La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

17/09/09, ore 09:48

una scena dolcissima questa con ted,per non parlare di quella di prima....avevo anche io il magone^^"...posta presto..spero che ginny se ne vada a quel paese,non la reggo più!!

17/09/09, ore 00:48

ma io decisamente adoro che ogni volta che guardo tra i preferiti trovo l'aggiornamento ...olè.... dire che a me erano simpatici i due gemelli Weasley...ma non mi devono trattare male Dracuccio!!!!oh che altrimenti divento un'apia!!!! per il resto mi accodo a chi pensa che sia un capitolo dolce....zi zizi ma non la smieliamo troppo la storia eh!!!che mi piace bella dura!!! Eh le buone maniere di Draco...ahhhh**...che ne vogliono sapere i Weasley!!!come sempre l'unica della famiglia che non rompe le bocce in continuazione è la madre!!!

17/09/09, ore 00:41

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ecco mi hai fattopiangere T_T cattiva a quest'ora della notte mi fai piangere... il capitolo è favoloso...dolcissimo e rincontrare Ted dopo tanto tempo è una cosa grandiosa... oddio quanta tenerezza mi ha fatto quando Ted è corso incontro a Draco...è un'amore... faccio un monumento a Molly che ha permesso a Draco di vedere Ted e a Ron che a mandato a quel paese la sorrella.... dio quanto ho goduto in quel momento...è stata una vera e propria soddisfazione....quindi nemmeno i famigliari sapevano che Ginny impediva a Draco di vedere Ted...bene bene ora sono cavoli amari hihi....e pensare che lei nemmeno lo voleva ma toglieteglielo e mandatela a quel paese è quello che merita... all'inizio volevo incenerire tutta la famiglia Wesley ma poi dai molti si sono salvati...Gerge lo posso capire ha perso il gemello ma Fleure ce cavolo voleva...però vabbè dai si è contenuta... Quando Ginny ha buttato via i fiori di Draco non sai quanto mi sarebbe piaciuto strangolarla con le mie mani...menomale dai che poii famigliari le hanno dato il ben serito...ho riletto quella scena almeno 5 volte..... che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^.... davvero non so come fai...fai dei capitoli di ua tristezza assoluta per passare a dei capitoli dolcissimi... mi è piaciuto perchè non è melenso...voglio dire cosa c'è di più bello nel vedere un bambino con il suo papà (Zio) poi bellino dice che Draco è un principe... bello bello me lo sono proprio gustato questo capitolo^^ aspetto il possimo byby^^

17/09/09, ore 00:23

Questo capitolo è fantastico!Ho le lacrime agli occhi!

16/09/09, ore 22:37

oh scusa se ci ho messo tanto a leggere la storia!! solo che sono nuova e nn ho dimestichezza con questo sito xD -.-''' vabbè passiamo oltre alle patetiche vicende della paladina della giustizia (me xD è uno dei miei soprannomi) e andiamo a faccende più importanti!! la tua meravigliosissima storia!! inanzitutto ti ringrazio moltissimo di aver dedicato anche a me questo capitolo (fantastiko) e confesso che sono arrossita... (sempre + patetika xD xD) Astoriaaaaa! come ti permetti di toccare Harriuccio??? il mio amore con gli okki verdi? povero il mio harry!!! ma soprattutto povero il ragazzo d'argento!! il mio adorabile dracuccio malfoino!!! xD si potevo trovare soprannomi migliori v.v il mio principe dagli okki di ghiaccio le prende sempre in questa storia xD da harry dai quegli s*beep*i là (tra parentesi buahahahahahahah!!! imparano qui coglioni a trattare male il mio serpino!!!e anche Angelina mi ha delusa moltissimo e i tizi del S.Mugo!!)ecc.. ma Astoria nn poteva farsi gli affari suoi? Draco è proprietà privata!!! v.v assolutamente solo di harry!! Bravo Dray difendi Il-Ragazzo-Che-E'-Sopravvissuto, Difendi Sfregy!!! Bravissima!!!!

16/09/09, ore 17:54

matja con gli occhi che sbrilluccicano....**....e vaiiiiiii!!! si si lui sta con Harry...lu sta con Harry...lui sta con Harry!!!oh ed ora che finalmente le due teste di cocco si sono ccapite posimo far tornare draco accattico

16/09/09, ore 15:44

anche quando si picchiano si amano

16/09/09, ore 12:53

yes, yes, yeeees! (una me esultante di gioia si agira saltellando per tutta la casa ballando la hula. Il povero gatto mi sta guardando come se fossi l'ultima delle sceme hihi) Ben gli sta a quei brutti idioti schifosi e tutti i peggiori aggettivi che si possono ideare per quei tizi che hanno alzato le mani su Draco! Veramente, e devono solo che ringraziare che i giudici siano stati così clementi,si ci fossi stata io penso che non ci sarebbero più usciti da Azkaban!Sono molto contenta anche per il richiamo al personale del San Mungo...d'accordo che non c'erano molte prove a loro carico, ma noi fans ci ricordiamo benissimo delle scherzetto che hanno combinato, roba che se non ci fosse stato mister Pel di Carota le cose sarebbero andate molto diversamente! Finendo finalmente questo piccolo sclero da fan ossessionata, arriviamo al capitolo. Devo dire che mi hai colto molto di sorpresa con questa Astoria così combattiva (decisamente manesca oserei dire). Non l'ha proprio mandata giù l'idea che Draco se lo sia preso Harry...ti credo, neanche io al suo posto l'avrei tanto accettato, ma Harry è sempre Harry, e dopo tutti gli sforzi che ha fatto bisogna rendergli il dovuto omaggio (inchino fino a terra davanti all'altare dello sfregiato, bambino che è sopravvissuto e tutti gli aggettivi del caso). Della scena di Draco incazzato con tutto il mondo mi è piaciuta moltissimo la frase "Ma dove pensava di andare, davvero? Alle macerie della sua baracca, tra le assi carbonizzate? Al Malfoy Manor, a guardarlo da fuori, come aveva fatto decine di volte, sperando che nessuno lo notasse?" perchè è bastato questo per farmi immaginare il biondino semi nascoto nell'ombra, coperto da un pesante mantello, che si aggira nei luoghi della sua infanzia,quando ancora tutto sembrava così semplice e facile, quando tutto sembrava una favola d'oro. Beh però ora, passato attraverso il fuoco e le fiamme dell'inferno,la redenzione sembra vicina, finalmente, e noi fans tutti raccolti insieme stiamo lì a tifare. Forza, forza forza, dai che ce la fai!!!!! Ecco, l'unica pecca è stata Hermione! Brutta zannuta del cavolo, dopo tutto quello che hai visto e dopo tutto quello che ti è stato raccontato ancora non hai capito un cavolo? Va beh, la perdono solo per tutto l'impegno messo nella causa del nostro principe! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Besos p.s: è stata una cosa buffa arrivare a leggere questo capitolo ieri, perchè, lì per lì, non mi ero accorta che era stato postato :) ho realizzato la cosa solo quando, per curiosità, sono andata a sbirciare le recensioni degli altri e leggendo di Astoria e cose simili...una grandissima sorpresa dopo la depressione che mi era venuta perchè dopo tutta l'acqua che mi ero presa =)

16/09/09, ore 01:35

Je t'aime. ♥

15/09/09, ore 20:34

Emozionante come solo tu sai fare. Complimenti ^_^ ho apprezzato enormemente questo capitolo, e voglio vedere come andrà avanti la storia. Comunque si vede ce ci metti passione; e poi, devo dire, che la tua storia a volte mi fa pensare più a una poesia. Ancora complimenti per il tuo talento. Ci vediamo al prossimo capitolo!

15/09/09, ore 19:47

O_O...Certo che questi due sono violenti,eh? Non ci sono modi più pacifici per dire "ti amo"?No? Oh,bè,contenti loro...bel capitolo,comunque. Anche se Draco non avrebbe dovuto dare uno schiaffo ad Astoria,dopotutto>_>...ma questi son dettagli insignificanti! Lei ha insultato il suo salvatore e ,ora si sa con certezza, amoruccio,perciò è quasi giustificato...quasi,eh? Aggiorna presto,voglio assolutamente sapere cosa farà Draco d'ora in avanti!!

15/09/09, ore 15:05

Veramente complimenti per la storia. L'ho letta tutta d'un fiato... Non so che altro dire... Sei veramente bravissima... E aspetto con ansia... Chiara.

15/09/09, ore 13:48

ma uffi dai sei super crudele T_T finalmente hanno vinto e che succuede? arriva Astoria e rovina tutto T_T ma perchè se la prendetanto...ok ci sei stata insieme non ha funzionato e ora Draco deve soffrire tutta la vita e non trovare mai la felicità? Questo è davvero crudelel T_T poi non ho capito molto bene la reazione di Draco...quanto mi fanno penare in questa ff menomale che Harry è un osso duro e non demorde...mi è piaciuto molto il pezzo della sforbiciata e del bacio...se cn le buone non le capisce allora bisogna passare alle violente XD però questa ff mi mette sempre angoscia quando la leggo...però la curiosità batte tutto e quindi anche se opo sono assalita dai dubbi io DEVO leggerla XD sarò mica masochista?....no speriamo di no XD comunque dai io sono una positiva e fino alla fine ptregerò in un happy end.... anche perchè dai dopo quello ce ci stai facendo patire se poi finisce male sei in pericolo XD no dai scherzo non potrei mai farti del male (sennò poi chi scrive le tue opere future XD) ti prego fai che nel prossimo capitolo ci sia un'atmosfera + leggera sennò quici deprimiamo troppo XD ma almeno la soddisfazione di vedere quei meledetti ad asckaban non ce l'ha tolta nessuno... Hermione qui è stata cattiva dai T_T...prima dimuovere accuse senti come sono andati i fatti...almeno Harry fino alla fine voleva sapere cosa è successo... via mi fermo XD al prossimo cappy^^

15/09/09, ore 13:43

certo che un po' di senso del sadico ce l'hai, però. ci voleva anche questa astoria assolutamente isterica e violenta. avevamo preso il gusto allo zucherino negli ultimi capitoli e subito hai pensato bene di tornare ad un capitolo crudo, quasi brutale. non capisco harry: va bene che le donne non si toccano neanche con un fiore, ma con quel po' po' di sberle che ha preso anche lui da quella arpia, chiede ancora a draco perchè l'ha picchiata? anch hermione mi è piaciuta poco, non ha dato neanche il beneficio del dubbio a draco. grazie per l'aggiornamento veloce, spero altrettanto del prossimo perchè con questo capitolo mi hai messo sotto stress le coronarie di nuovo. Sei grande! luisa

15/09/09, ore 13:28

Ho iniziato a leggerla verso le 12 chiedendomi cosa mi avrebbe aspetto... sono arrivata fin qui con le lacrime agli occhi ç__ç
Soprattutto nella parte centrale non accennavano a fermarsi... cosa strana <__<
Comunque... amo il tuo stile, davvero. E' fluido, scorrevole... bello. Mi piace questo Draco. Potty è sempre lo stesso, in quasi tutte le fic... ma Draco no. E' questo il suo bello, lo si può adattare ad ogni situazione.. e tu ci sei riuscita divinamente. Nonostante abbia perso tutto, ma proprio tutto... un po' del vecchio Draco è rimasto in lui. Speriamo in bene.. e se piangerò ancora, ti farò una statua in platino xD
Al prossimo Chapter,
Ka.