Il lungo cammino verso te
di moira78

28/01/22, ore 15:54

Ha ha ha che ridere mi sono divertita da morire quando Albert ha raccontato dell'intraprendenza di Candy e per il suo imbarazzo nell'ascoltarlo. Che bello sono finalmente liberi da qualsiasi ostacolo. Ci speravo proprio che riprendersi il personaggio di Frannie,sembra che una crepa si sia formata nel suo gelido cuore speriamo bene, e che Adrian abbia più fortuna questa volta. Complimenti Moira sei veramente bravissima a descrivere i momenti intimi e di passione di Candy e Albert rendendo bene l'idea di ciò che descrivi ma senza mai mai cadere nel volgare 👏ciao alla prossima

28/01/22, ore 11:21

Finalmente rivediamo Frannie, però in che condizioni! Anche lei ha diritto a vivere davvero, e non c'è niente di peggio di un amore impossibile per cadere nelle mani della disperazione. Albert e Candy vivono dei momenti di intimità bellissimi, giusti e naturali, adesso che sono una coppia ufficiale.

27/01/22, ore 00:48

Sembra che tutto stia tornando al posto giusto: Candy sta superando il suo trauma e sta lasciando indietro anche tutti i brutti ricordi passati. Anche Karen e Terence affrontano il loro ostacolo e cioè Robert: a lasciare la compagnia non sarà solo Karen ma anche Terence. Quest'ultimo ha sofferto fin da piccolo per l'assenza e gli errori del padre e non vuole che il figlio subisca la stessa cosa, al contrario, vuole essere un padre presente. La coppia Annie /Archie mi ha piacevolmente sorpresa: finalmente anche loro si sono riuniti e...hanno ceduto anche alla passione, che audaci!! Era ora... Ciao Moira, al prossimo capitolo!!

25/01/22, ore 17:17

Annie è diventata intraprendente e ha deciso di prendere in mano la propria vita, era ora! Da Robert mi sarei aspettata un comportamento più pacato; Candy sta iniziando a superare il trauma, bene!

25/01/22, ore 16:42

Albert ha dimenticato che è stato proprio lui a insegnare a Candy che deve affrontare le sue paure e andare avanti con la vita, e Candy lo mette in pratica senza arrendersi mai.Che bello un Terence così innamorato e affettuoso, protettivo verso la sua compagna e figlio fa bene a non perdersi niente di tutto ciò che deve venire. Be' direi che ormai Annie e Archie sono ormai giunti alla fine dei loro problemi.
Ma siamo anche giunti alla fine della storia ?😅🥺

25/01/22, ore 14:03

Un pò di felicità peri nostri eroi, non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa succederà.

25/01/22, ore 11:18

Ciao Moira. Candy affronta una grande prova nella parte iniziale del capitolo e posso capire quello che sente Albert. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Karen e Terence e sono contenta per loro. Sono stata lieta anche di leggere della proposta di Archie ad Annie. Bello leggere delle altre coppie mentre Albert e Candy vivono la loro felicità. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/01/2022 - 11:19 am)

23/01/22, ore 00:54

Che paura per Albert, non è ancora del tutto fuori da questa situazione. Ci vorrebbe l'aiuto di Adrian!! Che piacere leggere di Patty e di Duncan...molto bello il dialogo tra di loro con tutti i riferimenti astronomici. L'ho trovato molto adatto a loro due, sei stata molto brava!! Finalmente Archie ed Annie si sono riuniti e ti dirò: non immaginavo che Annie tentasse la fuga...ho pensato ad un gesto estremo, come se volesse buttarsi giù!! Menomale che non è andata così. Al prossimo capitolo, ciao Moira!!

21/01/22, ore 20:52

Candy è diventata audace.. ma anche Annie non scherza! Sono contenta per Patty e Duncan, la dissertazione.. astronomica era molto efficace!

21/01/22, ore 16:31

Ho dovuto cercare di rialzarmi laddove volevo solo lasciarmi travolgere dalla vita. Veramente toccante questa frase si sente tutta la sofferenza che Albert ha subito, come sempre sei bravissima a trasmettere le sensazioni dei personaggi che poi sarebbero le tue nel momento che scrivi sicuramente. E brava Annie ha fatto la scelta più giusta finalmente ha dato una dimostrazione vera del suo cambiamento. Mi è piaciuto molto il dialogo fra Patty e Duncan ti devi essere documentata molto sull'universo perché è convincente quello che dicono.
La paura di Albert e i suoi incubi mi sa che hanno radici collegati alla sua infanzia che ancora non riesce a superare .
Bravissima come sempre Moira alla prossima 😘

21/01/22, ore 15:22

Ciao Moira. Ho letto con interesse il dialogo tra Candy e Albert ben scritto dopo i momenti di passione. Sono contenta per Archie e Annie però spero che quest'ultima possa risolvere la sua situazione con i genitori. Dolce la scena riguardante Patty dove mi sono piaciuti i riferimenti astronomici. Tutto inizia e finisce in questo capitolo dedicato all'amore di diverse persone con Candy e Albert. Sarò lieta di leggere cosa accadrà alla Casa della Magnolia. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/01/2022 - 03:22 pm)

18/01/22, ore 23:19

Ciao Moira, anch'io leggendo il titolo ho avuto un sussulto!! Karen è incinta, che sorpresa...del resto, nemmeno loro scherzano in quanto a passione. Candy e Albert sono sempre più felici, dopo tanta sofferenza è giusto così. Archie mi fa' proprio tanta tenerezza, così triste e rassegnato. Annie invece sembra che stia per tentare un gesto estremo, spero per lei che non vi siano grosse conseguenze... Al prossimo capitolo!!

18/01/22, ore 21:20

Quando ho letto il titolo "imprevisti" ho pensato.. he he.. e certo troppa felicità fa male chissà cosa avrà escogitato. E invece poi ho letto della gravidanza di karen e sono rimasta di sasso, molto bello come hai descritto lo smarrimento di Terence quando ha avuto la notizia, però non si è capito se sia contento o meno. Ed Annie cosa avrà in mente di fare? Spero non sia quello che penso io,vuol fare come Giulietta?😅

18/01/22, ore 18:53

Tre coppie con problemi diversi: la prima è nei guai, l'ultima alla disperazione. L'unica coppia felice è quella di Albert e Candy.

18/01/22, ore 12:57

Santo cielo Annie non farà quello che penso, sapevo che ci sarebbe stato il chiarimento ma mai avrei pensato che sarebbe finito così.... spero vivamente di sbagliarmi e che qualcuno arrivi in tempo per fermare l'ultimo sbaglio che farebbe, spero di sbagliarmi.