La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

01/07/09, ore 22:30

bello bello, ma sempre troppo corto per i miei gusti. Continuala presto!!

01/07/09, ore 22:16

Ma... la mia recensione è sparita! Va beh, riscriviamo: allora, finalmente noi ed Harry abbiamo qualche informazione in più. Draco prima pensa che anche Harry voglia fargli del male, poi reagisce con rabbia ed infine si apre, come svuotato da ogni forza. Il nostro grifondoro è un po' confuso, prima dice "ti odio" poi "dimmi che ti hanno fatto" e il bacio... penso dovrà chiarirsi le idee. Solo una cosa. "integhito"? cosa significa?

01/07/09, ore 21:06

Bel capitolo ^^ Il bacio mi ha sorpresa un pochino ma non vedo l'ora di scoprire come il moretto reagirà alle rivelazioni di Draco ^^ Bacioni e alla prossima ^^

01/07/09, ore 20:02

Il bacio è stato dolcissimo!Sono curiossissimo!

01/07/09, ore 18:21

Che bello hai aggiornato! Ke bello hai aggiornato!Ke bello hai aggirnatooo! Questa ff mi piace troppo!!! Draco è semplicemente divino e per niente banale ed è assolutamente credibile! Anke Harry!! Questo capitolo finalmente è arrivato il bacio! Ti prego dimmi che posterai a questa velocità! Anche se lo so che la musa ispiratrice è un pò capricciosa...uffa! Io ci metto un pò a dire se 1 storia mi piace, prima anke di recensire cerco di vederlo, e questa ficcy è molto originale, quindi sì, sentirai spesso parlare di me nella pag delle tue recensioni!

01/07/09, ore 17:45

bel capitolo!!strano che quando posti,ti escano tutti quei codici...posta presto,mi raccomando,che sono curiosa^^

01/07/09, ore 17:37

Vogliamo vendetta vogliamo vendetta vogliamo vendetta!!! Dai harry!! Pensaci tu! Oddio che odio che mi ispira la tua ginny... Forse cornuta mi starà più simpatica ghghgh chene dici? Ma davvero draco non poteva trovare lavoro migliore intelligente com'è? Povero... Il seguito :) grazie

01/07/09, ore 17:21

La tua fanfic mi piace sempre di più. Sei bravissima,complimenti. Draco è proprio un cucciolo,lo adoro *_* Continua presto.

30/06/09, ore 20:43

Oh, povero Draco, ecco cosa gli è successo! Inquietante l'escalation della violenza, prima Draco pensa che vogliano solo strapazzarlo un po' e poi capisce che le loro intenzioni sono molto più sinistre. E Draco si preoccupa che deve essere vivo per tornare da Ted, quello è stato un bel tocco. E chi sarà la lei? E i tizi gli avranno fatto altri agguati? Mmh...

30/06/09, ore 14:02

SEMPRE PIù BELLO COMPLIMENTI!!

30/06/09, ore 14:02

Bello questo capitolo, anche se un pò troppo corto per chi ha tanta voglia di leggere la tua fic...^^scherzo! Bel lavoro, quanto alla tua risposta alla mia ultima recensione, starò a vedere e aspettare che tutto diventi più chiaro, perchè davvero Draco mi è sembrato troppo diverso, anche se comunque io sono di quelli convinti che il carattere di un personaggio dipenda dalla situazione in un cui è stato inserito, quindi stai solo attenta, magari, a giustificarmi bene quel pianto. Aggiorna presto!

30/06/09, ore 11:56

allora vediamo ho preso tutto? nitroglicerina, bombe a mano, mitraglietta, un coltello seghettato fa sempre comodo e acido muriatico....si direi che c'è tutto^^ parto pe la missione punitiva contro quei 3 maledetti bastardi inafmi violentatori e tutti i termini più orribili che esistono....MAI fare del male al mio Draco....doranno subire la mia vendetta muahaha sono felice di vedere che aggiorni con continuità...mi sembra di soffrire meno l'attesa^^ meglio capitoli non troppo lunghi ma continui che lunghissimi ma rari^^ per quanto riguarda Ginny se le vuoi tirarle un meterite addosso io non mi oppongo...ma forse hai ragione sai? troppo poco indolore....lei e quegli altri 3 si meritano di soffrire come non mai e se vuoi ti aiuto io a menarli hihi ok ricomponiamoci^^ alla prossima sperando che sia più "allegro" XD...vedere Draco così mi intristisce da morire...anche se credo era questo il tuo intento XD...cmq io penso positivamente...alla fine tutti, Ginny e quei 3, andranno all'altro mondo, Draco starà con Harry e Teddy e chi si è visto si è visto...sono un tipo per i lieti fini XD

30/06/09, ore 11:13

uh, avevo ragione sul serio, fantastico!! ^^ comunque non è la storia che attira, anche quella, ma è il modo in cui la scrivi chè così particolare e affascinante da attirare tutti^^ ah, questa storia è proprio molto molto bella ^^

30/06/09, ore 10:45

avevo immaginato che draco avesse passato una cosa simile....povero T_____T!!ma chi è sto ted??peccato che durino sempre poco questi capitoli...spero a prestissimo^^

30/06/09, ore 09:37

Wow che capitolo!Corto ma intenso. Mi dispiace davvero molto per Draco T_T Quei bast... argh li ammazzerei tutti ma almeno adesso si capisce meglio quello che sta passando Draco çç Chissà quando lo scoprirà Harry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Bacioni e alla prossima ^^