La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

15/09/09, ore 10:50

c'è ancora un piccolo dubbio che mi fa pensare che draco non ami completametne harry...non so,so di sbagliarmi,ma boh...almeno adesso è libero.speriamo in bene^^

15/09/09, ore 01:49

Ho letto questa storia tutta d'un fiato...non trovo parole per descrivere la bellissima storia che hai scritto!!Davvero...scrivi benissimo e la storia in alcuni punti mi ha fatto addirittura piangere!!!BELLISSIMA!!!!!Scusa ma non so davvero che altro dire...non ho parole!!!!Continua presto!!!Baci baci

bello bello! cavoli sono rimasta malissimo quando ho letto delle molestie a draco...avevo rimosso momentaneamente questo particolare comunque... lui è molto coraggioso. Va bene, Herm ed Harry lo aiutano molto ma lui accetta la sua condizione come sbagliata, che è il primo passo per una vita diversa (e quindi migliore), no? Sono proprio contenta per lui! Harry mi è un pò assente in questo chappy... che gli è successo? Poveroooooooooooooooooooooooooooo ç_ç COSA STRANA, che mi induce un pò ad un commentino sul tuo stile di scrittura (positivo, naturalmente..) sono le 21:20 di sera del 14 settembre 2009 e io sto guardando harry potter e il prigioniero di azkaban su rai due e... bè (sebbene ci siano grandi differenze tra i film e libri della row) diciamo che il tuo stile è completamente diverso e...(azzardo) più ADULTO? non mi riferisco alla STILISTICA della narrazione, ma proprio ai fatti... insomma ANCORA UNA VOLTA devo farti i complimenti per tutta la storia e per l'idea in generale e dirti che questa è la migliore ff pairing h/d che io stia seguendo e... aggiorna presto, mi raccomando! un bacio, ellii

ho letto tutti i capitoli d'un fiato, e si, cavolo mi sono messa a piangere! ho pianto, xkè scrivi benissimo, mi hai fatto sentire le emozioni di Draco e di Harry! mi hai fatto capire quanto "il ragazzo d'argento" fosse disperato, e mi sono sentita così sdegnata quando quegli stupidi medimaghi non l'hanno voluto visitare. mi è piaciuto moltissimo che Ron si mettesse all'opera per avere un po' di merito nella "rinascita" di Draco. anche se nn mi è piaciuto per niente che Ron si vergognasse di assistere Draco. non ne ho capito il motivo... è stata una storia bellissima, anche la parte che riguarda Ted lipin è fantastica!! mi è dipiaciuto così tanto x la madre di Draco, Narcissa.. e quando Lucius ha perso il senno.. hai descritto il tutto divinamente!!! mi sono sentita proprio dentro la storia!! e poi adoro l'accoppiata Draco/Harry!!! è una delle fanfiction più belle che ho letto! davvero hai intenzione di pubblicarla? sarebbe fantastico!!! ti assicuro i miei soldi del libro! xD mi è dispiaciuto sinceramente x Ginny "la cornuta"!! è una dei personaggi k preferisco! in effetti sono soprannominata Ginny xD xD e poi mi è dispiaciuto che lei fosse così prevenuta nei confronti del povero Draco! ok il Principe delle Serpi non le va a genio ok.. ma non permettergli di scrivere a Ted! che crudeltà! =( mi raccomando continua a scrivere! sei una forza!!

14/09/09, ore 15:54

questo capitolo è stato bellissimo!! complimenti.. mi sono commossa!!!

avevamo capito che si stava rialzando finalmente! meno male che c'è herm nemmeno una giuria preconcetta riesce a credere alle sevizie... ma cosa hanno fatto al mio adorato draco? comincio a sperare sempre di più in un finale se non lieto, sereno e con un po' di speranza a presto luisa

Povero il mio tesoro T_T...oddio che crudeltà T_T almen così quei maledetti deficenti del ministero si stanno rendendo conto che cosa ha dovuto sopportare Draco.... se a quei 3 maledetti non li danno il massimo della pena ci penso io a farlgiela pagare... no ucciderli no sennò che punizione sarebbe ma una bella totura lenta e dolorosa per 1000000 anni quello si hihihi... poi con questa storia dei ricordi non dobbiamo dimenticarci di citare in caso anche il S. Mungo...eh no io non dimentico niete ^^ poi citerei anche in giudizio quel dottore che ha visitato Draco...un pò più di colcezza che cavolo come si permette di trattarlo così è_é poi se dipedesse da me processerei anche Ginny per come ha trattato Draco (proprio non la sopporto che ci devo fare) spero davvero che Draco abia presto giustizia perchè così è troppo crudele T_T... troppo tenero il pezzo iniziale quando Draco scrive i nomi e li canxcella e su quello di Harry ci mette un punto interrogativo...poi arriva Harry dolcemente e gli cancella il punto interrogativo....che dolce che è stato...almeno a qesto pensiero ci ha risollevato il morale ^^ Povera Harm quando ha visto il ricordo che Draco non voleva mostrare...mi ha fatto pena... però secondo me sapere anche quest non fa altro che renderla più determinata a vincere la causa.... al prossimo capitolo byby^^

Ahhhhh è bellissimo! Questo capitolo è davvero stupendo, l'ho letto trattenendo il fiato^^ Finalmente Draco si rialza! Continua presto sei davvero brava.

Intanto grazie per avermi dedicato il capitolo... e poi... beh... che cosa posso dire su questo capitolo? che è corto? si.. anche... ma intenso... Con Draco che scrive su quel foglio i nomi di quei... traditori! ma quel punto interrogativo... quello io l'avrei lasciato... noscherzo... per quanto Harry Potter mi stia MOLTO antipatico in questa fik no... si perchè ha sempre l'aria, "ah, il mondo mi cade addosso" "ho tutte le responsabilità" e invece in questa fik no... qui protegge Draco... il che gli fa onore... ma cmq... una cosa che mi ha dato un pò... MOLTo fastidio è stato quando quel medico che sta visitanto Draco, mi sta gia MOLTO MOLTO MOLTO antipatico! ma che cosa vuole? ma cose da pazzi... e mentre lui viene visitato gli altri confrontano i ricordi di Astoria di quello che è successo quella sera... nonmi stupisco per nulla che Draco non voglia far vedere proprio quel ricordo... dopotutto è un Malfoy e alla fine... nonostante tutto, ha sempre un suo orgoglio... un orgoglio difficile da sotterrare!! Ma io mi sono immagginata la faccia di Hermione... incavolata nera con Draco... solo immagginandola mi metto a ridere, troppo divertente! comunque sia questo capitolo mi è piaciuto... aspetto il seguito, ora i giudici sanno esattamente TUTTO quello che è successo a Draco... tocca a loro giudicare ma a quello che si può capire... sono rimasti molto colpiti, cioè, gli hanno addirittura chiesto se volesse sporgere denuncia anche per quel fatto... credo, anzi no, è certo che qui tre strunz passeranno molto tempo in prigione proprio per colpa di uno "sporco mangiamorte" che gli ha dato da mangiare la polvere! tutto grazie a Harry... ricordiamocelo... va bene... aspetto il prossimo capitolo con ansia e curiosità... ok... ora vado... auguro in bocca al lupo a tutti coloro che in questi giorni ritornano fra i banchi di scuola! io ci torno sabato... che scuola del cavolo... inizio sabato...e il gg dopo gia faccio festa... CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!! Baci. illyria
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 12:32 pm)

Carissima Vera! Grazie ancora per la dedica e per un aggiornamento così rapido, che è sempre la cosa migliore per il popolo dei fans. Mi sono accorta proprio stamattina che, probabilmente, le recensioni che ho lasciato in tutto questo periodo alle tue fanfictions sono probabilmente le più lunghe che abbia mai scritto...e questo deve essere proprio perchè le tue storie sono penso in cima alla top ten delle mie ff preferite. Poche, pochissime mi hanno fatto battere il cuore come questo ultimo capitolo postato. Inutile dire che mi è venuto il magone già quando Draco, prendendo la bacchetta di Harry, anzi no, la sua bacchetta perchè quella ormai è anche sua, si è messo a scrivere i nomi di tutte le persone che un tempo gli sono state vicino e che ora non ci sono più, spazzati via dalla guerra e dalla sue conseguenze, tutte così ben visibili in Draco da stringere il cuore. Poi mi è piaciuta da morire la frase, la semplicissima frase che hai scritto dopo la scena del funerale di Lucius," Dopo Draco si era rifugiato ancora nel letto di Harry, tra le braccia di Harry, dentro il corpo di Harry", perchè basta questo per far capire a tutti i sentimenti di Draco e la sua necessità di rifugiarsi e di scappare dal mondo per riposare l'animo. Poi beh, tutta la parte al tribunale è scritta benissimo. Mi vedo Draco davanti agli occhi, nudo e spaventato davanti a quel cavolo di medico,che un po' più di psicologia poteva pure dimostrarla, mannaggia a lui, lo poteva anche capire quanto il povero principe potesse essere intimorito e spaventato! Poi l'umiiazione di dover far vedere a quei giudici (che piano, piano, cominciano ad essermi un po' più simpatici) il ricordo della violenza...ma, finalmente, dopo tante tribolazioni sta arrivando anche per lui il momento della rivincita, e non potrei essere più contenta! Anni e anni ad Azkaban per quei porci schifosi, yes, yes!!! Besos

dai che si sta riprendendo...speriamo bene anche nel prossimo capitolo^^

Scusa ma sono tornata ieri dalle vacanze... allora... gli ultimi tre capitoli sono meravigliosi quest'ultimo particolarmente... mi piace davvero (:
Sono contenta che alla fine quei giudici abbiao capito come sta Dracuzzo nostro! XD
vbb dai... ci sentiamo!!!!
"questo è il mondo valtur!!!" *sventola le braccia* XDXD
baciii!!!

bello iniziare la settimana con un "capitoletto": povero il mio piccolo draco però...

AAAAAAH benedetta ragazza. Sono le tre e quindici di mattina! E io non riesco a darmi pace. Ho letto tutto d'un fiato, con il groppo in gola, tra le cinque e le sei volte mi sono anche dovuta alzare per andare a fumare una sigaretta perchè non ce la facevo a vederlo così. Vederlo, capisci? Io lo vedevo. Vedevo Draco, e vedevo Harry, e vedevo il tuo immenso talento che niente ha di banale, e che soprattutto ha poco a che fare con l'italiano - perfetto, tra l'altro. Non so neanche spiegarti quanta pena mi abbia fatto Draco, quanto abbia sofferto con lui, con loro, quanto questi personaggi apparentemente OOC siano in realtà le proiezioni sequenziali di quei ragazzi di Hogwarts. Non sono rigidi, e tu lo sai: li fletti, li fai reagire. Questi personaggi respirano, Vera.
Da scrittore a scrittore, i miei complimenti.
Mi tolgo il cappello.
Milla

Draco Malfoy si stava rialzando...e Matja gongola...si si come gongola...Anche se tutti quei mi dispiace li ho proprio odiati!!!!Grr. ma va bene, lo posso perdonare perchè era nervoso, incazzato e spaurito per tutte le cose che ha dovuto subire!!!!! Aspetto il nuovo aggiornamento!!!!
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 01:34 am)