Il lungo cammino verso te
di moira78

03/12/21, ore 10:48

Candy è sempre la solita sbadatella, ma stavolta ha un ottimo motivo. La zia Elroy sta iniziando a cedere, Albert ha trovato le parole giuste, ma c'è ancora molta strada da fare.

02/12/21, ore 09:57

Questa Annie sorprende sempre di più,
bellissimo il confronto di Albert con Neal, ora che si è rassicurato di avere di nuovo Candy, ha sfogato tutta la sua rabbia ,il dolore e la paura di averla persa per colpa
loro. Zia Elroy, se l'ho conosciuta bene, ed ha chiuso un'occhio per Rosmary dopo vani tentativi, credo che per il suo pupillo potrebbe chiuderli tutti e due🤔😁🤞
(Recensione modificata il 02/12/2021 - 09:59 am)

01/12/21, ore 14:24

Santo cielo! Sto correndo insieme a Candy 😍 ho il fiatone con lei 😍😍 😆😅😁 Finalmente è tornata! La sua personalità allegra ed esuberante che ce l'ha fatta amare per oltre 40 anni!
La mia Candy! 😭😭😭 Sono commossa!
E ora corri, corri più veloce che puoi 😊

30/11/21, ore 21:36

Ciao Moira... Immaginavo di una fuga tra Annie e Archie, d'altronde non hanno potuto fare altro, le loro famiglie si sono ostinate con loro e l'unica soluzione sembra questa per il momento. Mi hai fatto ridere leggendo di Archie che dorme sul pavimento, lui e la sua camicia di seta...😉 L'incontro tra Albert e Neal non portato a nulla di buono: Neal è troppo marcio per potersi redimere ed Albert lo sa, ma ha fatto bene ad andarci, così gli ha finalmente sbattuto in faccia tutto il disprezzo e disgusto verso lui e Eliza!! Il momento della decisione della zia Elroy si avvicina, che cosa avrà deciso? Spero che in cuor suo abbia preso l'unica soluzione più giusta da prendere: lasciarli in pace e liberi di farsi la loro vita!! Alla prossima, ciao...

30/11/21, ore 19:00

Mi è piaciuto molto il dialogo tra Albert e Neal. Ho sempre pensato che sarebbe stato interessante se il personaggio di Neal fosse stato approfondito e magari si fosse riscattato grazie al suo sentimento per Candy. Non l’ho mai visto pessimo come sua sorella.

30/11/21, ore 18:57

Bravo Albert, le ha cantate a Neal: tutta la verità sulla nullità di chi adora denaro e potere! Forse la zia ha deciso di lasciarli finalmente in pace.

30/11/21, ore 15:21

Ciao Moira. Davvero molto difficile immaginare Archie sul pavimento. Dal punto di vista della zia Elroy non è facile decidere cosa fare. Ho letto con interesse riguardo l'incontro tra Neil e William dove ho subito notato abbia scritto William e non Albert. Quando ad Albert toccano Candy è normale diventi meno controllato, forse è davvero l'unica cosa che possa farlo reagire in un modo simile. Albert non è senza speranza, è davvero un uomo innamorato e lo rappresenti molto bene. Belle le parole nel finale riguardo il fatto che il cuore di Albert sia alla casa di Pony.
Cosa dirà la zia? Penso che Albert, in qualunque circostanza, saprà cosa fare. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

30/11/21, ore 14:42

Povero Terence si sta illudendo,mi dispiace speriamo Candy farà presto luce sui suoi sentimenti aspetto con ansia i prossimi riscontri bravissima ciao a presto😉🤗

30/11/21, ore 14:37

Rieccomi ciao che dirti la storia mi sta appassionando sei bravissima ciaoooo 🤗

30/11/21, ore 14:31

Ciao ,piacere sono Noemi,x prima cosa ti dico che il mio preferito e Terence, però ora non mi dispiace Albert,bellissimo ,dolce,sensibile,,affascinante, complimenti x la storia appena o iniziato a leggerla ti confesso che lo letta con passione complimenti e stupenda ciao a presto🤗

27/11/21, ore 09:41

Ciao Moira. Posso comprendere le paure di Albert riguardo il fatto di lasciar andare via Candy, dopo tutto quello che ha vissuto. Ho pensato: "e se a Candy succedesse qualcosa?" Ho letto con interesse il dialogo tra Albert e George. Ben scritto anche il dialogo tra Albert e la zia e sono rimasta colpita di leggere cosa abbia detto quest'ultimo riguardo Anthony. Immaginavo rispondesse alla zia in quel modo. Come scritto nel finale Albert è felice e questo è l'importante. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

27/11/21, ore 00:04

Ed ecco lo "scoglio" zia Elroy che cerca di colpire Albert in diversi punti...ma i suoi tentativi falliscono!! Che le piaccia o no, dovrà accettare Candy altrimenti, dovrà dire addio al suo unico nipote!! Annie sta dimostrando davvero tantissimo coraggio, si è calata giù dalla finestra per incontrare Archie, ma di notte, dove andranno quei due? Che sia una fuga d'amore? Non avrebbero tutti i torti... Attendiamo ulteriori sviluppi. Alla prossima, ciao Moira!!

26/11/21, ore 23:59

Che lotta ,che Albert ma le radici del pregiudizio della zia Elroi sono profonde, la vedo dura😅

26/11/21, ore 12:34

Bravissimo Albert, l'arcigna zia aveva proprio bisogno di una bella lezione per aprire gli occhi. Ma temo tenterà ancora qualcosa.

25/11/21, ore 21:35

Per Candy e Albert sembra andare finalmente tutto bene. Candy ha appreso tutto quello che è successo a causa dei Lagan e ne è rimasta sconvolta!! Per Annie e Archie, che avevano risolto i loro problemi e tutto sembrava risolto, invece, la situazione si sta ribaltando contro... Spero che Annie tiri fuori gran parte di coraggio e forza acquisita perché ci sarà da combattere. La zia Elroy e la signora Brighton sembrano davvero agguerrite e pronte a tutto!! Alla prossima Moira...