire cosa vuole.
Yukari non può non andare da lui per chirirsi, credo che vorrebbe prendere il primo aereo e capire davvero la situazione, ma immagino aspetterà il ritorno del ragazzo
Cavoli sono troppo curiosa, posta presto!!!!