La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

Wow ma come fai?ogni capitolo è + bello dell'altro.

sono la prima sono la prima *_* ma tu non puoi interromperti così! voglio sapere come reagirà dracoooo ò_ò su! Finalmente entra in scena Ron, e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta...povero Lucius, però...tutti si sono dimenticati di lui °° aggiorna presto *_*

07/08/09, ore 12:42

“È SOLO UN RAGAZZO!"! Sì, Draco è solo un ragazzo, ma il mondo infame ha bisogno di qualche capro espiatorio su cui riversare tutte le ansie e le paure....e il poveretto ha avuto questa sorte! Dove l'avrà portato adesso Harry? Un ospedale babbano? Mamma mia, leggere questo capitolo mi ha veramente fatto venire i brividi, e per farli venire a me ce ne vuole :-) bravissima come sempre, non ti smentisci mai :-)

06/08/09, ore 01:16

ma tu.........ma questa fan fic °_° L'ho letta tutta d'un fiato ed è proprio coinvolgente °_° povero dracoooo ç_ç e a lucius non ci pensa nessuno?XD Ginny la odio già T_T ti prego aggiorna presto, non lasciarmi sulle spineee!

04/08/09, ore 21:00

Ho appena letto tutta la tua storia d'un fiato.
Lasciami dire che è ricca di sentimenti, che ti prende lo stomaco in una morsa e non sembra volerlo lasciar andare.
Sappi che riesce a trasportarti in un mondo magico, dove tutto sembra vero, dove ciò che accade sembra passarti davanti agli occhi per quanto sia nitido e scritto con cura.
Mi piace, mi piace, mi piace ed ancora mi piace.
Mi dispiace solo di una cosa, non essere riuscita a scovarla prima, ma ora cercherò di esserci per ogni nuovo aggiornamento, sperando siano ancora tanti, perchè non sono ancora pronto a lasciarla andare.
E' meravigliosa e questo capitolo mi ha fatto stare male.
Draco è lì e nessuno sembra volerlo guardare solo perchè è un Mangiamorte.
E' realistico e ti fa stare male quasi quanto lui.
Grazie per questa fantastica storia e continua così, ancora complimenti, davvero.
StoryGirl

04/08/09, ore 20:49

"Non spingermi le stelle sulla bocca."

04/08/09, ore 15:52

Ma grazie a te per le tue belle storie! Oh, che bello, riesco a recensire anche questo capitolo: la scena di Draco che agonizza nell'ospedale tra indifferenza, burocrazia e disprezzo fa rabbrividire, direi che a questo punto Harry capirà finalmente. Ehm, e Lucius? Draco sarà felice di sapere che Harry ha salvato lui e non suo padre? Mmh...

03/08/09, ore 23:57

Wow sono sconvolto!Draco sta morendo e nn fanno niente è disgustoso!

03/08/09, ore 23:27

ciao vera... mi stupisco ogni volta di come tu riesca a dare drammaticità ad un evento.. sul serio... sei veramente molto brava... un bacio... Franz

03/08/09, ore 22:25

ma che gente insiensibile!!!ma come si fa a trattare una persona così??fosse un pluriassassino...non ha mai nemmeno fatto qualcosa di buono,coem mangiamorte...speriamo che harry trovi il modo di farlo stare meglio...posta presto,che sono in trepidazione *_______*

03/08/09, ore 21:29

uccideteliiiii!!!!!! uccideteli tutti *___* harry fai stage ti aiuto!! dracuccio ç__ç guariscii pleaseee.. ç___ç * uccidereee...* harry se diventi il nuovo signore oscuro voglio reclutarmi!!!*

03/08/09, ore 21:23

Hai descritto così bene lo stato di Draco che mentre leggevo mi sembrava di vedere le luci psichedeliche e sentire i suoni distorti...Sei veramente incredibile!!!!!

03/08/09, ore 21:20

uuuuh! bhe sinceramente Angelina è proprio... *bip*... insomma... anche io avrei fatto lo stesso per i mio peggior nemico *fiss Tommy* insomma... il povero Dracuccio... è solo un ragazzo indifeso... lui... è buono.. in realtà...
spero che lo farai guarire...
alla prox!! chauuu

03/08/09, ore 21:14

mio dio, ma per che cosa ha combattuto ed è praticamente morto harry? sembra la domanda sottesa a tutto il capitolo almeno gli altri torturavano e uccidevano alla luce del sole e non dietro il paravento della legge. certo che la tensione e il male al cuore riesci sempre a farlo durare per tutto il capitolo sei veramente BRAVA un bacio luisa

03/08/09, ore 10:56

io... CATTIVA!!!! perchè me l'hai ammazzato?!?
in ogni caso... *si riprende*... è assolutamente fantastica... non ho mai letto una Drarry così in vita mia... e credi a me... ne ho lette tante...
non mi ricordo se te l'ho già detto... ma te lo ripeto, anche all'infinito se è necessario: hai una dote innata per la scrittura... sei bravissima... e fidati se ti dico che io piango SOLO per le storie scritte da gente che scrive da Dio... e tu scrivi da Dio... quindi... continua così e non abbandonarci!!!!
Bacioni, Sara!