Nessun Alibi
di Soul of Paper

24/11/19, ore 14:18

Allora... prendendo atto che la sottoscritta non si riprenderà più, ed è da che sono tornata da Londra che lo vado dicendo...*si schiarisce la voce *

Chi sei tu ? :P Esci da questo corpo!! :P:P:P
Seriamente.. la vicenda processuale è perfetta. magistrale e.. vaffanzun a Romaniello!

Calogiuri... siamo sicuri sia calogiuri? Ho qualche perplessitudine, ma devo dire che non ho niente da rimproverargli. Mi piace sto Calogiuri! Non serve dirlo.

Pietro è come zuppare la trippa nel the. Maccheccestaiafa? :P Ora starò con l'ansia da ansia della Tataranni. E guai a lei se fa casotto perchè la inseguiamo col mestolo! XD

tesoro che sei brava lo sai. Indi.. ho poco o null'altro da aggiungere. :kiss:

19/11/19, ore 21:43

LA CAMOMILLAAAAAAAAAAA AHAHAH LA CAMOMILLA! Perdonami il maiuscolo ma ti giuro Francy che sono morta dal ridere!
Ovviamente i miei complimenti ormai sono d'obbligo perché scrivi divinamente...
Ottima scelta quella di far finire il capitolo con la coppietta teneramente abbracciata, non tanto per l'impegno del giorno dopo, quanto forse per non affrettare i tempi e godersi tutto quanto con la massima calma.
Brava, brava, bravissima amica, sappi che voglio la prima copia del primo libro che scriverai!
Un abbraccio

17/11/19, ore 21:51

Scrivi davvero bene!! L'ho scoperta ora qst storia, e mi piace come sta procedendo!!! Sperando che ad una certa il rapporto possa concretizzarsi e non essere più extra-coniugale, faccio il tifo per calogiuri!! Attendo il continuo

17/11/19, ore 14:50

Che bella questa storia! Adoro come descrivi questa Imma così forte e fragile allo stesso tempo, ma soprattutto Adoro tantissimo questo Calogiuri che le tiene testa ma amorevolmente la protegge come solo lui sa fare. Tantissimi complimenti e non vedo l'ora che arrivi domenica prossima 😍😍😍

17/11/19, ore 12:54

Non credo che mi deluderà anche perché conosco come scrivi già dalla Prof!! Credo che Imma avrà filo da torcere, qua sembra volere sia il marito che Calogiuri, ma non penso possa durare molto! Qualcosa deve cambiare!!! O sta con Pietro lasciando Calogiuri alla sua vita o di separa e vive la sua storia provocando non poche ritorsioni.... soprattutto lavorative! Perderebbe consensi! Filo da torcere a gogo'. Baci

17/11/19, ore 12:39

Che capitolo meraviglioso! Hai tirato fuori tutte le debolezze di Imma, compreso il fatto che comunque il rapporto con Calogiuri è rafforzato dal lavoro in comune!!! Pietro però è una figura da non dimenticare e credo che porterà delle grane non da poco. Calogiuri è cresciuto con Imma.....più sicuro di sé!!! Vedremo gli sviluppi. Alla prossima

17/11/19, ore 11:33

Io adoro il modo in cui lavora quella tua testolina matta quasi quanto la mia.
Adoro questa cosa delle minacce, e che. Ci leggiamo la mente con Romaniello, ma tu non sai ancora perché. 😂

La mia Imma non è così tenace. Sinceramente nemmeno io. Ahahha ma vedrai...vedrai.mi tocca aspettare domenica prossima. >°<

11/11/19, ore 21:45

Francy, Francy... Ma come saranno belli i tuoi racconti? Questo potrebbe benissimo diventare l'incipit per il 5 libro di Imma Tataranni... No ma apparte le battute, perché non pensi veramente alla possibilità di scrivere un romanzo? Cioè dico, sai indubbiamente trasmettere e sei anche brava ad inventare trame e gialli, ricorda ancora i 1000 capitoli sui Gaudini, ma perché non ti metti a scrivere qualcosa??????? Mica scherzo!
Come sempre lettura speciale, e passione travolgente, aspetto il finesettinana per il continuo!
Un bacio

10/11/19, ore 17:33

Questa FF è bellissima! complimenti! Scrivi in una maniera tale da tenere il fiato in sospeso fino all'ultimo... Ho apprezzato molto il tutto.. e che bomba Calogiuri e Imma in macchina .. adorabili! Tutto sommato posso anche accettare che vada a letto con il marito per capire che quel fuoco possa spegnerlo solo Calogiuri ma ammetto che mi ha fatto venire i nervi... Pensa a quanto mi sono immedesimata in quello che hai scritto.. bravissima.. se ci sono errori perdonami ma l'ho buttata giù ancora con l'adrenalina addosso..

10/11/19, ore 14:32

MA IO TI UCCIDO !
A parte che 1 : Come diavolo ancora faccia a sfogarsi su Pietro ( abbiate pietà ho davanti quello della serie tv, la copia piu brutta di Renzo ) quando aveva per le mani Calogiuri... io ancora non lo so !!! xD
2 : Imma tesoro della mamma, ma anche tu che scrivi eh.. guarda che non si fa cosi ! Nononono! Poi finisci a Camomilla ed è un disastro ! xD

In sostanza.. questa ff è una BOMBA! muoviti a continuarla ragazza ! ahahah