Il lungo cammino verso te
di moira78

15/12/21, ore 15:31

Le ultime resistenze e dubbi della zia Elroi sono state abbattute dalla sincerità di Candy, toccante il confronto dei sentimenti tra i nipoti Legan e quelli di Candy . È commovente la capacità di Candy nel capire le paure di Albert al pensiero di invitare Terence, sapendo quanto lei si sia disperata tra le sue braccia che la consolavano

14/12/21, ore 19:24

La zia sta iniziando a conoscere la vita, fuori degli schemi soliti della sua società, meno male! Candy dimostra di avere davvero voltato pagina.

14/12/21, ore 15:39

Ciao Moira. Ho immaginato lo stato d'animo della zia Elroy nel pensare di avere Candy e Annie nella sua famiglia. Mi ha colpita l'espressione della zia nel suo perdere l'autorità, proprio così e soprattutto le domande riguardo quale fosse il giusto modo di vivere. Mi è piaciuto il confronto tra Candy e la zia Elroy che hai ben rappresentato. Che bello che Albert scriva gli inviti e ho letto con interesse il suo dialogo con Candy. Mi è piaciuto che Albert abbia detto a Candy di scrivere insieme quell'invito. Come scritto nel finale, Albert pensa di essere l'uomo più fortunato del mondo e al momento tutto sembra essere tranquillo. Sarà davvero così? Un caro saluto.

10/12/21, ore 22:04

Ha ha un Albert così spericolato e sbarazzino non si era mai visto credo che oramai abbiamo visto tutti i suoi lati del carattere no? Bello che abbia dato a Candy l'anello che era appartenuto a sua madre. Peccato che ora sono Archie e Annie ad avere problemi, ma io non credo che Albert rinuncerà così facilmente a non tentare di convincere la Madre di Annie

10/12/21, ore 21:54

È bello vedere finalmente felici Candy e Albert... Mi è piaciuta la proposta nel bel mezzo della natura, li rispecchia molto. Spero che anche per Archie ed Annie si sistemino le cose, la signora Brighton è proprio di coccio!! Anche loro due meritano di essere felici. Al prossimo capitolo, ciao Moira!!

10/12/21, ore 15:59

Ciao Moira. Posso immaginare lo stato d'animo di Albert prima di chiedere a Candy di sposarlo, ma purtroppo Candy in quel frangente iniziale non c'è. Mi è dispiaciuto leggere quanto scritto riguardo Annie e Archie. Ho ben immaginato Albert chiedere a Candy di sposarlo. Mi è piaciuto abbia fatto volteggiare la ragazza ed ho trovato meraviglioso le abbia dato l'anello della madre. Nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio tra Candy e Albert o ci saranno altri problemi? Sarò curiosa di leggere. Un caro saluto.

10/12/21, ore 10:30

Poveri Annie ed Archie, la Signora Brighton non ha capito nulla della vita! Mi è piaciuta la reazione forte di Annie. Almeno tra Candy ed Albert le cose vanno diversamente..

09/12/21, ore 22:35

Finalmente è arrivato il confronto tra tutti e tre a far capire ad un insicura Annie che la sua gelosia è infondata. Terence è sempre il solito vuole sposarsi per primo per non essere da meno?Candy vuole partire con Archie per fare una sorpresa a Albert e quest'ultimo vuole andare a sua insaputa per fare una sorpresa a Candy ...maa... mi suona strana questa cosa non è che ci sono ancora guai in vista?
(Recensione modificata il 09/12/2021 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2021 - 11:07 pm)

09/12/21, ore 22:17

Ciao Moira... In questo capitolo si preannunciano non due ma ben tre matrimoni!! Terence si è mostrato molto deciso sulla questione matrimonio e addirittura vorrebbe battere sul tempo Candy e Albert, ci riuscirà??? Annie invece, sembra essere tornata quella di un tempo, gelosa e insicura... fortunatamente si è tutto risolto, adesso l'ostacolo da superare è sua madre. Chissà come se la caveranno!! Sono davvero curiosa...e Albert, riuscirà ad andare da Candy? Alla prossima!! 😉

08/12/21, ore 10:20

Ciao Moira. Ho letto con interesse il dialogo tra Candy e Archie. A quest'ultimo ha fatto davvero bene parlare con la ragazza. E anche Albert è più deciso che mai a coronare il suo sogno d'amore con Candy. Purtroppo Annie fraintende tutto ma alla fine Archie le chiede di sposarla. Mi è dispiaciuto non si sia sentita bene. Mi ha fatto piacere ritrovare Terence e poi quando ho letto dell'anello ho pensato davvero che gli uomini in questo capitolo sono stati decisi nel mostrare il loro sentire. Un capitolo dove è prevalso l'amore. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/12/2021 - 10:22 am)

07/12/21, ore 18:46

Tutte sembrano essere gelose di Candy, a quanto sembra.. ma non ce ne è motivo: il suo principe è sempre stato e resta solo Albert!

05/12/21, ore 00:30

Ciao Moira... Ho trovato questo capitolo molto divertente: dalla zia Elroy che manda giù whisky, a Candy che ritorna la signorina sbadatella della Mary Jane. Finalmente la zia Elroy ha accettato l'unione tra Albert e Candy. Adesso, dobbiamo incrociare le dita anche per Archie ed Annie!! Troppo simpatico il siparietto tra Candy e il dottor Martin, che ne dici, lo presentiamo alla zia Elroy? Alla prossima Moira... 😉

03/12/21, ore 19:56

Finalmente la zia Elroy ha dato il suo consenso! Era ora! 🥳🥳🥳 Vecchiaccia bisbetica!

03/12/21, ore 16:03

La zia che beve🤣🤣🤣questa proprio non si può sentire, me la immagino tutta impettita con il bicchiere in mano e cambiare colore del viso ad ogni sorso. E bravo Albert si è fatto valere irremovibile come una montagna, ma sensibile al momento giusto. Candy invece ha fatto un passo indietro con le fasciature ,è ritornata super sbadatella😁🤣

03/12/21, ore 15:14

Ciao Moira. Appena ho letto il titolo nuove prospettive ho pensato : "sarà per Albert e Candy?"Anche Archie e Annie hanno i loro problemi, dove è stato bello alla fine quel sorriso e quel bacio. Ad Albert mancava solo di vedere la zia bere. Sono stata davvero contenta di leggere che quest'ultima abbia accettato l'unione di Albert con Candy, nonostante tutto quello che abbia detto. Albert che vuole aiutare Archie e Annie è meraviglioso e quando ha detto alla zia "ogni tanto segui il tuo cuore " non poteva trovare parole migliori. Ho sorriso nel leggere di Candy con quella fasciatura, ripensando al suo lavoro in ospedale. La ragazza farà una sorpresa ad Albert? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.