La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

17/07/09, ore 17:35

sadica... mi fai stare sempre peggio...il mio adorato draco..ma cosa va a pensare! però tu scrivi pura pesia, davvero luisa

17/07/09, ore 16:59

Arghh!
Uffa. La recensione chilometrica che ho promesso non posso farla ora.. Parto anche io domani e ho una valigia da fare.
Dai, dai, dai! Agiiorna e io mi impegnerò a fartela trovare per quando torni.
questa storia è.. Fantastica. Devo dire che all'inizio ero dubbiosa. Di solito non mi piacciono le funfiction che iniziano con una relazione tra Harry e Ginny -per quanto possa essere logoro il loro rapporto- in cui poi lui si innamora del biondino. Ma.. Beh, mi sono dovuta ricredere. La trama, o come la racconti tu, come muovi i personaggi, è Bellissimo <3
tutto è semplicemente intenso. In qualche modo reale.
Quindi complimenti vivissimi. E aggiorna, perfavore
Mae

17/07/09, ore 16:18

no,ti prego...posta almeno prima di partire...non ci puoi fare questo T__________________T!!

17/07/09, ore 16:12

grz per la tua meravigliosa rapidità a postare!!!

17/07/09, ore 15:52

Oh...ma che bello questo capitolo, certo tutta la storia è fantastica, ma le considerazioni di Draco mi hann colpito molto, veramente bello come capitolo. Spro ardentemente che tu riesca ad aggiornare, altrimenti potrei morire di curiosità. Harry che fine ha fatto? Riesce a trovare Draco, vero? Non può succedere nulla di male al mio adorato Biondino. Aspetto con ansia e anche volendo non riuscirei ad odiarti con tutte le meraviglie che scrivi. A presto Baci Fra Ro

17/07/09, ore 13:28

Bene, bene, bene.. Mi hai incuriosito! Una recensione di quelle luuunghe, chilometriche, che ad un certo punto ti chiederai quando finisce te la lascerò nei prossimi capitoli -almeno il tempo di vedere come va avanti la storia! Nel frattempo i miei complimenti; già che inizi con una citazione di Stefano Benni hai tutta la mia stima.. E mi piace come scrivi.
A presto <3

17/07/09, ore 00:48

Non dirmi che finisce male. NON DIRMI CHE FINISCE MALE!!!

16/07/09, ore 21:53

Voglio assolutamente sentire Draco cantare e voglio andare anche io a vederlo esibirsi. E a Harry non interessa, vero? Immagino cosa avrebbe fatto se avesse saputo che a esibirsi era Draco. Bel capitolo, anche se non voglio che Draco si suicidi, non può lasciare da solo Harryno bello. Ma tutto si aggiusterà, vero? Aspetto con ansia. Fra Ro

16/07/09, ore 14:46

WAAAAAH!Potter,fila a vedere silverboy,immediatamenteee!!!(e intanto che ci sei,rifatti gli occhiXD) Ma che cavolo!Non gli viene in mente che essendo un locale di maghi Draco potrebbe essere li? Spero che decida di entrarci,o Dray potrebbe davvero fare ciò che ha in mente di fare! I Queen come canto del cigno? Credevo avresti scelto qualcosa con ritmo più lento e triste... bada che non mi sto lamentando: io adoro i Queen^^! E "A kind of magic" è una delle canzoni che preferisco! Senza contare che in un locale di maghi ci sta bene^^. Ti avverto che da sabato sparirò per un pò e che probabilmente non potrò più recensire nulla fino a settembre,quando avrò di nuovo a disposizione il computer. Vado in vacanza,quindi non pensare che la tua fic non mi piaccia più o cose del genere,semplicemente non avrò occasioni per leggerla per un pò. Adios!!Baci

16/07/09, ore 12:21

e te pareva che draco avesse anche doti canoreXDXD...speriamo che harry passi da quelle parti e lo veda...posta presto presto X3

16/07/09, ore 11:04

allora premetto che questa è una delle migliori ff che io abbia mai letto si harry/draco...insomma la trama c'è, i personaggi ci sono... mi piace un sacco questo draco sfinito, sono un sacco in ansia perche non può, non deve assolutamente suicidarsi! ti prego non farlo morire... bella questa nuova prospettiva degli auror, di quelli per cui abbiamo fatto il tifo dei libri della rowling. è una visione un pò distorta, ma ci sta. bravissima, ellii

16/07/09, ore 09:38

Bellissimo capitolo^^ hai tenuto l'idiozia di Harry a quanto pare!! xD

16/07/09, ore 04:21

Ciao, ho trovato ora la tua storia e ho letto tutti i capitoli. Cercavo delle DracoxHarry disimpegnate all'inizio, ma dopo aver letto i primi capitoli della tua e dopo aver capito che era tutto fuorchè disimpegnata, ho continuato a leggerla lo stesso. E' molto forte, e ti ammiro per questo. Io non riesco a trattare così i personaggi delle mie fanfiction, anche se vorrei riuscirci; un autore deve saper separare la propria interiorità dal suo lavoro, e tu lo fai perfettamente. Draco che pulisce cessi... non so se ti piaccia il suo personaggio, io penso di si, però ci vuole un certo non so che per ridurlo in questo stato. Come ti ho già detto però è un punto a tuo favore! Per non parlare di Lucius. Una cosa che mi ha sempre fatto male vedere sono i miei personaggi preferiti: 1)morti 2)in disgrazia 3)umiliati 4)pazzi. Soprattutto la quarta! Insomma, vederli fuori di testa mi ha sempre spinto a premere la deliziosa freccetta verde in alto a sinistra, e tornare indietro all'elenco delle fanfiction XD! Ma con la tua storia non l'ho fatto, perchè è fantastica, perchè è scritta bene, perchè sei brava! La conclusione è che mi piace tanto, anche se mi fa male vedere i miei personaggi preferiti, i Malfoy, in questo stato. Sopporterò XD ora questa vola tra le mie ficcy preferite, tu voli fra i miei autori preferiti e io volo a dormire perchè sono le quattro del mattino! Un bacio grande e complimenti, aggiorna presto.

16/07/09, ore 00:04

mi spieghi perchè, nei capitoli si legge un sacco di volte questa frase? ti adoro perchè aggiorni velocemente, ma adesso come faccio a respirare fino alla prossima? harry non può non vederlo, non può....... accidenti!

16/07/09, ore 00:01

e adesso chi respira fino alla prossima? non è che harry ha un piccolo contrattempo e lo vede veroooooo? luisa