La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

26/05/11, ore 22:22

Adoro quando soffre Ginny ò________ò
Si lo so, sono sadica ma lei proprio non la sopporto ._.
Comunque devo dire che è una delle migliore Drarry che io abbia mai letto per due principali motivi:
Il primo è che scrivi in una maniera nuova, per me; nel senso che usi aggettivi e parole magari contrapposte che però in un significato raro riescono a collegarsi, non so come spiegarlo >w<
E secondo io amo le storie "moderne" delle Drarry. Questa mi sembrava molto "America", "Ghetto", il lato dell'America che è meglio non conoscere, anche se so che è ambientato in Inghilterra XD
Mi piace, grazie per averla scritta (: <3

23/04/11, ore 20:11

Davvero molto bella questa storia ^^
wow devo dire che la fine di ginny non è stata delle migliori XD...ma meglio così l'ho sempre detestata ._.
Tanti complimenti alla scrittrice ^^

19/02/11, ore 23:24

Ginny fu schiacciata da un meteorite. ahahahhahahaha geniale :)
Proprio carina a tua storia, l'ho letta in un paio d'ore e mi è paciuta molto. Per quanto io sia molto sensibile e per un momento abbia pensato di non farcela a leggere un paio di scene, sono stata ricompensata con questo splendido epilogo.
Ginny fu schiacciata da un meteorite. ahahahhahah scusa, ma mi fa trppo ridere :)
A me lei piace molto, ma in questa storia è decisamente da uccidere :D
Bel lavoro, complimenti :)

14/02/11, ore 16:41

Vorrei trovare un aggettivo per questa storia, per te come autrice, per te e il tuo stile... ma che ci devo fare... non lo trovo!
Dirti che sei follemente brava non rende l'idea, come anche il fatto di dover mettere solo POSITIVA come opinione per la recensione... insomma mi sembra un eufemismo bello e buono.
Vorrei che ci fosse il tasto: STRAORDINARIO, CAPOLAVORO, FENOMENALE.
Allora sì che renderebbe l'idea cazzo!
La tua poetica crudeltà... potrei impazzire! Anzi sono impazzito.
Il male, il male puro, senza fronzoli, senza pietà, senza morale.
Grandioso nella sua bassezza.
Ho bisogno di fumarmi una sigaretta...

15/01/11, ore 23:08

STO PIANGENDO COME UNA BIMBA ...STUPENDO IL RACCONTO MA SOPRATTUTTO LA FINE.
grazie scrivi ancora queste perle perchè solo queste riescono a raggiungere il mio cuore...

07/11/10, ore 16:02

questa FF è semplicemente sublime... l'ho letta in una notte
con adulazione e riconoscenza
White Nefertiti<3

04/11/10, ore 22:50

NOOOOO credo che in tutta la storia la frase che mi è piaciuta di più è stata l'ultima su Ginny, e non perchè la storia sia brutta il contrario, è molto intensa, ma per il fatto che io ho sentito molto l'odio della gente-comune-deficente-che-giudica-prima-di-conoscere!
E quello di Ginny non era di meno, anzi forse proprio perchè lei lo ha visto con Ted avrebbe dovuto capire....
Per tutto il tempo sono stata in ansia, con la paura che draco voltasse le spalle a tutto andandosene e che Harry non riuscisse a fermarlo.
Per la giuria io come voto darei un bel 5/10, per i deficenti che hanno attaccato draco un bel 0,1000-FANCULLLLOOO e per gli altri ....bhe non meritano giudizio.
Ti dico tutto questo perchè la tua storia mi ha fatto sentire parte di draco, e soprattutto mi sono sentita quel diavoletto che nei cartoni sta sulla spalla del protagonista cercando di convincerlo a mandare tutti a cagare!
Adesso ti lascio in pace xD hahaha
Alla prossima
Luna

ma è romanticissima, mi sono commossa. Il gesto di Harrye la fiducia che ha dimostrato in lui è stata meravigliosa. E poi la magia che ha fatto Draco era così intensa e significativa...davvero bellissima, anzi tutto il capitolo è bellissimo, uno dei più belli indubbiamente. Era da un pò effettivamente che aspettavo questa parte, più volte sono stata sul filo del rasoio credendo che arrivasse il momento clù epprue sono contenta di aver aspettato tanto perchè è stato molto più intenso e carico. E poi lo hanno fatto con la consapevolezza di amarsi entrambi e non c'è cosa più pura e bella. Bravissima, barva e brava sei fantastica... baci baci

29/10/10, ore 18:28

bhè non c'è che dire un finale con i controfiocchi.
Molly e Arthu praticamente sono due anime gemelle, due portatori di pace e amore invidiabili persino a degli dei.
Bill e Fleur, ovviamente scontato ma altrettanto romantico, il semplice fatto che Fleur abbia comqunue accettato di rimanere e amare accanto ad un mezzo lupo in pare sfigurato è prova di uno di quegli amore più veri e puri; specie se si pensa a quanti bei maschioni lei avrebbe potuto avere. (ad ogni modo devo ammettere che sicuramente il suo fascino animale avrà un qualcosa di sexy ed irresistibile).
Ted e Vi bhè che dire, un amore che durà praticamente dalla culla è per forza qualcosa di speciale e stupendo. )mi ha fatto morire l'affinità giustamente rivelata tra Vi e Draco...penso che se Draco fosse vent'anni più piccolo con molta probabilità sarebbe stata la sua anima gemella hihihi)
Charlie, bhè è giusto che anche lui trovi la sua metà e questa donna rumena, solo eprchè è già rumena sembra propio perfetta per lui, chissà eprchè.
Percy, mi ha stupito più di tutti, specie per il passionale. ma è giusto perchè in fondo non è sempre giusta l'apparenza; e poi dopo tutto quello studio qualcosa di fisico la doveva pur saper fare no?ahahah
Per George sono davvero contenta, ci voleva credo se lo sia meritato; e mi è piaciuto anche il fattoc he la scelta sia ricaduta proprio su Angelina. Alla fine hai messo ogni cosa al proprio posto, sia per i cattivi della storia, sia per ogni eprsonaggio che ne ha preso parte. Le sue scuse hanno aggiunto completezza e autenticità alla tua storia, quindi brava, non tutti mostrano questa attenzione.
Hermione e Ron, non commento...loro erano scontati:)
Ginny...mi sa che devo farti i miei complimenti...bella fine, davvero. Magari un pò fantasiosa e azzardata ma sicuramente è meritata; certo spezza in parte la felicità utlima del capitolo, ma mi sta così antipatica qui che mi scivola proprio.
Ma veniamo ai protagonisti: che belli, che romantici e dolci, che perfezione: l'oro e l'agento che si uniscono e creano una lega talemente rara che può definirsi più unica perchè sopratutto ha un valore inestimabile.
praticamente p dalla bellezza di 28 capitoli che non faccio altro che farti complimenti, tutti meritati tra l'altro, quidni spero mi vorrai scusare se a volte sonoc aduta nella banalità, ma non riesco neanche tutt'ora a trovare le parole giuste, perchè mi è piaciuta davvero moltissimo la storia, più di quanto all'inzio ho immaginato. Contiene tutti gli elementi epr farne una storia vincente sotto tutti i putni di vista e spero di poter leggere presto altre tue storie.
spero anche che vorrai scusarmi per i papiri di cui sicuramente ti ho dato noia ogni volta, ma da quando ho iniziato a scrivere anch'io e ho imparato l'importanza di ogni singolo commento epr un autrice, non riesco a fare a meno di dire qualche parola per ogni capitolo che leggo; e poi è impossibil non farlo quando una si legge una storia con un tasso così elevato di emozioni..a tenermele sarei esplosa.
adesso smetto se no non la finisco più. scusa per la noia e compliemnti davvero, tanti tanti.
baci sweetPotterina.

29/10/10, ore 18:06

Questo capitolo è stato molto intenso. George effettivamente mi aveva fatto un pò pensare effettivamente, era stato molto ambiguo e strano nei suoi comportamente, ma evidentemente la morte del gemello l'ha semìgnato profondamente e indelebilmente. Sono contenta di questo suo gesto e anche che gli altri Weasley siano venuti al funerale...ha un pò smorzato la tragicità, eprchè un funarale insolitudine è davvero davvero triste, non lo augurerei mai a nessuno.
Bella anche la scelta della frase finale di Arthur credo in cui sottolinea come tutti loro sono suoi figli: l'amore di questa famiglia è qualcosa di più unico che raro, solo loro sarebbero stati capaci di un gesto simile, e li ammiro molto.
Bhè il prossimo p l'ultimo a quanto pare, e ancora non riesco a crederci..a questo putno non perdo tempo e vado subito a leggere. baci

29/10/10, ore 17:57

Ok sto piangendo. Anzi a dir la verità non vedo neanche cosa scrivo eprchè ho gli occhi umidi e appannati. è..è qualcosa di veramente bellissimo questo captiolo, dire il più bello in assoluto di tutta la storia (ma chissà visto che non è l'ultimo magari ne hai già scritto un'altro ancora più bello). Mi sono emozionata un sacco, l'incontro con Ted è stato pieno di tensione e poi tutto coì puro e smeplice. è evidente che lo ama come se fosse sul serio suo figlio e il fattoc he subito si sia messo a piangere ne è una prova. Questo capitolo è intrinso di amore tra i due ed è stupendo, ha oscurato completamente la prima parte fatta di falsità e ipocrisia che ho trovato fastidiosa da parte della famiglia Weasley, ma ho molto apprezzato Molly che è sempre unica e favolosa, nessuno è più comprensiva e amorevole di lei, e il suo gesto per Drcao ne è una prova più che tangibile. Complimenti ancora..

29/10/10, ore 17:47

Sorriso a trentadue denti.
certo che Hemrione ed Harry avevano fatto in fretta a riprendersi la fiducia che gli avevano mostrato, solo eprchè avevano visto uno schiaffo. E poi dopo la reazione di Astoria con Harry poteva averlo anche il minimo dubbio invece di attaccarlo in quel modo. Spero che adesso smetteranno di rincorrersi e comincieranno a vivere come una coppia normale, anche eprchè se la meritano entrambi un pò di serenità.
Però...wow la parte finale è stata sublime..troppo bella. Draco che sottomesso accetta e concorda ogni frase di Harry confessandogli così il suo amore è incredibile.
Ma lo sai che ti adoro.. è bellissima questa storia!baci

Posso capire Drcao, ma Harry sedici ciambelle non sono un pò esagerate?insomma dopo sicuramenre avranno avuto una pancia che avrebbe fatto invidia ad una donna incinta!no scherzo, spassosissima. Invece triste è stata la lista degli amici che da tanti rimaneva ad uno solo, che per giunto amico non è stato mai. è incredibile come proprio le perone su cui contavi ti tradiscano e invece ti aiutino quelle da cui non ti saresti mai aspettato nulla se non il peggio. Ad ogni modo sono molto contenta del passaggio graduale che la giuria piano piano sta facendo in favore di Draco. sarebbe stato falsissimo un loro impuntarsi di fronte all'evidenza, ciò che ha subito è stata un obbrobrio. La visita invece l'ho odiata, o meglio ho odiato il medico..sensibilità e tatto zero. Cosa pensava di analizzare un pezzo di albero? mah, come sempre riesci a sconvolgermi anche con dei piccoli particolari. Contenta comunque sono per Astoria, menomale che le hanno letto i ricordi, eprchè se la facevano parlare avrei avuto paura che si rifiutasse, non si sa mai.
Staremo a vedere adesso che succede, ora che tutta la verità è saltata fuori.
baci

29/10/10, ore 17:29

mi è venuta l apelle d'oca. I pensieri di Draco, scirtti così sono forti, crudi e un pò violenti,s pecie se si immagina tutto il dolore e la sofferenza che ha dentro e che lo sta tormentando. Ron è davvero grifondoro qui, e non lo avrei mai detto, mi ha stupito parecchio. Ma ho trovato molto giusto le domande che gli rivolge pretendendo almeno un grazie, anche eprchèp altrimenti nonsarebbe stato più Ron...è sempre stato un pò quello meno disposto alla calma o al ragionamento. Tuttavia hai descritto tutto benissimo, le emozioni fuoriescono ad ogni parola: la paura, la tristezza, il disprezzo, la malinconia, la rabbia, l'umiliazione...davvero tutto. Che dire...ovviamente Bravissima

29/10/10, ore 17:22

ma questi non demordono mai? perchè sono sicura che siano quei tre deficenti che ancora non smettono di incutere terrore al mio piccolo biondino indifeso. è pazzesco, e poi sono così cattivi!ad ogni modo Hermione è sempre più grande, l'adoro e meravigliosa e fortissima, non vorrei mai incrociare la sua strada epr trovarmela contro. Harry spero proprio invece che riesca a far rinsavire Draco e a provare suls erio a costruire un futuro insieme specie ora che Harry e libero e la piattola l'ha lasciato.
wow captioloc ome sempre ricco di intrigo e suspance, specie se si legge la fine. Complimentissimi