La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

12/07/09, ore 16:05

Pultroppo i sentimenti di Draco riguardo l'udienza sono tristemente reali. Draco è un pò l'extra-comunitario della situazione, il rigetto della società che costretto a vivere in questo modo non potrà mai avere giustizia, perchè sarà sempre e cmq lui ad essere nel torto. Mio marito ne vede tanti di casi come questi...fanno davvero rabbia. Spero che tutto si aggiusti per il meglio. Approposito, sto leggendo anche l'altra tua ff H\D! Mi piace davvero tanto, veramente bella ed originale!

12/07/09, ore 15:32

picchiarla, per uno schiaffetto!k poi cm si permette di parlare così del mio Dracuccio? che cavolo ne sa quella bisbetica... ki è la serpe adesso?spero k Harry se ne vada di casa, o al limite se ne va lei k è meglio!oltretutto: ma k cavaolo gli è venuto in mente a quello di intromettersi a quel modo fissandogli un'udienza!?!capisco k voglia aiutarlo, xò non si rende conto delle conseguenze? dracuccio mio... mi fa tanta tenerezza!aggiooorna preeeesto!Baci!!!

12/07/09, ore 13:12

jinny è da rinchiudere... pura e assoluta crudeltà, altro che ceffone. allontanarla subito da quel povero innocente. detto questo, quanto ancora noi povere dracodipendenti dovremo soffrire in questo modo? siete sadiche, anche se scrivete meravigliosamente.. ciao luisa

12/07/09, ore 12:21

secondo me quel ceffone è anche poco.dire quelle cose al povero ted,che cattiveria!! speriamo che nel prossimo cap qualcosa vada meglio^^"

12/07/09, ore 12:17

anche due di ceffone a ginny!per l'altro ci penso io...draco ed harry si avvicinano ed allontanano allo stesso tempo, forse perchè harry non ha ancora ben capito a che livello può arrivare il degrado di una vita condannata come quella di draco. non riesce a crederci, probabilmente. questa storia mi piace un sacco, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! mi dispiace di non essere riuscita a recensire sempre, spesso sono di fretta, ma cercherò di essere più brava prossimamente, anche perchè finalmente avrò finito gli esami!:) continua così!

12/07/09, ore 11:16

Harry guarda che se ti dispiace ci penso io a menare Ginny..non mi faccio mica problemi^^...maledetta p*****a altro che che ccetta ti sciolgo nell'acido i... povero Draco più si va avanti più mi intristico e tra poco esce anche HP6 al cinema e allora ai voglia di tristezza...davvero spero con tutto il cuore che sia a lieto fine sennò mi rovino le vacanze... uffi e io domai parto pure per 3 settimane come faccio T_T...sono troppo curiosa di sapere il continuoT_T... non ho capito bene cosa ha rpeso Draco? cosa c'era in quella bottiglietta? non si starà mica avvelenando? all prossimo capitolo o nel mio caso capitoli visto che quelli aggiunti in mia assenza li leggerò tutti insieme^^

12/07/09, ore 02:39

Bene!Benissimo!Ginny se lo meritava proprio uno schiaffo!é stato troppo divertente quando Harry ha pensato "Dio sopprimetela".Troppo tenera la scena dell'abbraccio.

11/07/09, ore 16:39

molto bella e molto triste. attendo sviluppi

10/07/09, ore 20:31

Davvero appassionante...povero Draco...n vedo l'ora di continuare a leggere...complimenti!:)

09/07/09, ore 23:58

Ommerlino santissimo.
Cercherò di riprendermi, ma davvero-- sono imbambolata qui davanti e non mi capacito di quello che ho letto. Sul serio, non me l'aspettavo. Non mi aspettavo niente di simile.
E questo rende il tutto ancora più interessante, chissà cos'accidenti ci hai riservato per i capitoli a venire. Questo qui era un pò corto -o sono io che l'ho letto tutto d'un fiato?-, per non parlare del precedente (titolo meravigliosamente vero ♥), ma la brevità non fa che acuire il mio desiderio di sapere come va avanti.
Non avevo mai pensato a Narcissa Malfoy come ad una figura così tormentata, che si distrugge per amore. E tace, tace la propria sofferenza, tace fino alla morte.
Sono rimasta colpita da questa visione del personaggio, sono sempre stata piuttosto superficiale nel giudicarla... o nel non giudicarla affatto. E Lucius... mi fa strano pensarlo così, impazzito di dolore. Mi fa strano pensare ai Malfoy come ad una famiglia distrutta. Però é tutto perfettamente coerente e plausibile. Perciò questo lo rende ancora più duro da concepire.
Ah, il prestigio dei Purosangue. Viene quasi da ridere.
Aspetto un altro aggiornamento e sbandiero la mia sincera ammirazione per l'autrice. Grazie, Vera. Storie come la tua ti entrano nel cuore.
K.K.

09/07/09, ore 14:42

Sinceramente è un'atmosfera così dura, triste ed estrema.. In certi momenti mi viene da smettere di seguire la storia, però poi voglio sapere come finirà questa brutta avventura di Draco: povero ç.ç !!! comunque aspetterò il prossimo capitolo :) baci!

07/07/09, ore 23:29

Secondo me questo è il capitolo migliore della storia, per ora. Esprime al meglio la disperazione e il dolore di Draco: quello che gli era stato fatto da quelle tre carogne era terribile, ma episodico, qui il dolore e l'angoscia sono quotidiane senza fine né uscita. Il suicidio di Narcissa, Lucius fuori di testa (perfetta scena... non mi sono accorta subito che aveva chiamato Harry "James"), la casa squallida, la povertà... E i cuoricini di Ted: perché al bimbo non importava dormire per terra in una povera stanza perché era amato da Draco e anche dai suoi genitori. "Digli che sono morto": capisco perché Draco lo vorrebbe, ma è crudele.

07/07/09, ore 23:12

Grazie, adoro leggere tra le righe, forse anche troppo... Capitolo breve, ma significativo: Draco cerca in Astoria, forse più che amore, consolazione, cura, sollievo... "cibo e pasto". Mmh... come un bimbo che trae nutrimento dal seno della mamma.

07/07/09, ore 22:31

cavolo,non ne succede una buona.speriamo in bene al prossimo cap

07/07/09, ore 15:06

Oooook,non ho capito molto bene il cap 9. Per quanto riguarda il decimo...credo che anch'io mi taglierò le vene,per la tristezza. Povera Cissyç_ç! E povero Lucius! Speravo che almeno loro stessero,più o meno, bene. Spero che Harry non abbia davvero intenzione di dire al piccolo che Draco è morto!! Na,è troppo grifondoro per farlo... giusto? Quanto a quella racchia di Ginny...deve solo morire(ricordi il mio piano geniale^^?). Si arrabbia perchè Ted vuole Draco? Sai,forse è perchè ha vissuto con lui fino ad ora e gli è affezionato? Ma è solo un'ipotesi,eh? Brutta piattola...me la stai veramente faendo odiare a morte...bè,più di quanto la odio di solito^^!Aggiorna presto! Voglio assolutamente vedere che farà Harry!!