La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

29/10/10, ore 17:15

Ancora?ma non è possibile che tutti siano diventati così razzisti nei confronti degli ex mangiamorte. è incredibile, pazzesco...non può andare da nessuna parte poveretto che lo cacciano, è assurdo. sono sconvolta. poi un tempismo davvero azzecato, cioè si stava confessando e quello viene a rompere!ma non è giusto..poi non posso biasimarlo proprio se decide di farla finita. non ha tutti i torti. Anche se tuttavia io contavo che la presenza dei salvatori magici lo avrebbe in qualche modo tutelato..se va bè.
Meno male che c'è Harry e sono sicura lo difenderà a spada tratta.
Ad ogni modo mi è piaciuto un sacco il momento tra Draco ed Hermione, molto bello sul serio..se si sono riappacificati loro significa che è tutto possibile!e poi è sembrato come sempre molto naturale e accessibile..il modo in cui scrivi è molto scorrevole e fluido tanto che non ti rendi conto di quello che succede fino all'utlimo tanto sei presa dalla lettura...

29/10/10, ore 17:03

Hermione è stata fortissima, un arringa di accusa perfetta, nessuno potrebbe osare mettersi contro di fronte a così tante prove e crudeltà ingiustificate. Visto ceh sembra che il vento soffi a favore di Draco speroproprio che vinca l'udienza che venga risarcito, anche con delle debite scuse tra l'altro. Questa messa in mezzo di Astroia però mi rpeoccupa visto che quando è stata in mezzo alla torura di Draco non è stata proprio affidabile; anche se alla fine l'ha aiutato prima è stata molto indecisa e spaventata, e la paura si sa che gioca brutti scherzi, ma staremo a vedere. Spero davvero che Dracoa desso inizi a sperare di nuovo, un pò di aria pura se la merita.
bello questo capitolo, sotto tutti i punti di vista, anche se dici che non ti intendi di come si sviluppa un udienza io l'ho trovata molto similare, e non ho trovato elementi inverosimili, ma poi siamo sempre nel mondo magico no? baci

29/10/10, ore 15:39

Se c' una cosa che non sopporto è il vittimismo gratuito, non mi piace quano la gente per testardaggine si rifiuta di vedere lo spiraglio di luce che piano piano si fa largo nella propria via, quando qualcuno si impunta sulla propria nullità, sulla propria ignoranza come se fossero gli altri a dirti chi sei. Draco ha tutte le sue ragioni per aver paura dic redere nella speranza che Harry gli sta offrendo, ma non posso nascondere che per un momento l'ho odiato, specie perchè so chi è stato. Draco Malfoy non tiene conto del pensiero della gente, mai e vedere come ora si sia lasciato andare alla deriva solo eprchè epr la gente lui sarà sempre e solo uno sporco ed insignificante mangiamorte fa molta pena e tristezza, sopratutto eprchè non riesce a combattere, a dimostrare ciò che è realmente. Spero che alla fine di questa storia ci riesca,grazie all'aiuto di Harryc he sono sicura a questo punto non lo abbandonerà. Forse nel prossimo capitolo ci sarà la benedetta udienza e voglio proprio vedere cosa diranno quegli stupidi.. baci
ps: devo i compliemnti anche a Ron, una volta tanto riesce a fare qualcosa di buono, e sono contenta che qui, diversamente che da altre parti lui non sia il solito chiuso menatle pieno di pregiudizi.

(sto battendo le mai forsennatamente, saltando sulla sedia felice come una pasqua)
siiiiiiiiiiiiiii, che dolce, che bello, che romantico, che tenero, che cosa tremendamente pucciosa!!
Finalmente (un coro di alleluia si solleva) si è dichiarato, ormai era ovvio che provasse qualcosa di motlo più profondo e personale del semplice spirito altruista per Draco e adesso il biondino non può allontanarlo, è suo e deve tenerselo, meriti o meno! è stato un pò inaspettato ma la sua dichiarazione è uscita così spontanea e naturale che mi ha intenerito il cuore. Sono perfetti.
Baci
ps: per la cronaca per la prima volta ho anche riso di gusto, le battute malfoiane al suo risveglio sono state fortissime!

29/10/10, ore 15:18

popolo: Harry!Harry!Harry!
operai: Oooh issa, oooh issa...
presentatore: "Ecco a voi, dopo tante fatica la nuova statua in marmo bianco dedicata ad Harry Potter il salvatore del mondo magico, nonchè l'eroe e salvatore dei diritti dei deboli e indifesi! Un'urrà per Harry".
popolo e operai: URRà!!!

Bene, dopo questo fogo che mi ha molto soddisfatto, mi sento ancor più pienamente soddisfatto per questa arringa al san mungo. Che schifo, altro che Voldemort, ha ragione Harry ha dire che loro sono peggio, ma come possono stare in quel modo di fronte ad un ragazzo morente? sono medici!!!sono scioccata!
ad ogni modo, non ho la più pallida idea di dove adesso lo voglia portare, spero solo che lo salvi cavolo perchè altrimenti mi vedo costretta ad una strage!
...baci baci, a proposito sei grande!

29/10/10, ore 15:05

ok, brava si si brava..ma è uno scherzo vero? cioè appena io premo il tasto invia recensione spunterà magicamente un'altra finestra con la VERA fine del capitolo giusto? perchè...perchè non può davvero morire, non può assolutamente!pleaseeeeeeee non puoi averlo fatto sul serio, sei sadica che cavolo! basta prima che scleri è meglio se mi fiondi a leggere il capitolo dopo nella speranza di trovare una sorpresa davvero bella!
ps: come sempre il capitolo (apparte la fine ovviamente) è stato stupendo; il mitico eroe, salvatore degli oppressi ha colpito ancora salvando il nostro cucciolo indifeso!!iuppì!spero proprio che la paghino, seriamente..altrimenti intervengo io e il baciod el dissennatore sarà una passeggiata in confronto!

29/10/10, ore 14:56

Tenerooooo e magnificamente tristissimo. Una canzone, poche parole e la magia prende vita in questa pagine. Si sente ogni sentimento di Draco, ogni sua emozione ai ricordi e alla vita che gli ha riservato il presente. è davvero davvero triste di come si voglia allontanare dalle uniche eprsone che lo amano solo perchè si sente indegno, specie quando questa parola un tempo pensava non gli appartenesse. Nonostante parli di un mondo alterno, magico ed inesistenete i temi che affronti rispecchiano molto la vita reale, come a chiunque, davvero chiunque possa cadere dalle stelle alle stalle e rimenerne incredibilmente scottato. Sono ansiosa e con un groppo alla gola nell'attende il momento decisivo in cui spero il suo itnento non vada a buon fine. bacie complimenti ancora e ancora

29/10/10, ore 14:49

Ma dov'è Harry? voglio dire gli dicono ragazzo d'argento...chi mai potrebbe essere se non lui? mamma mai sembra proprio deciso spero proprioc he riesca ad arrivare in tempo. Però, però...Draco che decide di cantare epr la sua ultima sera è qualcosa di tristissimo che mi fa venire la pelle d'oca al solo pensiero. Come sempre riesci a inserire element e parole che caricano la storia con una tensione altissima. Brava davvero...baci

29/10/10, ore 13:51

Ma è completamente impazzito? mi sa che in casa Malfoy quello ad aver perso la testa non è Lucius al quale non se ne può fare un tornto, ma proprio Draco. Ma come gli saltano fuori queste cavolate (tanto epr essere fine)???noooo ma ora so io che succede: non so dove sia finito il neofolle ma Harry arriva giusto in tempo quando sta bevendo la sua bevanda mortale, vede la boccetta nell'altra mano e si precipita su di lui strappandogliela di dosso. Poi Draco scoppia a piangere sulla sua spalla e Harry lo consola...molto meglio di Astoria tra l'altro. ok? che ne dici? basta devo smetterla di perdere tempo corro al prossim capitolo...sono troppo agitata..baci

29/10/10, ore 13:44

Menomale che Harry ha fermato quella pazza di sua moglie perchèlo avrei fatto io strozzandola. Ma dico io dov'è finito il tatto, la gentilezza e tutte quelle cavolate dei grifondoro? ma si può mai parlare così ad un bambino? altroc he trauma povero Ted! forse stava davvero meglio con Draco. Ma meno male che il bambino sopravissuuto non è andato in pensione e cerca ancora di darsi da fare nel mondo dei deboli...un udienza!Draco può pensare quello che vuole ma deve andarci e con Harry vincerà, vero????dimmi di si pleaseee!!!adesso sono proprio curiosa, in questo capitolo c'è una svolta su più punti e volgio proprio vedere cosa faranno...hihihi..baci

29/10/10, ore 13:36

Ma è tristissimo, mi è quasi venuto da piangere. Questa storia ha un velo di drammaticità incredibile. Lucius stesso mi ha fatto una tenerezza incredibile e non era mia capitato prima, e Draco chè, me lo prenderei in braccio per cullarlo come un bambino. Spero sul serio che Harry lo aiuti in qualche modo è schifosamente ingiusto tuto quello che sta vivendo. Ad ogni modo sono costretta dal mio senso morale a farti i miei complimenti...il tuo stile e la scelta di certe parole molte incise rendono questa storia davvero pazzesca, ricca di forti emozioni. baci

29/10/10, ore 13:27

Ma è cortissimoooo!!!ciò non significa che non mi è preso un colpo però...sono contenta che finalmente Astoria si sia presa cura di lui salvandolo, solo che non avrei immaginato che facendo la finta crocerossina alla fine avrebbe tratto anche godimento personale. Anche se non si può farle un torto con Draco tra le braccia. Ad ogni modo spero vivamente che l'abbia scaricata subito dopo, in fondo se voleva una ricompensa per la sua buona azione annuale poteva chiedere altro, no? (lo so sono cattiva, ma sono in modalità Draco/Harry quindi tutti gli altri che si mettono in mezzo per me sono insopportabili) baci

26/10/10, ore 19:08

Ma insomma ma che parole sono? eh!miiiii che tristezza che mi fa Draco, non è giusto, lui non merita tanto. Ammiro il suo coraggio nel voler affrontare tutto da solo, ma spero proprio che Harry non glielo lasci fare, perchè è tremendamente ingiusto. Le domande che ancora non hanno trovato risposta epr entrambi sono cariche di sentimenti non detti ed è una cosa molte bella..è chiaro che tra loro ormai vibra qualcosa. Draco è molto deciso sulla sua vita, Harry invece sembra un bambino che sta rincorrendo il suo giocattolo preferito, speroc he quando si sveglierà e si ricorderà che ha nonostante tutto una famiglia continui a rimanere al fianco di Draco, di cui sembra aver bisogno. Bellismo capitolo ovviamente...non c'è che dire, non ci sono dubbi. Anche se corti nascondono sempre una sorpresa o un elemento saliente che ti spinge in fretta a leggere il capitolo successivo baci

26/10/10, ore 18:59

Ma Astoria, Greengrass? wow, che scelta azzeccatissima, effettivamente a lei non mi sono mai interessata ma la vedo un pò l'opposto della sorella quindi non mi fa strano vederla in questa situazione! certo che all'inizio l'avrei ammazzata per averlo lasciato in quel modo li da solo mezzo morto, e non dico cosa farei a quello del notte tempo che ho sempre considerato anticonformista, ma sono felice che alla fine sia tornato indietro per aiutarlo..menomale!!! ...qualcuno sano di mente ancora c'è!
presumo che il prossimo capitolo sia con Harry quindi corro a leggere...
come sempre capitolo molto bello, pieno di tensione.

26/10/10, ore 18:50

AAAAAAAhhhhhhh bacio bacio bacio!!!si vai Harry, così si fa, da buon grifondoro sfodera tutto il tuo coraggio e il tuo buonismo! ma quanto li adoro?? vabbè veniamo al capitolo seriamente adesso..un'altra volta sono rimasta con la bocca aperta. Questo bacio era inaspettato come i porcellini volanti. Tutto perfetto,persino Draco che non risponde al suo bacio è perfetto, visto che sarebbe stato inverosimile specie dopo tutto quello che ha passato. Quei tre sono davvero dei ba****** e non voglio dire altro perchè se inizio con questi tre non finsco più dalla rabbia; tuttavia spero che ora Harry faccia qualcosa per aiutarlo...:) non vedo già l'ora. Ma..ma..grande ma, prima voglio sapere cose risponde alla sua ultima domanda: già Harry caro perchè l'hai baciato?