La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

07/07/09, ore 13:06

scusa, me ne sono dimenticata prima a proposito della tua introduzione... niente da obiettare a farvi da cavia, ma un occhio di riguardo alle mie coronarie... per favore luisa

07/07/09, ore 13:05

Scusa,il pc mi da problemi. Questo capitolo è.. Feroce. Feroce. E Sensuale. E delicato,a tratti. E' Arte.

07/07/09, ore 12:44

oddio che tristezza T_T...mi stai per far piangere sei contenta T_T...ma povero il mio amore perchè la vita è così ingiusta T_T...vabbè però abbiamo l consolazione che più tu aggiungi una cosa triste di Draco (il csuicidio di Narcissa mi ha spiazzato) più Harry si avvicina a lui e con atteggiamenti sempre più doci e intimi....povero Lucius mi dipiace tantissimo anche per lui...ma sopratutto per Draco.... a Ginny da noia Teddy? Harry ma cosa aspetti a buttarla sotto a un tram e prenderti Draco e teddy grrrr....se non vuoi sporcarti le mani chiama me che ci penso io...ti farò un lavoo pulito e senza testimoni e anche gratis.... per il capitolo prima intuisco che questa ragazza è innamorata di Draco però lui mi è parso come dire un pò freddo...si è limitato a dire che è una bellissima ragazza però non ha espresso nessun sentimento verso di lei...sembrava quasi che in un certo senso losubisse quel rapporto e lo facesse coem con forza di inersia...non so mi ha dato qull'impressione li... ora una domanda mi sorge spontane....ma in questa ff ci sarà il lieto fine? no perchè mi stà venedo un forte dubbio e la cosa mi terrorrizza...in più io il 13 parto per 2 o 3 sttimane per la sardegna e quindi mi sa che fino al mio ritorno rimmarò con l'angoscia di non sapere cosa succede T_T cmq per quanto riguarda i miei esami ti dico che li ho fatti non mi pronuncio di più perchè porta male XD appena sapprò i risultati ti farò sapre^^ allora all prossimo cap^^ byby

07/07/09, ore 11:15

è ufficiale... nelle tue 2 ultime storie, vuoi straziarmi con questo draco, ma arriverà la fine del tunnel in questo mare di sofferenza? a proposito, non sarà mica così scemo hp da traumatizzare ancora il piccolino dicendogli dela morte di draco? Non si risolleverebbe più nella mia stima se lo facesse scrivi benissimo, colpisci i sentimenti, ciao a presto luisa

07/07/09, ore 11:07

O_O Ma che tristezza infinita c'è in questa fict! Ed è così indescrivibilmente bella!!

07/07/09, ore 11:01

Uhm... domanda da un milione di dollari... non lo so!! Blocco dello scrittore! T_T Ma leggere le belle storie altrui mi tira su!

07/07/09, ore 09:39

Dio!Questo capitolo è straziante!Non vedo l'ora che Draco vedi un pò di luce nell'oscurità!

07/07/09, ore 08:59

Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato. In compenso sono cmq la prima a recensire questo!! La storia di Draco è moolto triste, sinceramente quando il padre ha cominciato a farneticare del padre di Harry non c'avevo capito granchè...poi è diventato tutto chiaro! Mi piace questo Malfoy, sì. Harry è il solito quindi vabbè, ma adoro qst Malfoy forte e debole. E che fuma!! Quanto è sexy quando lo fa! Ma tu hai messo rosso per le situazioni o perchè ci sarà una lemon, non mi ricordo se l'hai messo negli avvertimenti! A me piacerebbe un sacco!! Ma vedi tu eh! Ciaoo

06/07/09, ore 03:10

Sono sconvolta dal fatto che otto capitoli siano volati via in un secondo. Ho divorato ogni parola, e-- non lo so, accidenti. Questo Draco punito così dai "buoni" per il suo passato, per qualcosa a cui era stato costretto dalla posizione della sua famiglia... Mi piace pensare che non avesse mai voluto schierarsi dalla parte di Voldemort. Ma in effetti, ho sempre giudicato sospetto il fatto che in piena guerra Mr. Lion Heart fosse andato a cercare Potter quando avrebbe potuto evitarlo, ammazzare qualcuno o semplicemente nascondersi. E ho fatto qualche innocente riflessione anche sui suoi "NON UCCIDETELO!" urlati nella Stanza delle Cose Nascoste mentre braccava Harry. Insomma, se torniamo anche un pò indietro... quando Harry fu catturato dai Ghermidori e aveva la faccia gonfia per la fattura di Hermione, nessuno gli aveva reso invisibile la cicatrice... e poi un paio di occhi come i suoi... insomma, come hai scritto tu, ovvio che l'avesse riconosciuto. Non si odia una faccia sfregiata per ben sette anni della propria vita senza ricordarne a memoria le fattezze.
In ogni caso, sto un pò divagando. E' che questa storia mi sta mettendo addosso una smania D/H che non finisce più. Mi ha fatto impressione immaginare Draco come la puttanella che si lascia molestare, non riesco a capire cosa possa averlo ridotto così. Lui, così orgoglioso e arrogante, così borioso... abbassarsi a subire l'umiliazione di chi considera meno di zero.
In parole povere, la sorte di questo "falso cattivo" non mi piace affatto. Cioé, un conto é convivere col disprezzo della gente (abbastanza comprensibile, tra l'altro), un altro é annullare la propria dignità di essere umano.
Ne deduco quindi che lo possa aver "accettato" con dietro una motivazione MOLTO, MOLTO forte. Forse c'entra la protezione di Teddy? ò.ò Anche lì, confusione. Perché avrebbe dovuto accettarne l'affidamento? Voleva dimostrare di essere diverso dalla sua famiglia corrotta, voleva credere che non esistono differenze di sangue?
Come si può notare, questa storia ha dato vita a parecchi interrogativi... che in linea di massima non trovano risposte plausibili. E poi, la moglie di Malfoy--?
Che fine ha fatto? Che magari c'entri lei con il "degrado" di Draco?
Sono stregata da questa trama che si delinea. E non vedo l'ora di leggere il seguito.
I miei complimenti!♥
K.K.

05/07/09, ore 23:40

Uff Draco è sempre il solito testone...ma il nostro Harry riuscirà ad arrivare al suo cuore!!Spero^_^...Comunque è veramente molto bella questa storia...Forse l'avevo già detto, ma non importa, è davvero bellissima!Complimenti!Aggiorna presto!Bacio

05/07/09, ore 22:38

Sono stata impegnata in questi giorni, ma ora che mi sono letta questa scarrellata di capitoli... Bah, la storia continua ad intrigarmi tantissimo XD

05/07/09, ore 21:07

Un bel capitolo, una bella chiacchierata tra i due che chiarisce a noi lettori un po' le cose, anche se forse non ad Harry. Entrambi predestinati, nel bene o nel male, entrambi cresciuti con un destino non scritto... ma Draco anche maltrattato dai suoi "alleati". Draco che rifiuta ogni aiuto perché ha paura di causare male a chi sta cercando di aiutarlo, che vuole, col cuore in lacrime immagino, che Ted lo dimentichi, che ripete quello che è stato costretto a dire "sono un infame, non merito di esistere." Un sogno maledetto che svanisce al mattino... oh, no. Il sogno perdura.

05/07/09, ore 20:20

Povero Draco soffre così tanto non ha avuto una vita facile!Meno male che c'è Harry lo salverà!Infondo che ci vuole ha salvato il mondo magico no?

05/07/09, ore 20:06

ciao^^ scusa se non ho più commentato ma ormai ci sono...domani ho l'orale T_T in ogni caso i capitoli sono incredibili...menomale quella ragazza poi è andata ad aiutare Draco senno massacravo anche lei....l'ultimo invece mi hanno copito incredibilmente le cose che ha detto Draco..mi hanno fatto accapponare la pelle...amche perchè in fin dei conti era proprio così che Voldemort teneva sotto torchio Draco...sfruttava l'amore hc eprovava per la sua famiglia contro di lui....davvero emozionante anche se molto triste T_T madonnian come mi stò appassionado a questa ff aspetto con ansia il seguito^^

05/07/09, ore 19:27

Molto bello questo capitolo^^ adoro quando Malfoy racconta quello che era costretto a fare!