Il lungo cammino verso te
di moira78

06/10/21, ore 14:50

Iriza e la madre sono davvero incommentabili, per carità, cattive e senza scrupoli fino alla fine.
Sono tanto felice per Terence che finalmente sta capendo quali siano i suoi reali sentimenti per Karen 💪❤
Quanto a Candy, la strada è ancora lunga, ma almeno inizia a fare dei piccoli passi avanti che ci danno un po' di speranza per il futuro.
Per Albert, povero Cristo, solo questo ❤❤❤

03/10/21, ore 23:43

Raymond mi ha fatto un po' pena, mentre Sarah l'avrei presa a calci, perchè ancora continua a portare avanti il suo atteggiamento ostile e pieno di rancore. Credo che farà la fine della figlia, se continua così 🤔
Un altro bel capitolo, intenso!

Un abbraccio ❤

Sonia

02/10/21, ore 23:07

Molto bella la scena tra Patty e Candy nel ricordare Stear, in quel carillon c'è la sua presenza... Chissà cosa succederà a Lakewood, mi sento positiva, Candy sembra si stia ammorbidendo...sarà la volta buona? George è fantastico, sempre calmo e impeccabile, riesce ad azzittire la zia Elroy al momento giusto!! Ciao Moira, al prossimo capitolo...

02/10/21, ore 17:09

Ciao Moira. Questa storia, capitolo dopo capitolo, è lunga e impegnativa, per te prima di tutto. Mi ha fatto piacere sia presente Patty nel frangente descritto. Non appena Patty ha visto il dottore ho pensato a loro due insieme. Chissà ... L'espressione "terremoto interiore " rende davvero bene il sentire di Albert. Riuscirà in questo tempo a riavere Candy? Avverto un qualcosa di positivo, ci saranno forse delle difficoltà iniziali ma magari con il tempo le cose si sistemeranno, anche perché saranno lontani da tutto in un contesto favorevole. Bella la scena riguardante Patty, Candy e il carillon. Ho sorriso alle parole che ha detto la zia Elroy, "fuga romantica" e mi è piaciuto come George abbia conversato con lei, equilibrato e rispettoso ma senza farsi sottomettere. Sarò davvero curiosa di leggere questa nuova parte della tua storia. Un caro saluto.

01/10/21, ore 14:21

Ma è possibile che la zia Elroy ce l'abbia ancora con Candy? Non vede che sta soffrendo per la sua condizione di senza memoria? Patty è stata molto forte a riuscire a parlare di nuovo di Stear con qualcuno.

28/09/21, ore 00:40

Che bello leggere di Patty, il suo personaggio mi è sempre piaciuto, molto più di Annie. Spero che possa trovare la felicità insieme ad un uomo che la ami... Molto belli i pensieri di Annie e su cosa intenda fare, il viaggio in Florida potrebbe solo fargli bene. Ma che dire invece su Albert e di quanto sia umano, nobile e generoso? Qualità che me lo fanno amare sempre più... Nonostante tutto, non rifiuta di aiutare Raymond, certo, lui su certe cose non ha colpa, ma di fronte a tale caos nessuno si sarebbe sognato di aiutarlo, anzi... In quanto a Iriza, beh, voglio proprio vedere dove arriverà... La scena finale di lei che si dondola e canticchia la ninna nanna mi ha fatto venire i brividi. Al prossimo capitolo, ciao!!

26/09/21, ore 10:25

Ciao Moira. Mi è piaciuto leggere di Patty e anche dei pensieri di Annie. Tutto questo arricchisce la storia. Davvero bello il dialogo tra Raymond e Albert. Quest'ultimo si comporta in un modo davvero nobile e non poteva che essere così. Un confronto che mi ha emozionata e sei stata brava a rappresentarlo. Ma hai scritto bene anche riguardo Eliza, nella situazione nella quale si trova. Chissà se riuscirà a raggiungere Parigi. Non so cosa potrebbe fare una persona come lei una volta libera. Intanto si consola persa in quella ninna nanna. Un caro saluto.

24/09/21, ore 16:11

Finalmente Iriza pensa a fare qualcosa di costruttivo! Ci avesse pensato prima invece di tormentare Candy! Albert è straordinario.

24/09/21, ore 14:03

Ohhhhhh, almeno Annie e Archie si sono chiariti e lasciati andare a un bel bacio appassionato 😍 e quasi a qualcosa di più se Archie non avesse ritrovato il lume della ragione XD
Certo che la zia Elroy è proprio cocciuta nei confronti di Candy, mamma mia. Va beh, magari un giorno saprà accettarla, anche per il bene di Albert 😅
Un abbraccio ❤

23/09/21, ore 00:05

Proprio adesso che le cose sembravano aver preso la direzione giusta sorge un altro ostacolo : Terry... Mi chiedo che ruolo avrà se davvero ci sarà la possibilità di incontrarlo di nuovo e che effetto farà?? Albert, da uomo incredibile che è sarà disposto ad affrontare anche questo per amore di Candy e per vederla finalmente guarita anche se questo dovesse farlo soffrire. Il suo è un amore incondizionato e non egoistico e farebbe di tutto per renderla felice anche a costo di perderla. Vedremo come evolverà e se veramente Terry ritornerà... Al prossimo capitolo Moira...

20/09/21, ore 10:00

Ciao Moira. Leggendo il numero del capitolo mi sono resa conto da quanto stia durando quest'avventura che, per fortuna, ho cominciato dall'inizio in modo da potermi concentrare ad ogni nuovo aggiornamento. Mi piace come stai descrivendo George nel suo essere vicino ad Albert. Mi piace anche il ruolo del dottor Carter nell'aiutare quest'ultimo oltre a Candy. Mi ha colpita quanto ho letto riguardo gli occhi di Carter e Terry. Nel finale davvero povero Albert, come scritto sarebbe andato all'inferno per lei. Questo doloroso percorso dovrà avere fine prima o poi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

18/09/21, ore 16:06

Concordo pienamente con Al etcrt su Sarah e la sua educazione classista, l'ho sempre pensato anch'io! Ma Iriza quanto può resistere nella sua commedia?

17/09/21, ore 19:59

Povero Albert…:(
Mi dispiace molto per lui e capisco che abbia paura di un nuovo incontro tra Candy e Terence. Come al solito, però, farà la cosa giusta, e magari le cose andranno meglio di ciò che pensa!

13/09/21, ore 16:12

Bene! Sono felicissima che Albert sia tornato finalmente a casa, immerso nell'amore di tutti. O quasi 😑
Frannie se ne è andata, ma qualcosa mi dice che la rivedremo.
Annie sta capendo quanto sia inutile e distruttivo nascondere il proprio amore per Archie. Mi auguro che si chiariscano presto e uniscano le forze per risolvere i loro problemi e aiutare Candy 😌
Candy! Un personaggio da me amato tantissimo nella vita per la sua allegria e positività. Beh, non avrei voluto dirlo, o meglio avrei desiderato aspettare ancora un po' l'evolversi degli eventi, maaaaaaaaaaa sei riuscita a renderla antipatica e odiosa, tanto che in più di un'occasione l'avrei presa volentieri a sberle 😨😭😭😭 Attendo il giorno in cui tornerà la "mia" Candy 🤗
Comunque, bravissima per la capacità straordinaria di farci immergere nella storia 😀

13/09/21, ore 11:52

In questo capitolo riesco a intravedere uno spiraglio di luce. La scena di Albert che canta e suona il piano l'ho trovata molto emozionante e sofferta. Candy sembra che stia per cedere davanti alle lacrime di Albert, che stia riacquistando la memoria? Ti confesso che non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui Candy, seppur in modo inconscio stia accusando Albert di tali problemi, come ad esempio la morte di Anthony... Sono sempre più presa da questa storia. Al prossimo capitolo, ciao Moira...