La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

23/09/09, ore 19:25

Penultimo capitolo? ç___ç
Sarò tristissima quando aggiornerai di nuovo... e penso proprio che quando posterai io leggerò dall'inizio *annuisce*
Comunque, passiamo alla parte clou di questa recensione: quella vera e propria xD
Un capitolo eccezionale, straordinario, fantastico, formidabile, GRANDE e quanti più sinonimi puoi trovare. Mi piace, tanto. Come gli scorsi capitoli o forse più. Non vorrei che finisse ma, ahimè, son troppo curiosa.
FF sublime, giuro sul mio nome.
Al prossimo aggiornamento,
Ka.
P.S. Ti seguo anche nella nuova Long fic *ççç* Bellissima xD
(Recensione modificata il 23/09/2009 - 07:26 pm)

23/09/09, ore 18:47

ma si ma daì sfociamo nella banale banalitè di queste parole: è stato stupendo!!! le tre parole più banali x descrivere questo rakkonto e che non lo descrivono appieno... questa fanfiction me la sono quasi letteralmente mangiata, da tanto è bella! nn vedevo l'ora di leggere la fine, ma nn avrei mai voluto arrivarci, per nn chiudere questo capolavoro. si forse è questa la parola che cercavo. capolavoro, già questa descrive abbastanza bne quello che intendo dire. amo questa storia soprattutto xkè è una Draco/harry, una coppia che adoro indiscutibilmente, e tra gli altri motivi il principale è che è scritta benissimo! mi diapiace davvero tantissimo che George nn abbia superato il trauma della morte di Fred.. erano i personaggi che mi piacevano di più in fatto di scherzi, e vederne uno morto, e l'altro depresso mi è dispiaciuto un sacco!! sei bravissima, anzi, una maestra! *me applaude calorosamente e si prosta al tuo cospetto* xD xD complimenti, davvero!

22/09/09, ore 12:19

Veraaaaaaaa.....battiamo la fiacca????:P ovviamente scherzo!!! ma su...che devo vedere cosa succede a Dracuccio

19/09/09, ore 13:04

Secondo me Draco é allergico al pelo di lupo <_< Comunque alla fine ho letto, visto!? -Flà

18/09/09, ore 14:47

Bellissimo come al solito... Dio se odio ginny (anche nei libri della Rowling l'ho sempre odiata. Crescere con tutti quei fratelli non l'ha temprata, l'ha resa un maschiaccio vero e proprio -_-) *fine sfogo. Beh complimenti ancora! Attendo con ansia il prossimo capitolo... Ciao ^^

17/09/09, ore 19:22

ç___ç scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç__ç scusa tantissimo se non ho commentato lo scorso capitolo (un pò violento, eh... però bello devo dire! XD) ma è iniziata la scuola e io.... o mamma! c'ero anche nella dedica! come potrei mai giustificarmi? COMPITI! greco, matematica, latino... sono stata SOMMERSA e proprio non ho avuto il tempo di connettermi ad internet! ç__ç di nuovo pianto disperato! uhm uhm mi ricompongo... qst chappy molto bello, ci ci! bellissimi i pensieri di draco, sì insomma un pò....un pò RUDI, molto naturali, ma così realistici! sai che sono scoppiata a ridere nel bel mezzo della lettura? hahha si perchè anche a me capita di dire tanto "frega un cazzo" senza il "me ne" tradizionale...!! so chè è 1 espressione piuttosto volgare ma che posso farci se lo dico! cmq ci sono rimasta benissimo, la mia faccia era all'incirca così O_O poi così XD poi così :'(! sono uguale a draco x dinci! uhm... avrei due domande...ti prego se puoi rispondi nelle rec oppure sul prossimo chappy alla fine... (nn voglio forzarti ovviamente...onore e gloria!) 1 ma harry (citazione del capitolo precedente) NON è RICCIO! NO!NO!NO! (ok elena calmati, è solo una ff.......) NO! NO! NO! (adesso basta, rilassati!) FREGA UN CAZZO (XD)! vabè capisco che magari tu te lo immagini così ma... vabè! grande descrizione cmq! 2 che caiser gli è venuto in mente di fare una cena cn i wealsey? e george è cosi scontroso x il fatto d freddy, vero? (scusa se sembro ritardata ma...sono così...a me greco i manda in pappa il cervello, infatti d'estate sono piu intelligente)! ancora tanti, tantissimi, TANTISSIMISSIMI complimenti per la ficcy, una barca di scuse ( ç__ç ) per non aver commentato e... AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO! un bacione, ellii

17/09/09, ore 19:10

Oh che carino che è Draco qui! C'è una persona di cui gli importa più di tutte ed è il suo bambino... Sfida la tana degli Weasley e l'ipocrisia che si aspetta, ma finalmente Ginny riceve ciò che le spetta!

Accidenti, sedici ciambelle! All'inizio non avevo capito la lista, ma... hai vinto l'oscar per l'uso più evocativo di un punto di domanda! Intensa anche la scena dell'esame medico e realistico come a poco a poco, quasi conto il loro stesso volere, i giudici comincino a passare dalla parte di Draco...

17/09/09, ore 18:42

la storia continua sempre più bella!! anche questo capitolo mi ha fatto commuovere, arrabbiare, indignare e impietosire! arrabbiare e indignare a causa dei Weasley! non avevo mai pensato a loro come delle persone così spregevoli! Ok sarà stato un mangiamorte, ma non ha mai ucciso nessuno! Commuovere x 2 motivi: il primo è x il punto dove Draco rivede Ted e l'altro è xkè scrivi benissimo! trasmetti le emozioni dei personaggi stupendamente!!! il titolo è azzeccatissimo! e lui nn può nemmeno fare un incantesimo di disillusione x nascondersi.. bhe come tutti i comuni mortali! non mi aspettavo la visita a casa weasley, pensavo che sarebbe stato un capitolo tipo "Draco sotto i riflettori" che tutti i giornali magici avrebbero parlato di lui e della causa ecc.. xò è stato bellissimo!!!! e poi è stato proprio carino a portare quei regali... e loro come ringraziamento cos'hanno fatto? l'hanno trattato come se fosse stato un Dissennatore!!! k stupida Ginny a non far vedere a Draco Ted!! è crudele! e poi Ted non è mica suo -.- che bella l'immagine di Draco e Ted abbracciati!!! e che carina Victoire! alla fine poi si fidanzano ted e viky ^^ una domanda: Harry troverà un lavoro a Draco nel mondo magico? e lui verrà di nuovo accettato dalla società? spero che la risposta a queste mie due domande sia affermativa!!! aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!!!

17/09/09, ore 16:20

oddio, oddio tesssora....che capitolo, mamma mia, sto ancora tremando cercando di non mettermi a piangere davanti al computer. Una visita a casa Weasley me l'aspettavo prima o poi, ma non immaginavo che Draco si sarebbe dovuto trovare tutta la banda al completo!POVERACCIO, non è una cosa facile da sopportare! Conoscendo perfettamente la sensazione di volersi sotterrare e scomparire magicamente (e lui come me è impossibilitato a farlo) immagino perfettamente che cosa potesse sentire! Poi, beh, è quasi inutile ripeterlo: mi piace da morire come riesci sempre, in ogni capitolo, a caratterizzare i personaggi in modo che siano uno diverso dall'altro, così da non farli rimanere statici e congelati (un rischio così comune con la scrittura), e la magia (è proprio il caso di dirlo) si è ripetuta ancora una volta, perchè hai presentato i membri della famiglia Weasley facendoli reagire all'entrata in scena di Draco tutti in maniera diversa. Molly non si sarebbe mai potuta comportare in maniera diversa, il suo lato materno esce sempre fuori, non c'è proprio niente da fare =), Arthur lo si è visto un po' più diffidente, ricordiamoci sempre che Draco era figlio di Lucius, e prima di uscire fuori matto Lucius non rendeva certo la vita facile al vecchio Weasley, il quale ha però dimostrato tutta la maturità dell'età decidendo di mettere da parte l'ascia di guerra. Ascia che George non è riuscito a mettere da parte,ma non lo si può biasimare. L'unica che mi ha proprio veramente, veramente scocciato è sempre la solita piattola pazza psicopatica Ginny! Porcaccia la miseria, deve sempre intervenire a rompere le scatole, anche sua madre l'ha mandata a quel paese!!! Fortuna che poi Draco è riuscito nonostante tutto a vedere Teddy!! Che belli, assolutamente dolcissimi durante quella scena! Teddy che gli chiede perchè piange con la candida innocenza dei bambini, perchè non può capire, non è ancora neanche per immaginare quello che ci poteva essere dietro l'assenza del suo adorato zio (e forse, non lo sarà mai, perchè chi può dirsi veramente pronto per sapere che una persona che noi amiamo così tanto ha sofferto in quel modo spaventoso?) e Draco sopraffatto dall'emozione,perchè beh, ormai l'abbiamo capito, anche l'ex-principe delle serpi è umano!. Sarebbe pronto a tutto, anche a buttarsi in un vulcano pieno di lava se questo potesse rendere Teddy contento! Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la situazione davanti alla tavolata, sperando che Harry (mi sono accorta di non aver ancora detto neanche una parola su caro sfregiato) riesca a mantenere la calma... o che, se dovesse perderla, vada di corsa a dare un sacco di cazzotti in testa a noi-sappiamo-chi-sai capelli rossi! Besos e grazie millissime per la dedica!!!!:)
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 04:36 pm)

17/09/09, ore 13:47

Stupendo! Stimo moltissimo Molly, grande donna! Comunque l cose vanno di bene in meglio, finalmente è riuscto ad abbracciare ancora una colta Ted... che bello che Draco stia ricostruendo una vita distrutta, mattoncino dopo mattoncino. ^_^ Mi commuove tutto quanto... allora al prossimo capitolo! Ciao ciao, e ancora tanti complimenti! (voglio proprio vedere cosa accadrà ora...)

17/09/09, ore 13:40

che capitolo...... all'inizio l'ipocrisia e.. il magnifico harry che prende e vuole andarsene. e poi... draco e teddy: UN CAMEO DA INCORNICIARE E LEGGERE E RILEGGERE CON SILENZIOSA COMMOZIONE" grazie (anche per gli aggiornamenti sperveloci) luisa

17/09/09, ore 11:14

Al rogo la S.P. - che poi sarebbe schifosissima piattola xD.
Com'è bello questo capitolo ç__ç Draco è... fuu, Draco è dolcissimo. E poi Teddy e Victoire! *__*
Molly è unica, davvero. Sa come tenere a bada le sue pia.. i suoi figli v__v' Fortuna che c'è lei, eh. Mi è piaciuto davvero tanto, questo chap.
Al prossimo Chapter,
Ka **

17/09/09, ore 10:06

Qua urge una doppia recensione dato ke ho mancato il capitolo precedente... Secondo me solo due mesi per Fin-Fletchey e Smith mi sembrano pochi... almeno... minimo minimo un'anno! ma minimo minimo proprio! Comunque Draco che da uno schiaffo ad Astoria perchè aveva insultato Harry mi fa strano... però d'altro canto... lei sosteneva che Harry volesse solo usare Draco... si credo che forse un pò è anche per questo... perchè io di natura odio Harry Potter e penso sempre il peggio per lui... però chissà... magari cìè davvero qualcosa di più sotto! Non si sa mai! Hermione poi... in quel momento deve essersi sentita parecchio delusa da Draco... povero però... Cmq fossi stata in Draco, intendo quando Hermione ha detto a Draco di andarsene avrei massacrato Harry quando poi è andato a rincorrerlo... comunque poteva andare un pochino meglio... ma lungi da me darti consiglio perchè non posso di certo modificare una cosi bella storia... te l'ho gia detto che mi piace da morire? Ok... finita la recensione aggiuntiva dell'altro cap (mi sentivo in dovere di farla xkè mi è piaciuto troppo, e non l'ho potuto recensire per motivi di sbalzi di corrente... finalmente piove ma ci sono anche alcuni svantaggi...) E riguardo a questo di cap che ti devo dire? non ho parole... questo capitolo è fantastico, ho gli occhi lucidi, fra un pò piango! ma comunque... che dolce... hai fatto trasparire proprio il disagio di Draco nello stare in mezzo ai Weasley... non capisco l'ostilità di george... sarà che lo vedo sempre sorridente... certo dopo lamorte di Fred... ma ormai son passati anni comunque... non dovrebbe... far sentire a quel modo Draco... ma va beh... e la Weasley che non vuole fargli vedere Ted... il SUO Ted! suo e di nessun'altro! si in quei momenti volevo prendere la Weasley e farci stufato! uhauhauhauha!!!! Ma comunque sia... spero davvero che Molly onvinca quella decelebrata pazza egocentrica schifosa stronza frega bambini di sua figlia a far tornare Ted con suo ... zio... con Draco... che poi più che da zio gli fa da padre... anche se Remus non si potrà sostituire mai... MAI!!! Poi secondo me con due papà starebbe a meraviglia... considerando anche che uno di questi due e Draco... quindi... io ci spero! Bello quando c'è la signora Weasley che gia si immaggina Ted che diventa tutto blu e fa i capricci... immagginavo la sua faccia quando, dopo le rassicurazioni di Draco, Ted lo lascia... gli sarà venuto uno shock secondo me... E ora il capitolino continua con questa cena... e mamma Weasley sa sempre come mettere ordine fra i suoi figli... dopotutto ha passato molti anni sola con solo figli maschi... o sai il fatto tuo o ti sotterrano! e non è che Ginny sia una donna proprio... più che altro è una... no non mi voglio esprimere... mi fa proprio rabbia il modo in cui si è comportata... ok... questocapitolo è bellissimo e voglio un seguito al più presto perchè non resisto... voglio rivedere Ted fra le braccia di Draco! e lo voglio rivedere al più presto! illyria

17/09/09, ore 10:05

ooooooooooh finalmente draco e teddy si sono incontrati...