La febbre del Ragazzo d'Argento
di Vera Lynn

25/08/09, ore 19:54

posso sperare in a happy ending this time? ^^

25/08/09, ore 19:46

C'era una volta un principe troppo bello,biondo con gli occhi grigi. Lo uccisero,proprio perchè era bellissimo. C'era un'altra volta un Servo dai capelli scuri e gli occhi verdi,coraggioso. Lo uccisero,proprio perchè aveva troppo coraggio. C'era un'ennesima volta una Dama dai capelli ricci e molto intelligente. La uccisero,proprio perchè era troppo geniale. C'era una volta un mondo di poche persone,superficiali e cattive. Un giorno arrivò una bambina e con una matita si mise a disegnare i profili del Principe,del Servo e della Dama. E loro,come per MAGIA,ritornarono in vita. E baciarono la bambina. Bravissima.

25/08/09, ore 12:43

Bentornataaa! Sono felice dell'aggiornamento...ma credo che se Draco muore non lo sarò più tanto(chissà perchè...) Se arriva in tempo Harry riesce a salvarli(non dimentichiamoci il mio amato Lucius) ,vero? Harry,muoviti, sfaticatooo>_

18/08/09, ore 18:14

in effetti è un processo un po' così... ma dal momento che ricorda un sacco ql del 5° libro, bhe, bravissima! sarà il diritto dei maghi!!! complimenti come sempre!!! mah.............. non è che finisce in tragedia?! di solito per risparmiarmi lacrime amare evito di seguire la ff e leggo solo quelle complete!!! sei una rara eccezione! ma non ho resistito fino a leggere "completa:sì!" e c'è Teddy! non ho proprio potuto resistere! tra l'altro, sta bene vero? grz L

18/08/09, ore 18:07

wow... senza parole... davvero un processo con i fiocchi! è davvero un cpitolo molto interessante! cioè... è molto... non mi viene il termine... ah sì ecco... profondo u.u
XD ben ben! continua presto!
BACIOOOOOOONI!!! ^*^

18/08/09, ore 16:16

Oh yeeees! Finalmente il new chapter! Ho passato gli ultimi giorni a controllare il computer ogni volta che quei due avvoltoi di mio padre e di mio fratello lo lasciavano libero per vedere se avevi postato qualcosa di nuovo, e finalmente è arrivato il momento! Anche io non so molto di come avvenga un processo, ma, dato che stiamo parlando in un tribunale magico,c'è molta più "libertà di movimento" :-). Concordo con quanto è già stato detto, non vorrei mai e poi mai trovarmi Hermione davanti in tribunale,assolutamente tremenda....ma per il bene di Draco fa assolutamente bene! Ha messo Smith con le spalle al muro in meno di mezzo secondo. A proposito di Draco, quanto mi ha fatto pena quando il suo "castello di carte" è miseramente caduto in pezzi davanti alla frase di Hermione. Che cosa ti inventerai adesso nel prossimo capitolo? Riusciranno a trovare Astoria e a convincerla ad andare in tribunale? Me molto molto curiosa di leggere il continuo! Bravissima

18/08/09, ore 15:53

Mi esce dal petto una risata sguaiata sai^ sarà che stom impazzendo, e che tra poco mi tocca un'intera ora della materia più brutta del mondo (matematica) ma... CAVOLO QUANTO CI STO GODENDO! Ok ok mi do una calmata... o almeno ci provo... sai non è poi tanto facile dopo un capitolo come questo non provare soddisfazione per quei mongoli cessi... grrr... quei bastardi! scusate le parole! ma cmq... we prima... è solo una... e le altre? su su che sono curiosa hai aggiornato dopo un tempo infinito però uffaaaaaa!!!! (o almeno a me è sembrato tale!) cmq sia... si era capito che il capitolo mi piace non è vero? anzi mi piace mi piace mi piace mi piace!!!!!! all'infinito! ok adesso vado... alla prossima. illyria

18/08/09, ore 13:53

Bhè che dire... Smith poteva scegliersi un'altra carriera invedce di quella dell'avocato...dai fa pena...persino un bimbo di 5 anni sa fare meglio...Hermione invece è un abestia...dio avrei paura ad averla come avvocato contro di me...ti faccio i miei complimente l'hai reasa un avvoccato impeccabile...tutti quei discorsi mirati...il linguaggio da professionista...il modo in cui ce la presenti...è bellisimo leggerlo ti da proprio l'impressione di stare davanti a un vero e proprio avvocato in carne e ossa.... spero davvero che Draco vinca questa udienza perchè dai ne ha passate davvero troppe un pò di gustizia ci vuole... grandissimo quando ha detto de S.Mungo...così se vince la cusa faranno il cu....hem gli daranno quello che si merita...quella giurata della risata ci ha preso dieci bene ci godo sono contenta anche perchè non voledno ha tirato la zappa sui piedi all'ospedale hihihi... spero solo che Astoria vada a testimoniare e sono anche sapere la reazione di Harry quando e se scoprirà che lei ha avuto ua relazione con Draco XD...non credo che si incavolerà perchè in fin dei conti non stavano ancora insieme loro due però la cos un pò di fastidio gli darà mi sà XD ultima cosa poi mi fermo perchè sennò ti passa la voglia di leggere le mie recenzioniXD mi è piaciuto molto l'inizio dove Draco si punzecchia con Harry...era tornato il solito Draco e la cosa mette un pò di nostalgia se la pensi in metalità di questa fic...l'ho apprezzato molto ^^ via ora chiudo davvero e spero di leggere il seguito presto ^^

18/08/09, ore 13:33

certo che la difesa fa leggermente schifo.ma dico io,almeno informati decentemente!! ora spero che questa astonia non scompaia dal nulla o le facciamo qualcosa di male...mancherebbe solo questo =_______=!!posta prest mi raccomando,che ormai sono curiosa di sapere come andrà avanti il processo *__________*

18/08/09, ore 13:33

ma siccome anche io sono ignorante in materia.....l'ho trovato davvero molto realstico. Devo dire che mi aspettavo un tribunale decisamente più di parte, riesci a sorprendermi sempre, è queta la grande forza della tua storia. mi stavo proprio chiedendo se harry avrebbe coinvolto hermione e se lei avrebbe accettato o no. mi hai sorpreso anche qui grazie luisa

Stupenda... stupenda!! *_*

ok ora sarà ancora di più un gran casino immagino... beh... io sono qui... ma senti... esattamente... ogni quanto aggiorni xkè... cioè per me 3 giorni sono un periodo infinito? ma i capitoli sono gia scritti o li scrivi mano mano che li posti? no xkè io sono ansiosissima di leggere il seguito, di vedere come prosegue! beh... questa volta hai aggiornato dopo un tempo infinito per quel che mi riguarda... ora pensarai che non possa leggere fik ke aggiornano una volta al mese e infatti è cosi... di solito mi capita di mandare mail agli autori delle fik non aggiornate... XD poveretti... ma se ci tengo che ci colpo? sono dell'idea che una volta postata una fik deve essere conclusa! beh... ora che ho finito quest'inutile sproloquio ti dico solo che aspetto un'aggiornamento coi controfiocchi perchè per ora non leggo molte fik belle come questa... scarseggiano per così dire... però quelle che leggo in questo periodo sono fantastiche! TUTTE... questa compresa ovviamente... beh adesso la smetto però perchè poi davvero... al prossimo aggiornamento. illyria Ps: non so quello che ho scritto sopra xkè sto dormendo che son sveglia dalle 2 e mezza quindi... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! alla prossima!

Che bella la scena quando Harry gli concede la bacchetta! Draco è così carino in quel momento....povero ciccio! Poi siamo finalmente giunti alla lemon, mi è molto piaciuto come l'hai resa! Bacionissimi

Ah finalmente un pò di tempo per recensire l'ho trovato,si lo so sono un pò come un fantasma,ci sono ma non mi faccio vedere XD Allora questo capitolo è stato davvero super,e non lo dico solo perchè c'è stata la lemon,ma la fiducia che traspare da Harry e l'incredulità di Draco alla vista della bacchetta porta,è stato così emozionante che mi stavo sciogliendo per non parlare della piccola magia che per un attimo li ha portati lontano da tutti e tutto,in un mondo fatto solo di loro.Non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'udienza e tifare per Draco nella sua battaglia contro quei bigotti!Un bacio a presto=P

che puccHi!!!!! da portarseli viaaaaaaa!!! >W<
*-* non so ke dire... tutto talmente veloce ma efficace sono rimasta sHokkata dalla bravura di come hai descritto i loro stati d'animo... non c'è ke dire... BRAVISSSSSSSHIMAAAAA!!!!! ^3^
baciooooni, Sara!!!