La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

28/06/09, ore 21:29

Bellissimo tutto il chap!Non vedo l'ora che Harry lascia Ginny la voglio veder piangere non mi è piaciuta come si è comportata nello scorso chap.La Odio!

28/06/09, ore 20:45

Waaah *___*
Anche per questo capitolo, milioni di superlativi non basterebbero per rendere l'idea di quanto mi è piaciuto <3
Hai davvero il potere di mettere il mio cuore in subbuglio! *__*
Waah >_<
Poi nella scena in cui Harry rincorre Draco e riesce a fermarlo ho quasi urlato di felicità :D
Per non parlare di quando lo abbraccia e accarezzandogli i capelli lo fa piangere sualla sua spalla ;___;/
Ed infine quando ho letto "Lo prese per mano e pronunciò l’incantesimo di Smaterializzazione.", mi sono ritrovata a sorridere da sola come un'ebete xD
E lo sto facendo ancora eh! U__U *sta incominciando a dolerle il viso* XD
Bene ù__ù, ho detto tutto ;D
Ancora complimenti *__*
Bacioni, Alfabica.

28/06/09, ore 19:09

Bello!! ma sbaglio o hai cambiato un pò stile??? comunque questo mi piace parecchio^^ bacio

28/06/09, ore 19:01

Oh, che teneri! Draco che piange tra le braccia di Harry! E ancora i lividi misteriosi, mmh... Stai dando qualche notizia, Draco abita in una zona povera (intuibile visto che deve accontentarsi di quel lavoro). Sto cominciando ad avere la Vera Lynn-dipendenza, ma tra una settimana parto... come farò?? Ma poi recupererò tutto!

28/06/09, ore 18:58

Mamma mia ke dolci che sono!! Ma quanto ci mette harry a lasciare quella piattola?? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

28/06/09, ore 18:56

ah, se aggiorni cn questo ritmo direi k va benissimo!povero Draco, mi fa tanta tenerezza... Ginny lasciamola stare k sto ancora ribollendo di rabbia!ma qnt ci mette Har a scoprire cosa sta succedendo?anzi, qnt ci mette a lasciare piattola-insopportabile-Weasley? aggiorna mui presto!Baci!!!

28/06/09, ore 18:54

non è che tu hai proprio un gusto sadico nei confronti di tutte le amanti di draco è.... vuoi farci proprio morire? spero di resuscitare presto.... è bellissima ciao luisa

28/06/09, ore 11:36

Che bella!! Straziante, commovente, dolce, provocante... Ne avrei altre 10 ma mi trattengo! Cavolo in che condizioni è messo Draco, e per me la piattola può anche andare a quel paese... Complimenti, bellissima idea per la fic, sono davvero curiosa! Continua così!!

28/06/09, ore 00:20

Ma.. °__° Ma... io faccio qualche giorno di assenza e tu che mai combini?xD
Complimenti davvero, sei stata un lampo a postare! °O°
Non ho manco fatto in tempo a recensire il capito due xD, che ovviamente era magnifico, anche se non avrei mai immaginato Draco fare quel genere di lavoro u_u, però dopo averlo letto per bene devo ammettere che, anche se mi fa un enorme tristezza "vederlo" ridotto così... è perfetto, cioé Draco Malfoy è Draco Malfoy ovviamente, ma...è perfetto *ç* e mi ce lo vedo eccome *__*
*annega nella sua stessa bava* (okkey ù_ù basta con le perversioni xD)
Poi, per quanto riguarda quest'ultimo meravigliosamentissimamente bellissimo capitolo, sappi che mi hai fatto venire i lacirmoni ;O;
Cioé, Ted insieme a Draco *__*, loro sono semplicemente tenerissimi! *O*
E.. e... come ha potuto Draco abbandonare un così dolce esserino? ç__ç
Vabbé, cambiamo soggetto v_v, dunque, la piattola! è__é
Come osa? Come osa trattare in quel modo Draco! èOé *grrr* è semplicemente perfida, povero Ted nelle mani di quella pazza! çwç.
L'ho sempre odiata, sempre. è__é'' E il mio odio nei suoi confronti è diventato smisurato quando ho letto l'epilogo dell'ultimo libro, Harry e piattola Ginevra sono la coppia più brutta che esista *bleah* U_U
Ho deciso, creerò un punching ball con il suo orrido viso e_e/.
Okkey, la smetto di inveire contro di lei che è meglio v_v, sennò mi si alza la pressione XD
Comunque :D, a parte la rabbia e la tristezza c'è anche un dettaglio che mi ha fatto davvero sorridere xD ovvero: "la Magic Mattel", che sarebbe la mattel dei maghi immagino, vero? *__*
Beh, sappi che descrivi davvero egregiamente le emozioni U_U, difatti questa fic è senz'altro una delle mie preferite <3
Un'ultimissima cosa, grazie per il complimento sul nick! *__*
In realtà si può dire che l'abbia preso dai Cavlieri dello Zodiaco, scambiando un paio di lettere :D.
Oddio, che lunga recensione °__°, non me ne ero nemmeno accorta O_O
Va beh, mi raccomando continuala e... Baci baci! <3
Alfabica.

27/06/09, ore 23:22

Tornata alla carica eh!!^^ ghghghg bella questa FF, mi piace..la trama mi sembra piuttosto nuova, il che non può che farmi piacere..attendo con ansia i prossimi capitoli!!

27/06/09, ore 22:55

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo: innanzitutto la lunghezza (ho una lettura molto veloce e quindi i capitoli per me finiscono subito XD) che mi ha permesso di gustarmi il racconto. Draco mi fa una tenerezza infinita, e così Teddy. Ginny ha un che di tremendo, ma per come la vedo io va benissimo in questa versione e questa continua aria trionfante che osenta innanzi a Draco. Aspetto gli aggiornamenti perché mi piace, mi piace davvero parecchio questo racconto ^^

27/06/09, ore 21:02

mi fa venire voglia di piangere.... povero Ted ed è meglio che trovi il modo di sistemare per bene Ginny, mi sta particolarmente antipatica in questo momento.... per il resto continua così che vai alla grandissima!!!! un abbraccio

27/06/09, ore 20:59

Wow....non ho parole....Che capitolo commovente.....Poverto Teddy e povero Draco.... Aspetto con ansia il proseguo...Nel frattempo....sei proprio sicura che Ginny sia abile ad un'adozione? Sai la sento un filino acida e str.... Aggiorna presto !!!!!

27/06/09, ore 20:55

Ginny è proprio una st***za!Sono curiosissimo non vedo l'ora di leggere il continuo.

27/06/09, ore 20:53

Oh, sì, la statua crisoelefantina sì! Allora, davvero un bel capitolo anche questo, un dialogo che risolve alcuni interrogativi ma ne apre altri: Draco è davvero affezionato a Ted e viceversa e pare che non ci siano particolari problemi con i genitori Malfoy (sì, non lo volevano, ma a Ted manca il nonno... Lucius!), quindi perché lo lascia? Perché non può economicamente mantenerlo? E i lividi da dove vengono? Ginny qui è davvero perfida, ma apprezzo, mai stata una sua fan. Anche Hermione non mi sembra particolarmente "sveglia", la sua domanda sulle preferenze sessuali di Draco è davvero offensiva. Draco pare mansueto, pronto a tutto purché Ted abbia una casa... mmh... sempre più interessante. Per quanto riguarda la questione della lunghezza dei capitoli: all'inizio anche io, leggendo le tue storie, li trovavo un po' corti, ma poi ho visto che questo fa parte del tue stile, quindi, va benissimo così, ovviamente, la storia è tua con un tuo stile. Inoltre, questo ti porta ad aggiornare in fretta, cosa che chi ti segue apprezza, quindi... segui la tua musa!