La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

27/09/09, ore 23:11

Che bel finale, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la morte di Ginny. Insomma non l'hai fatta soffrire per niente, è morta subito sul colpo. Ed invece doveva soffrire tanto tanto tanto. A presto con il capitolo della nuova storia (riesci a far soffrire Ginny o poi toglierla di mezzo?).

27/09/09, ore 22:22

Finita, sigh! Si è sempre tristi alla fine di una bella storia, ma il finale è stato dolce: un lieto fine classico, tutti felici, accoppiati e con bambini... anche se Scorpius è venuto fuori "un po' così". Eliminata Ginny perché dà fastidio... Carina la parte finale, su Draco first lady.

27/09/09, ore 21:28

Bellissimo epilogo, divertente e mordace!!!! Ginny schiacciata da un meteorite mi ha fatto troppo ridere...si nota quanto la ami, vero??? Percy passionale mi ha piacevolmente stupito come mi ha sorpreso lietamente la nascita di Scorpius.Sto già seguendo la tua nuova fic, perciò non mi rimane altro da fare che le congratulazione per il tuo modo di scrivere!!! A presto

27/09/09, ore 20:48

Devo dire che non mi aspettavo per nulla sto finale fra il comico e il demenziale. Ho i lacrimoni dalle risate...specialmente per la frase "Ginny fu schiacciata da un meteorite"...XDDDD...non credo mi riprenderò tanto presto. Ma sicuramente leggerò la tua prossima storia. Quindi dacci dentro e stupiscimi! ^_^ Grazie mille per questa storia, un bacione!

27/09/09, ore 19:57

Si, l'ultimo capitolo è un vero capolavoro..sto ancora ridendo per ginny, pur nella quasi impossibilità della cosa. Mi aspettavo qualche urlo da parte di Harry quando è arrivato Scorpius...con un immediato perdono però. Curiosa la parte di Astoria in tutto il racconto.. Brava :)

27/09/09, ore 19:48

uff ho temuto fino all'ultimo un tragico finale! ero già pronta a riempirti di maledizioni!!! mi hai stupito! grz davvero! sono innamorata della tua ff e adoro come scrivi! mi butto su quella nuova! Lou

27/09/09, ore 19:16

Complimenti per vom'è finita la storia e giustizia è stata fatta: Ginny colpita da un meteorite...evviva...complimenti per la storia e bellissima anch quella nuova!

27/09/09, ore 18:21

wow... e quindi è finita? peccato... mi piaceva leggere questa storia... romantica... disgraziata ma romantica... è finita...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'????????????????????????????????? *ecco... uesta è la reazione dopo aver collegato il cervello alla spiandella corrente e avergli dato una scarica elettrica di 5 volt...*
molto bella! adesso nn vedo l'ora di continuare a eggere l'altra!!!
bacionissimi SaraChan!!!

27/09/09, ore 17:45

un epilogo come dire...al quanto frettoloso direi,ma va bene...almeno alla fine tutti sono stati felici a modo loro^^

27/09/09, ore 17:38

Wow...è finita.....mi ci ero affezionata ;)....complimenti è davvero una bella storia! ora vado subito a leggere l'altra =D P.S: "Ginny fu schiacciata da un meteorite." hahahahaha.....fantastico...una fine perfetta!! xD xD tanti baci, Sole*

27/09/09, ore 17:31

Dee, è finita. Sono triste, ma anche contenta. Triste perché è finita, contenta perché è finita bene, contenta perché ho trovato una scrittrice con uno stile che mi piace, contenta perché la tua storia è superba ed io, grazie al cielo, l'ho trovato. Ho milioni di motivi per essere contenta. Come aveva detto nella scorsa recensione, avrei riletto tuutta la fic... e l'ho fatto! Quando ho visto che c'era il capitolo 29 ho fatto uno sforzo immane per rileggere prima il 27 e il 28. E ci sono arrivata, a quest'ultimo capitolo. Bello, si. Qualcuno potrebbe dire "Niente di speciale, soltanto un racconto sommario di quello che è successo ai personaggi". Ma no, non è così. Potrà pur essere qualcosa di sommario, che sa di niente in confronto agli altri capitoli... ma forse è il più bello - lo dico ad ogni capitolo, vero? xD. E' il più bello perché è quello che pone la parole FINE ad una storia sublime... perché, nei miei canoni, è semplicemente così.
Ho avuto quasi un infarto, un crampo allo stomaco ed una seria lesione ai muscoli del viso quando ho letto "Ginny fu schiacciata da un meteorite". Degna fine di una Piattola senza cuore. E poi detto così semplicemente, come se si stesse parlando del più e del meno... aaaah! Mitica!
In conclusione... Scooooorpius! *____* Piccino, lui!
In conclusione, e questa volta davvero xD, ho amato e odiato questa fan fiction che mi ha fatto piangere, ridere, morire dal ridere, morire semplicemente, incazzare, gioire e diventare scema.
Sono io che ringrazio te, con tutta l'anima! **
Chissà che la nuova fic sia più bella o, comunque, di pari bellezza... perché dubito seriamente che tu sia in grado di scrivere qualcosa di non bello. Oddèi, in una frase bello&Co. spunta per ben 3 volte ò___ò Devo cominciare ad utilizzare un dizionario dei sinonimi... solo non avevo altre parole xD
Recensirò a tutta volontà in quella nuova, quindi romperò ancora i boccini xD

Saluti,
Ka VersioneTristeContenta.

27/09/09, ore 17:30

bella storia!!!! perchè le belle storie finiscono sempre!!!! cmq continuerò a seguirti e commenterti (rubando la battuta al diavolo - non ti libererai di me- ) cosa che spero di fare presto. continua così e un grandissimo in bocca al lupo per tutto, ciao

27/09/09, ore 17:15

Ginny fu schiacciata da un meteorite??????? Che assoluta perfezione!!! Grazie per questa bellissima storia. Alle prox. Ciao

27/09/09, ore 17:09

Sto piangendo! Bellissimo! questo capitolo è... fantastico... e, purtroppo, è anche la fine di una fik splendida! Ti devo fare i miei complimenti perchè una fik cosi bella è molto dnon ho parole... dopo averla seguita mi sembra irreale che sia gia finita... ma, una frase... mi ha fatto ridere da morire in questo capitolo. "Ginny fu schiacciata da un meteorite" QUESTA COSA è SEMPLICEMENTE F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.!!!!!!!!!!! XD Ne sono molto molto felice! ma, adesso, sinceramente... che faccio adesso che fino ad ora accendevo il pc e mi kiedevo, kissà se ha aggiornato... e adesso... che è finita... l'ho gia detto che mi sembra una cosa assurda? è assurdo! no continuala. no dai scherzo... non si può migliorare ancora... e poi... una storia di loro a 80'anni non sarebbe il massimo anche se sarebbe... MOLTO INTERESSANTE! XD conoscendo i tipi... molto bello che Angelina sia andata li a chiedere scusa per quello che aveva, anzi, che non aveva fatto! una cosa molto assurda... ma comunque... son felice che hai fatto un bel finale anche per George... poverino... certo la Row poteva anche evitare di far morire Fred... è stata proprio una stronza, io avrei fatto morire Harry piuttosto... tanto di lui, nel film e nei libri intendo, nessuno ne avrebbe sentito la mancanza e alla fine... credo che anche nelle fik, Draco, se ne sarebbe fatto una ragione! si sta meglio senza lo sfigato sopravvissuto! ok io sto delirando ma essenzialmente perchè sono shokkata... beh... che altro ti posso dire, che questa fik mi è piaciuta in ogni sua più piccola parte gia lo sai e quindi... alla prossima... ne stai gia scrivendo un'altra... beh... credo che gli darò volentieri un'occhiata! per il resto... a presto. e complimentissimi. illyria

27/09/09, ore 16:50

ç_ç è finita, sniff! Questa storia mi ha coinvolta in modo particolare, per come hai saputo rendere i personaggi, soprattutto Draco e il suo dramma. E' un vero peccato che tu non abbia voluto continuarla, sniff... Però c'è una frase, breve e semplice, che mi è piaciuta molto e mi ha messo addosso una certa allegria: "Ginny fu schiacciata da un meteorite" Non ho mai avuto niente contro questo personaggio, ma tu l'hai resa veramente insopportabile! Alla prossima! ;)