La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

08/09/09, ore 20:48

Uffi, mi sono distratta un attimino ino, ino e qui è comparso il nuovo capitolo! Ti ringrazio un sacco della dedica :) (me mucho contenta). Hanel, puoi contare su di me quando dovessi reclutare l'esercito di tutte le fan di Draco per andare a vendicarlo nel caso in cui Harry non dovesse risolvere questa situazione terrificante...ma il prode Harry riuscirà nell'impresa e, come san Giorgio, ucciderà il Drago (nella fattispecie tutti questi brutti musi che hanno osato alzare un dito contro di lui in tutto il corso della fanfiction, e sono stati così tanti, poveretto!) liberandolo, vero? Al di là di tutto, parlando del capitolo, la mia parte zuccherosa ha apprezzato moltissimo il dialogo tra i due ragazzi dopo la sgradevole interruzione da parte di quel cretino del proprietario, soprattutto quando Harry ripetene con fermezza "Non mi importa". Credo che vedere Harry così sicuro sia una gran cosa per Draco. E poi, beh, come non apprezzare la mitica Hermione? Vorrei veramente poter contare anche io su un avvocato come lei, così tanto combattiva da riuscire addirittura ad ottenere i danni morali per il principe offeso! Fantastica. E poi giudizio di tutt'altro genere sulla scena raccapricciante del povero furettino! Mamma mia, mi ha fatto ricordare troppo un piccolo furetto che avevo visto una volta in uno zoo in toscana, piccolo e troppo tenero! Chi può aver fatto una cosa del genere è veramente un'anima nera...e poi, chiunque attenti alla vita di Draco ha un'anima nera!!! Aggiorna presto! Bacioni! ps: piaciuta Berlino?

08/09/09, ore 18:11

guardate ringraziate che non mi sento molo bene perchè ho un raffreddore da paura (ma con questocalo si può T_T) perchè qui c'è mancato poco che commettessi per davvero una carneficina... MA CHI C***O E' STATO A FARE QUESTO AL MIO DRACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è_é (ancke se un'idea ce l'ho) Harry ti avverto...risolvi al più rpesto uesta cosa perchè qui la situazione si stà mettendo male e non dico nella fic (anche li) ma tra noi fan di Draco.... Ho intenzione di radunarle tutte e partire in missione punitiva con carri armati e bombe a mano..spero di aver reso l'idea... Hermione è una grande e non vedo l'ora di rivederla all'opera....voglio dire li ha fatti neri senza avere nessuan prova in mano (apparte il bellissimo corpo di Draco martoriato T_T) ora con tutto il casino della casa ha tanto materiale su cui lavorare...vai Hermione parti all'attacco... a Harry un'altra cosa....anche se dopo questo Draco ti dovesse supplicare in turco di lasciaro tu non azzardarti ad accontentarlo perchè sennò sono guai...CHIARO? é_è per il resto il capitolo è stato bello quanto raccapricciante..cioè non nel senso che è brutto solo ce l'idea di trovare la casa in quelle condizioni, un furettini cucciolo morto (T_T) e poi rischiare di venire bruciata viva mi ha fatto venire la pelle d'oca....ma povero Dracuccio apparte il capitolo in cui va con Harry gli è sempre andata di m***a....spero davvero di leggere presto il o i capitoli dove Draco si prende tutte le sue maledette rivincite e spero davvero che ciò avvenga... aspetto inpaziente il prossimo capitolo ^^....però sei un pohino sadichina sai? proprio in un moment così drammatico tu fai finire il capitolo T_T... si mi sa che tu mi vuoi portare all'infarto U.U

08/09/09, ore 15:41

Cavolo... Hermione è una grande e CAVOLO... ma come... cavolo... mi sa che Draco avrà bisogno di una casa alternativa... VERO??? *_* alla prossima! Grazie per l'aggiornamento! Lo aspettavo da tanto! XD illyria

08/09/09, ore 15:25

si bastardi figli... herm è la migliore ma non capisco draco...cos'ha fatto delle palle?se l'è mangiate? storia stupendissima...anche se un po' triste...^^

08/09/09, ore 11:41

Ahahah!Grande Herm! E' proprio brava,non c'è che dire. Credo che assumerò lei per difendermi dall'accusa di omicidio che mi beccherò. Sì,perchè ucciderò crudelmente (Zio Voldy mi osserverà dall'inferno con orgoglio) i responsabili di questa aggressione a Draco! Bastardi! Meno male che c'è Harry,altrimenti....ora lo trascinerà a vivere con lui,vero? Sì,non lo lascerà certo da solo in quella casa,quando ci sono persone armate di bacchetta pronte ad ucciderlo! Questo chappy mi ha messo una rabbia addosso...e una tristezza...aggiorna presto!

07/09/09, ore 23:38

Bellissimo come sempre!!!! bella berlino? spero ti sia divertita.

07/09/09, ore 23:25

ohhhh finalemnte il capitolo....ho guardato tutti i giorni e atutte le ore... al contrario deglia ltri a me piace la storia così com'è... senza troppe sdolcinatezze e con Draco cos' consumato dagli eventi ma pur sempre aristocratico e dignitoso...è sempre un Malfoy!!! Non ce lo vedo a fare lo sdolcinato...non sarebbe più Draco! e questi continui copli di scena...l adoro letteralmente...posta presto che altrimenti vado in astinenza, e sarà tutta colpa tua!!!

07/09/09, ore 23:08

oddio,pero draco.ma è mai possibile che gliene succedono di tutti i colori?già vederlo essere trattato così ti fa arrabbiare e stringere il cuore,ma questo...così continuerà solo ad avere più paura e voler allontanarsi x forza da harry...speriamo che presto arrivi un momento bello,se lo merita draco...posta presto X3

07/09/09, ore 22:34

ma davvero non ho mai recensito questa splendida storia? non so ma nel dubbio chiedo perdono per la mia sbadatezza! ci sono talmente tante cose che mi piacciono di questa storia che sicuramente ne dimenticherò alcune... adoro draco ed harry insieme, adoro come hai reso dolce e triste la loro relazione. mi piace l'ambientazione della storia, in un post-Voldemort desolato, ingiusto e brutale, così diverso dall'inevitabile happy ending di zia row, ma mille volte più vero ed interessante. mi piace come hai reso la tristezza di draco contagiosa (ed io solitamente ci vado cauta con la lacrimuccia ^^) , mi piacciono le citazioni dei baustelle, i periodi incisivi che fai e mi piace leggere tutto il capitolo in un sorso senza che quasi me ne renda conto. la meschinità di chi si trova dalla parte del giusto, la solitudine di quelli che sanno di dover pagare, la violenza, la depressione ... tanti temi pesantini da affrontare per i quali non posso che farti i complimenti! ora però spero che draco non la meni tanto con la storia non-puoi-stare-con-me-per-il-tou-bene perchè mi puzza di già sentito troppe volte... ma d'altra parte fai bene ad evitare una storia da diabete e carie XD sono curiosa di vedere come la risolvi... continua a scrivere in modo intelligente come stai facendo! brava ^^

07/09/09, ore 22:30

oh! ma non finisce mai questa agonia, non finisce il tormento? ma perchè non se ne vanno a vivere da qualche altra parte e ricominciano daccapo? e adesso dove lo facciamo curare draco? per favore, qualche bella cosa nei prossimi capitoli? ciao luisa (ci sei mancata!)

05/09/09, ore 19:41

Dunque! Intanto ti devo dire che ho letto la tua fanfic in due momenti. Più di metà ieri notte ( giusto perchè dormire è uno spreco di tempo) e il resto oggi pomeriggio. Il testo è scorrevolissimo e non è quindi affatto pesante. Usi delle espressioni molto belle per dar voce ai tuoi personaggi, in particolare con Draco, quando gli fai iniziare una frase che non termina dando però la possibilità di intuirne il seguito. L'introspezione non è male, ma sono sicura la potrai migliorare! :D Ad ogni modo sono contenta che Ginny e Harry divorzino! In questa fic ha una parte proprio odiosa!! Per quanto riguarda il processo..ovviamente non c'era un linguaggio giuridico, ma nessuno pretendeva ci fosse! XD E comunque anche la Rowling il processo di Harry non è che lo descrisse in termini così metalinguistici.. Harry e Dracco sono al solito lovvosissimi..Hermione in questo chapter ha guadagnato un sacco di punti..e io sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!Complimenti!!

02/09/09, ore 12:29

oops avevo messo questa ficci tra le seguite ma me ne sono completamente dimenticata. Risultato? Mi sono letta 6 capitoli filati e mi sono ricordata quanto mi avesse colpito. Povero Draco mi fa una gran pena, non capito e non ascoltato da nessuno, meno male che incontra Harry e Hermione.. Una cosa però la devo dire: che cameriere stronzo! Continua così e prometto che leggerò i nuovi capitoli appena verranno pubblicati! bacio

01/09/09, ore 02:10

Con quella SIMPATICONA di Angelina mi aspettavo come minimo che gli partisse un Cruciatus ^^ -> (faccina superfalsa e incattivita a morte) Per il resto, come al solito mi piace tutto un sacco *_* Servirebbe giusto estirpare un pò di personaggi nel modo più doloroso possibile, non so tipo... ginny, angelina, il vecchio bastard e tutti gli altri infami dell'ospedale :°D

01/09/09, ore 00:52

ma, ma, ma ! CHE MEGA STR*NZA GINNY ! >_< comunque mi piace molto come scrivi *O* continuo a leggere con trepidazione, sperando che ginny muoia dolorosamente.... coff... *cancella l'ultima parte*

30/08/09, ore 14:33

Questo capitolo è fantastico! Davvero, dico sul serio! Mi è sembrato stupendo che Draco ed Hermione finalmente si chiarissero, e la cena è davvero carina...un pò pesante la parte in cui Draco parla dei suoi genitori ma...diciamo che c'era da aspettarselo..insomma non era una situazione facile la sua per cui... se ci tieni al mio giudizio, coltiva bene questa nuova-strana amicizia a tre tra harry draco ed hermione....insomma io a questo punto inserirei un pò ron facendolo geloso/arrabbiato eccetera... per quanto riguarda ginny, devo dire che dissento su alcuni punti chiave: non mi piace troppo la cosa del divorzio con di mezzo ted, forse perchè ho vissuto la cosa in prima persona e non mi sembra che harry sia il tipo da far patire una cosa del genere ai propri figli. ti consiglio di glissare, davvero. se vuoi un consiglio, io farei un nuovo innamoramento da parte di ginny...insomma harry combattuto ma sempre perso di draco...una cosa un pò più romantica e meno tragica... ancora complimenti, ff fantastica! aggiornala mi raccomando!