La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

05/07/09, ore 19:24

spero che harry nn gli dia retta.altrimenti se se ne va,dopo come lo ripiglia draco??...alla prossima^^

05/07/09, ore 19:13

Questo chappy è un bel botta e risposta tra i due,non c'è che dire...Draco è deciso a cancellare Potter dalla sua vita e a farsi cancellare dalla sua e da quella di Ted...povero Teddy,senza lo zio Dracoç_ç! Certo il bimbo sarebbe una preziosa fonte di informazioni per Potterino,ma non so se egli avrà l'acume necessario per capire un fatto così semplice. A questo proposito...Ted avrà una parte solo marginale nella storia,o sarà direttamente coinvolto negli eventi? Me curiosaaa!!

05/07/09, ore 18:04

Cazzo! Sto ancora piangendo! ç_ç

03/07/09, ore 23:07

Scusa se non ho recensito il chappy precedente ,il mio modem fa i capricci^^'. Comuuuunque...povero Draco!!Possibile che dopo la guerra i mangiamorte sopravvissuti siano trattati così male? Ok,non erano proprio bravi ragazzi( "Ehm...<_<"ndLucius),ma così ci si abbassa al loro stesso livello! Mah,che tempi^^! Astoria,eh?Bè,il suo comportamento non è stato dei migliori,ma almeno poi è tornata ad aiutarlo...meglio tardi che mai,no? E Harry? Perchè ha baciato Draco? Forse mi sono persa un passaggio?...No,non mi sembra...o sì? No,perchè...lo ha b-a-c-i-a-t-o O_O! Ok,il mio spirito slasher non aspettava altro,ma gradirei delle spiegazioni in merito ( "Ma parla come mangi!"ndLucius; "Proprio tu parli,signor perdindirindina?!"ndMe) Poi.... spero che i nostri cari assalitori di biondini altrui vengano puniti severamente(me che ghigna sadica insieme ad Harry). E per ultima cosa... Ginny? Harry la ucciderà,magari spingendola sotto il Nottetempo,per mettersi con Draco? Sarebbe fantastico,così lei morirebbe e il conducente verrebbe accusato di omicidio e finirebbe sull'astrico per le spese legali,senza contare i danni all'immagine*_*; no avrebbe più clienti,per aver ucciso la moglie dell'eroe del mondo magico...così impara a lasciare Dray ferito in mezzo alla strada,di notte e da solo!Bastardoè_é!Vabbè,ora la smetto di delirare e ti lascio. Ciaooo!

03/07/09, ore 22:27

povero draco,lasciarlo li ridotto in quello stato,solo perchè è malfoy T_____________T!!posta presto,che sn curiosa di vedere che succederà dopo il bacio *___*

03/07/09, ore 21:26

Proprio il capitolo che aspettavo! Ecco che cosa è successo quella notte! Povero Draco, non riesce a trovare aiuto, buttato fuori anche dal Nottetempo, il suo problema è tornare a casa per portare Ted all'asilo (tenero!) e proprio per questo non vuole arrendersi fin quando non è proprio allo stremo. E quel "scusatemi, non ce la faccio" è davvero cupo. Per fortuna ha trovato un aiuto in Astoria che ha recuperato abbastanza coraggio per tornare.

03/07/09, ore 14:48

Questo è un flashback della notte dell'aggressione vero? Chi è questa Astoria??? Draco deve stare con Harry quindi è meglio che questa lo porta a casa e pace. La mia bimba ti ringrazia per il saluto e ricambia con un ciao-ciao con la manina. =) (Spero che continui ad aggiornare con questo ritmo, la tua ff mi sta accompagnando in qst nuvolosa estate!)

03/07/09, ore 13:31

Ok cercherò di aspettare...... Non ce la faccio devo sapere...sono troppo curiosa io!!

03/07/09, ore 08:53

ieri giravo per le fanfictions e ho trovato la tua. mi sono subito appassionata, non avrei mai immaginato un ''finale'' (tra virgolette perchè questo è solo l'inizio di una storia se ho ben capito ;) ) del genere per Draco... davvero dura tutta la situazione, a volte quasi troppo, però voglio vedere come va avanti.. brava!!! oi, ogni quanto pubblichi il nuovo capitolo?? bacioni ^.^!!! erhien

03/07/09, ore 08:51

Questo capitolo è stato il più Bello e triste!Quando l'hanno cacciato dal pullman e ha detto per favore!

03/07/09, ore 01:35

Dio. Quel "per favore" a denti stretti mi ha distrutta. Cristo. Questa è stata tosta. Non me la sento di fare i miei stupidi discorsetti poetici. Quel "per favore" mi ha traumatizzato.

02/07/09, ore 15:51

E come al solito arrivo io che mi sono persa un'altro capitolo xD
So che sono monotona ma... complimenti! *__*
Perché oltre che a scrivere benissimo sei anche velocissima *O*
Comunque, per quanto riguarda il capitolo cinque, che purtroppo non sono riuscita a commentare, devo dire che anche se "crudo", hai saputo descrivere tutto molto bene u_u e che io leggendolo sono riuscita per un pelo a frenare i mei istinti omicidi e a non "strangolare" il mio povero mouse xD
Invece il capitolo sei... *___*
Beh, il capitolo sei è un trionfo <3
Mi si scioglie il cuore a vedere Draco così confuso e vulnerabile ç__ç
E invece, a quanto pare, il nostro Harry ha messo forse un po' la testa a posto v_v
Spero tanto che dia una bella lezione a quei tre ehm... cosi che non sono degni nemmeno di essere nominati è__é'''
E poi... waaah >_<''
Sono tanto contenta che si siano baciati *_*
O per meglio dire, che Harry abbia baciato Draco
Anche se, temo che Draco abbia paura che il "Golden Boy" abbia cattive intenzioni nei suoi confronti ;O; (perché non ne ha vero? ò_ò)
Uh, a proposito, so che ti avevano già fatto questa domanda, ovvero qual'era il seme e l'uke in qeusta fic, e tu avevi risposto che non lo sapevi nemmeno tu ancora :D, ma che però senza dubbio, Draco era molto effemminato.
Però... credo di aver intuito che la coppia sarà principalmente con Draco uke, vero? *__* Bene *v*, credo di aver detto tutto *O*
Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi<3
Bacioni, Alfabica.

02/07/09, ore 12:00

che teneri si sono baciati...0_0...povero il mio Draco!!!Adesso Hary sul suo cavallo bianco lo salverà vero?

02/07/09, ore 00:00

aaaaaaa prima non ho fatto in tempo a recensire, ma aspettavo con ansia il tuo capitolo successivo, avendo letto quello prima v.v
Veramente brava... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, rispetto a quello prima =) Forse le scene di rapporti intimi più violente sono il tuo punto debole, ma non ho gradito molto come hai descritto il tutto... mentre qui, qui ti sei ripresa benissimo *___* Veramente grandioso *___* Le reazioni di Draco erano ovviamente azzeccatissime v.v Complimenti davvero, non tutti riescono a renderlo così "Malfoy" e "spaventato" allo stesso tempo =)
Bravissima, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, sperando di sapere la reazione di Harry a quelle informazioni *.* Cosa farà con Draco? *pensieri perversi si insinuano nella testa di Nika* *ç* Vado vah *çççç*...xD Baci, Nika =)

01/07/09, ore 23:50

Mischi dolcezza e fremente dolore,è come parlare di colori a un bimbo cieco. Imbottiglierei questa storia,se potessi.